• Pulcini GIR.D
  • P.S.B. Pistoia
  • 1 - 2
  • Unione Montalbano


P.S.B. PISTOIA B : Biagiani, Iadanza, Barno, Bechi, Carnovale, Ciuti, Conte, Giovannelli, Pirrotta, Milianti, Orsucci, Skhreli, Tosku. All.: Leonardo Fedi.
UNIONE MONTALBANO: Meini, Noka, Eletti, Ibraimi, Cansani, Melani, Leporatti, Ejlli, Nencioni. All.: Simone Martorana.

RETI: Shkreli, Noka, Cansani.
NOTE: parziali 0-0; 1-1; 0-1.



Emozioni forti a Bonelle dove il Montalbano la spunta di misura sui padroni di casa. Al di là del risultato finale dagli spalti gli spettatori hanno potuto assistere ad un match intenso, combattuto ma ricco anche di spunti tecnici e tattici veramente interessanti. L'intensità del gioco è subito elevata, il Montalbano appare più intraprendente mentre il P.S.B. con grinta e caparbietà tiene testa ai larcianesi senza rischiare più di tanto. La gara resta piacevole e tutto sommato equilibrata poi gli ospiti trovano lo spunto giusto per rompere gli equilibri con Noka. La risposta dei ragazzi guidati da Leonardo Fedi non si fa attendere più di tanto e così ecco che arriva la rete dell'uno pari firmata da Shkreli: tiro insidioso che non lascia scampo all'incolpevole portiere larcianese. Passiamo adesso a una terza frazione in cui la voglia di vincere di entrambe le squadre è evidente ma sono i larcianesi a spingere un po' di più. Il Montalbano alza i ritmi, spinge e alla fine Cansani riporta in vantaggio i suoi. Ormai la partita sembra in mano a Noka e compagni, però il P.S.B. non ne vuole sapere di gettare la spugna. La formazione locale si riorganizza e attua durante gli ultimi scampoli di gioco un assalto che porta quasi al nuovo pareggio: palla a Shkreli che una volta in zona tiro arma il destro con la conclusione che termina di un soffio lontana dall'incrocio dei pali. Leonardo Fedi e Simone Martorana possono osservare l'uscita dal campo dei loro campioni con soddisfazione e orgoglio: i due gruppi sono davvero interessanti.

P.S.B. PISTOIA B : Biagiani, Iadanza, Barno, Bechi, Carnovale, Ciuti, Conte, Giovannelli, Pirrotta, Milianti, Orsucci, Skhreli, Tosku. All.: Leonardo Fedi.<br >UNIONE MONTALBANO: Meini, Noka, Eletti, Ibraimi, Cansani, Melani, Leporatti, Ejlli, Nencioni. All.: Simone Martorana.<br > RETI: Shkreli, Noka, Cansani.<br >NOTE: parziali 0-0; 1-1; 0-1. Emozioni forti a Bonelle dove il Montalbano la spunta di misura sui padroni di casa. Al di l&agrave; del risultato finale dagli spalti gli spettatori hanno potuto assistere ad un match intenso, combattuto ma ricco anche di spunti tecnici e tattici veramente interessanti. L'intensit&agrave; del gioco &egrave; subito elevata, il Montalbano appare pi&ugrave; intraprendente mentre il P.S.B. con grinta e caparbiet&agrave; tiene testa ai larcianesi senza rischiare pi&ugrave; di tanto. La gara resta piacevole e tutto sommato equilibrata poi gli ospiti trovano lo spunto giusto per rompere gli equilibri con Noka. La risposta dei ragazzi guidati da Leonardo Fedi non si fa attendere pi&ugrave; di tanto e cos&igrave; ecco che arriva la rete dell'uno pari firmata da Shkreli: tiro insidioso che non lascia scampo all'incolpevole portiere larcianese. Passiamo adesso a una terza frazione in cui la voglia di vincere di entrambe le squadre &egrave; evidente ma sono i larcianesi a spingere un po' di pi&ugrave;. Il Montalbano alza i ritmi, spinge e alla fine Cansani riporta in vantaggio i suoi. Ormai la partita sembra in mano a Noka e compagni, per&ograve; il P.S.B. non ne vuole sapere di gettare la spugna. La formazione locale si riorganizza e attua durante gli ultimi scampoli di gioco un assalto che porta quasi al nuovo pareggio: palla a Shkreli che una volta in zona tiro arma il destro con la conclusione che termina di un soffio lontana dall'incrocio dei pali. Leonardo Fedi e Simone Martorana possono osservare l'uscita dal campo dei loro campioni con soddisfazione e orgoglio: i due gruppi sono davvero interessanti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI