• Giovanissimi Provinciali
  • Soci Casentino
  • 3 - 3
  • Soci Casentino


SOCI CASENTINO B: Scigliano, Santos Silva, Cimpoesu, Benevieri, Loppi (35' Bartoli), Paoli (35' Rossi), Ferri, Norcini M. (35' Ristori), Norcini J. (35' Acciai L.), Agostini, Biagiotti. All.: Maurizio Guagliardi.
SOCI CASENTINO: Basagni (50' Cavigli), Ferrini, Goretti, Agnoletti, Calzolai (50' Bandelloni), Hoxha (40' Fornaini), Rosati (40' Dei), Senesi, Danesi, Buzzi, Acciai C.. All.: Alessandro Grassi.

ARBITRO: De Sury di Arezzo.

RETI: 2' Goretti, 17' Norcini M., 28' Buzzi, 34' Danesi, 55' Biagiotti, 58' Santos Silva.



In una splendida giornata di sole e con una buona cornice di pubblico finisce in parità il derby tutto in famiglia tra le due formazioni del Soci Casentino. Parte bene la squadra A, che già al 2' passa in vantaggio con Goretti, che al termine di una azione solitaria sull'out di sinistra trafigge Scigliano con un preciso diagonale. Al 18' arriva il pareggio dei ragazzi di Guagliardi con Norcini M. che dai 30 metri sorprende un incerto Basagni. La partita è bella e combattuta soprattutto nella zona centrale del campo, bisogna però aspettare il finale del tempo per vedere altre reti. Al 28' è infatti Buzzi che si smarca bene in profondità e, ottimamente servito da Senesi, batte un incolpevole Scigliano. Passano cinque minuti e il solito Danesi, con un tiro angolato dal limite dell'area, fissa il parziale sull'1-3. La ripresa inizia sulla falsariga della prima frazione, con le due squadre che danno vita a un match equilibrato e combattuto. Al 55' Biagiotti accorcia le distanze sugli sviluppi di un corner con una traiettoria che non lascia scampo a Cavigli. Passano tre minuti ed è bravo Santos Silva a sfruttare un errato disimpegno della difesa e a battere ancora Cavigli, ristabilendo la parità. A questo punto le due squadre provano a vincere la partita e nei minuti finali la squadra A avrebbe anche l'occasione per farlo, dopo che l'arbitro assegna un calcio di rigore per fallo di Scigliano su Danesi, ma Fornaini calcia alto dagli undici metri. Finisce così col risultato più giusto una bella giornata di sport. Buona la direzione di gara.

SOCI CASENTINO B: Scigliano, Santos Silva, Cimpoesu, Benevieri, Loppi (35' Bartoli), Paoli (35' Rossi), Ferri, Norcini M. (35' Ristori), Norcini J. (35' Acciai L.), Agostini, Biagiotti. All.: Maurizio Guagliardi.<br >SOCI CASENTINO: Basagni (50' Cavigli), Ferrini, Goretti, Agnoletti, Calzolai (50' Bandelloni), Hoxha (40' Fornaini), Rosati (40' Dei), Senesi, Danesi, Buzzi, Acciai C.. All.: Alessandro Grassi.<br > ARBITRO: De Sury di Arezzo.<br > RETI: 2' Goretti, 17' Norcini M., 28' Buzzi, 34' Danesi, 55' Biagiotti, 58' Santos Silva. In una splendida giornata di sole e con una buona cornice di pubblico finisce in parit&agrave; il derby tutto in famiglia tra le due formazioni del Soci Casentino. Parte bene la squadra A, che gi&agrave; al 2' passa in vantaggio con Goretti, che al termine di una azione solitaria sull'out di sinistra trafigge Scigliano con un preciso diagonale. Al 18' arriva il pareggio dei ragazzi di Guagliardi con Norcini M. che dai 30 metri sorprende un incerto Basagni. La partita &egrave; bella e combattuta soprattutto nella zona centrale del campo, bisogna per&ograve; aspettare il finale del tempo per vedere altre reti. Al 28' &egrave; infatti Buzzi che si smarca bene in profondit&agrave; e, ottimamente servito da Senesi, batte un incolpevole Scigliano. Passano cinque minuti e il solito Danesi, con un tiro angolato dal limite dell'area, fissa il parziale sull'1-3. La ripresa inizia sulla falsariga della prima frazione, con le due squadre che danno vita a un match equilibrato e combattuto. Al 55' Biagiotti accorcia le distanze sugli sviluppi di un corner con una traiettoria che non lascia scampo a Cavigli. Passano tre minuti ed &egrave; bravo Santos Silva a sfruttare un errato disimpegno della difesa e a battere ancora Cavigli, ristabilendo la parit&agrave;. A questo punto le due squadre provano a vincere la partita e nei minuti finali la squadra A avrebbe anche l'occasione per farlo, dopo che l'arbitro assegna un calcio di rigore per fallo di Scigliano su Danesi, ma Fornaini calcia alto dagli undici metri. Finisce cos&igrave; col risultato pi&ugrave; giusto una bella giornata di sport. Buona la direzione di gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI