• Allievi Regionali GIR.A
  • Forcoli Valdera
  • 3 - 2
  • Lastrigiana


FORCOLI VALDERA: Bellone, Pellegrini, Giusti, Telleschi, Baroncini, Bottoni, Migliarini, Guerrini, Baldini, Marianelli, Tirino. A disp.: Masha, Sollazzi, Bracci, Desideri, Zaccaria, Cheikna, Beccani. All.: Michele Citi.
LASTRIGIANA: Giannini, Belli, Galluzzi, Bianchi, Borgioli, Pratesi, Bussolini, Alderotti, Tognazzi, Cossari, Chesi. A disp.: Carta, Giampaia, Chellini, Taddei, Salpietro, Frizzi. All.: Rossano Bartalucci.

ARBITRO: Gian Marco Mannocci di Pisa.

RETI: 15' Chesi, 43' Marianelli, 55' Alderotti, 65' Tirino, 75' Zaccaria.



Pronto riscatto per il Forcoli, che dopo la sconfitta patita settimana scorsa contro il Maliseti, vince per 3-2 contro una Lastrigiana che non ha certo sfigurato. Al contrario, la formazione fiorentina è stata padrona del campo nei primissimi minuti di gioco, durante i quali i ragazzi di mister Bartalucci impiegano appena 15' per trovare il gol del vantaggio con Chesi, che capitalizza una pregevole azione in verticale con un tocco in angolato che non lascia scampo a Bellone. Poco dopo il portiere del Forcoli è fortunato sulla conclusione dal limite dello stesso Chesi, che centra la traversa a portiere battuto. Dopo una prima parte in sofferenza, nella seconda metà di primo tempo il Forcoli prova a reagire, senza però riuscire ad impensierire Giannini, che mantiene inviolata la propria porta fino al rientro negli spogliatoi. Nel secondo tempo, però, pronti via e il Forcoli pareggia i conti al 43' grazie al bel gol di Marianelli, che riceve palla in area, va alla conclusione, respinta inizialmente da Giannini, poi ribadisce in rete per il momentaneo 1-1. La Lastrigiana, però, ha il merito di non risentire del gol del pari dei padroni di casa e al 55' Alderotti riporta in vantaggio la formazione biancorossa grazie ad una deviazione sotto misura su cross di Galluzzi. Partita bellissima in questa fase, con ambedue le compagini che giocano si ritmi elevatissimi. Al 65', però, il Forcoli sfonda bene sulla corsia mancina con Giusti, che serve in verticale Tirino, bravissimo ad inventarsi un destro a giro che non lascia scampo a Giannini per il 2-2 Forcoli. Partita finita? Nemmeno per idea, perché il finale di gara regala altre emozioni. Trovato il gol del pareggio, infatti, il Forcoli si dimostra più deciso a ricercare la vittoria e nel finale, precisamente al 75', è Zaccaria a far esplodere di gioia la panchina forcolese con il gol del 3-2 in mischia.
Calciatoripiù
: nel Forcoli ottimi Tirino e Telleschi. Nella Lastrigiana positive le prove di Chesi, Alderotti e Galluzzi.

FORCOLI VALDERA: Bellone, Pellegrini, Giusti, Telleschi, Baroncini, Bottoni, Migliarini, Guerrini, Baldini, Marianelli, Tirino. A disp.: Masha, Sollazzi, Bracci, Desideri, Zaccaria, Cheikna, Beccani. All.: Michele Citi. <br >LASTRIGIANA: Giannini, Belli, Galluzzi, Bianchi, Borgioli, Pratesi, Bussolini, Alderotti, Tognazzi, Cossari, Chesi. A disp.: Carta, Giampaia, Chellini, Taddei, Salpietro, Frizzi. All.: Rossano Bartalucci.<br > ARBITRO: Gian Marco Mannocci di Pisa.<br > RETI: 15' Chesi, 43' Marianelli, 55' Alderotti, 65' Tirino, 75' Zaccaria. Pronto riscatto per il Forcoli, che dopo la sconfitta patita settimana scorsa contro il Maliseti, vince per 3-2 contro una Lastrigiana che non ha certo sfigurato. Al contrario, la formazione fiorentina &egrave; stata padrona del campo nei primissimi minuti di gioco, durante i quali i ragazzi di mister Bartalucci impiegano appena 15' per trovare il gol del vantaggio con Chesi, che capitalizza una pregevole azione in verticale con un tocco in angolato che non lascia scampo a Bellone. Poco dopo il portiere del Forcoli &egrave; fortunato sulla conclusione dal limite dello stesso Chesi, che centra la traversa a portiere battuto. Dopo una prima parte in sofferenza, nella seconda met&agrave; di primo tempo il Forcoli prova a reagire, senza per&ograve; riuscire ad impensierire Giannini, che mantiene inviolata la propria porta fino al rientro negli spogliatoi. Nel secondo tempo, per&ograve;, pronti via e il Forcoli pareggia i conti al 43' grazie al bel gol di Marianelli, che riceve palla in area, va alla conclusione, respinta inizialmente da Giannini, poi ribadisce in rete per il momentaneo 1-1. La Lastrigiana, per&ograve;, ha il merito di non risentire del gol del pari dei padroni di casa e al 55' Alderotti riporta in vantaggio la formazione biancorossa grazie ad una deviazione sotto misura su cross di Galluzzi. Partita bellissima in questa fase, con ambedue le compagini che giocano si ritmi elevatissimi. Al 65', per&ograve;, il Forcoli sfonda bene sulla corsia mancina con Giusti, che serve in verticale Tirino, bravissimo ad inventarsi un destro a giro che non lascia scampo a Giannini per il 2-2 Forcoli. Partita finita? Nemmeno per idea, perch&eacute; il finale di gara regala altre emozioni. Trovato il gol del pareggio, infatti, il Forcoli si dimostra pi&ugrave; deciso a ricercare la vittoria e nel finale, precisamente al 75', &egrave; Zaccaria a far esplodere di gioia la panchina forcolese con il gol del 3-2 in mischia. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Forcoli ottimi <b>Tirino e Telleschi</b>. Nella Lastrigiana positive le prove di <b>Chesi, Alderotti e Galluzzi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI