• Allievi Regionali GIR.B
  • San Donato Tavarnelle
  • 0 - 0
  • Castelfiorentino


S.DONATO TAVARNELLE: Luconi, Rossi, Mugnaini, Ceccatelli, Vitale, Kortz, El Bhit, Krasniqi, Casamonti, Puggioni, Liberati. A disp.: Capone, Schiazza, Di Leo, Nutini, Giordano, Hyso, Giovannuzzi, Di Luca, Piazzini. All.: Mirco Vella.
CASTELFIORENTINO: Posarelli, Zisa.hindi, Clemente, Manganiello F., Borea, Borghi, Manganiello L., Mirashi, Costagli, Gabriele. A disp.: Di Donna, Nardi, Vaccaro Senna, Pjeci. All.: Massimiliano Borghi.

ARBITRO: Filippo Scorteccia di Firenze.



È perfetta parità fra San Donato Tavarnelle e Castelfiorentino, che non vanno oltre lo 0-0 al termine di una gara combattuta ed equilibrata per lunghi tratti. Un punto che certamente soddisfa il Castelfiorentino, vista anche la differenza di punti in classifica, mentre lascia l'amaro in bocca al San Donato, che perde la leadership del girone. In generale non è stata una bellissima partita, anche perché i padroni di casa si sono ritrovati difronte una squadra che ha concesso davvero pochissimi spazi e che ha saputo neutralizzare i tentativi dei vari Puggioni e Casamonti, i più pericolosi tra le fila del San Donato. Sul finire di primo tempo si affaccia in proiezione offensiva anche il Castelfiorentino, che costruisce due buone ripartenze con Gabriele e Costagli, che però non riescono a concludere verso la porta di Luconi. Il primo tempo va dunque in archivio sul risultato di 0-0. Anche nella ripresa i ritmi coincidono grosso modo con quelli del primo tempo, anche se entrambe le compagini creano qualcosa di più in avanti. Complice il cambio di modulo, il San Donato sembra più pimpante ad inizio ripresa, tanto che i ragazzi di mister Vella sfiorano il vantaggio con il neoentrato Hyso, che spedisce la sfera fuori da ottima posizione. Il Castelfiorentino non sta di certo a guardare e a metà ripresa risponde con un'ottima conclusione di Borghi, che dal limite dell'area per poco non trova l'angolo giusto. Passano pochi minuti e gli ospiti protestano per un gol annullato per presunta posizione di offside, episodio molto dubbio quest'ultimo. Nel finale di gara, però, il San Donato torna ad attaccare ma per i padroni di casa non c'è nulla da fare nemmeno a tempo quasi scaduto, quando Mugnaini calcia a botta sicura, trovano però la respinta prodigiosa di Posarelli, che mette il sigillo ad un pareggio che sa di vittoria per i ragazzi di Massimiliano Borghi.
Calciatoripiù
: nel San Donato bene Vitale. Per il Castelfiorentino ottima prestazione di tutto il collettivo.

S.DONATO TAVARNELLE: Luconi, Rossi, Mugnaini, Ceccatelli, Vitale, Kortz, El Bhit, Krasniqi, Casamonti, Puggioni, Liberati. A disp.: Capone, Schiazza, Di Leo, Nutini, Giordano, Hyso, Giovannuzzi, Di Luca, Piazzini. All.: Mirco Vella. <br >CASTELFIORENTINO: Posarelli, Zisa&#46;hindi, Clemente, Manganiello F., Borea, Borghi, Manganiello L., Mirashi, Costagli, Gabriele. A disp.: Di Donna, Nardi, Vaccaro Senna, Pjeci. All.: Massimiliano Borghi.<br > ARBITRO: Filippo Scorteccia di Firenze. &Egrave; perfetta parit&agrave; fra San Donato Tavarnelle e Castelfiorentino, che non vanno oltre lo 0-0 al termine di una gara combattuta ed equilibrata per lunghi tratti. Un punto che certamente soddisfa il Castelfiorentino, vista anche la differenza di punti in classifica, mentre lascia l'amaro in bocca al San Donato, che perde la leadership del girone. In generale non &egrave; stata una bellissima partita, anche perch&eacute; i padroni di casa si sono ritrovati difronte una squadra che ha concesso davvero pochissimi spazi e che ha saputo neutralizzare i tentativi dei vari Puggioni e Casamonti, i pi&ugrave; pericolosi tra le fila del San Donato. Sul finire di primo tempo si affaccia in proiezione offensiva anche il Castelfiorentino, che costruisce due buone ripartenze con Gabriele e Costagli, che per&ograve; non riescono a concludere verso la porta di Luconi. Il primo tempo va dunque in archivio sul risultato di 0-0. Anche nella ripresa i ritmi coincidono grosso modo con quelli del primo tempo, anche se entrambe le compagini creano qualcosa di pi&ugrave; in avanti. Complice il cambio di modulo, il San Donato sembra pi&ugrave; pimpante ad inizio ripresa, tanto che i ragazzi di mister Vella sfiorano il vantaggio con il neoentrato Hyso, che spedisce la sfera fuori da ottima posizione. Il Castelfiorentino non sta di certo a guardare e a met&agrave; ripresa risponde con un'ottima conclusione di Borghi, che dal limite dell'area per poco non trova l'angolo giusto. Passano pochi minuti e gli ospiti protestano per un gol annullato per presunta posizione di offside, episodio molto dubbio quest'ultimo. Nel finale di gara, per&ograve;, il San Donato torna ad attaccare ma per i padroni di casa non c'&egrave; nulla da fare nemmeno a tempo quasi scaduto, quando Mugnaini calcia a botta sicura, trovano per&ograve; la respinta prodigiosa di Posarelli, che mette il sigillo ad un pareggio che sa di vittoria per i ragazzi di Massimiliano Borghi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel San Donato bene <b>Vitale</b>. Per il Castelfiorentino ottima prestazione di <b>tutto il collettivo.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI