• Giovanissimi Professionisti
  • Fiorentina
  • 13 - 0
  • Gavorrano


FIORENTINA: Bertini, Macchi, Nizzoli, Biagietti, Amatucci, Cellai L., Costantini, Aprili, Gori, Falconi, Giulianelli. A disp: Daupaj, Paternò, Cellai, Piazza, Nardi, Atzeni, Vigiani. All.: Mirko Mazzantini.
GAVORRANO: Boe, Fedeli, Sonnini, Cargiolli, Tosi, Veronesi, Galli, Rossi, Bifini, Bruli, Columbo. A disp: Basali, Cristicchio, Moroni, Salvadori, Tozzi, Campanale, Falconi.

ARBITRO: Landini di Firenze.

RETI: Costantini 3, Gori 3, Macchi, Vigiani 2, Giulianelli 3, Nardi.



Comincia nel migliore dei modi il campionato della Fiorentina che, al primo appuntamento casalingo, batte un Gavorrano alla prima esperienza in questa categoria. I ragazzi di mister Mazzantini si sono dimostrati in forma sin dalle prime battute, proponendo un gioco fluido e ben organizzato. Il Gavorrano, dal suo canto, sta intraprendendo un percorso di crescita, con l'intento di dare a questo ragazzi la possibilità di confrontarsi con le grandi realtà calcistiche. La rete che ha rotto gli equilibri del match è stata realizzata da Costantini, abile a battere Boe con una conclusione angolata. Il numero sette viola è stato devastante nella prima frazione, come dimostrato dalle altre due reti messe a segno. Costantini però, non è stato l'unico protagonista della prima frazione, infatti Gori è entrato in partita voglioso di dimostrare le proprie qualità, realizzando una splendida tripletta nella prima frazione. Prima dell'intervallo è arrivata la gioia del gol anche per Macchi che ha portato il parziale sul 7-0. Nella ripresa è ancora la viola a dettare i tempi di gioco, riuscendo ad andare in gol con il neo entrato Vigiani in ben due occasioni. Al tabellino dei marcatori si è aggiunto anche Giulianelli che, come in precedenza Costantini e Gori, realizza una meravigliosa tripletta personale. Nel finale arriva la rete anche di Nardi che sigla il definitivo 13-0, consegnando alla squadra di mister Mazzantini i primi tre punti stagionali, ma anche la consapevolezza di avere i mezzi adeguati per fare una stagione da protagonisti. Il Gavorrano ha avuto immediatamente un esordio non semplice in questa categoria, ma l'intento del mister e della squadra di giocare palla a terra per l'arco di tutta la sfida, dimostra la volontà del club di far crescere i ragazzi.

FIORENTINA: Bertini, Macchi, Nizzoli, Biagietti, Amatucci, Cellai L., Costantini, Aprili, Gori, Falconi, Giulianelli. A disp: Daupaj, Patern&ograve;, Cellai, Piazza, Nardi, Atzeni, Vigiani. All.: Mirko Mazzantini.<br >GAVORRANO: Boe, Fedeli, Sonnini, Cargiolli, Tosi, Veronesi, Galli, Rossi, Bifini, Bruli, Columbo. A disp: Basali, Cristicchio, Moroni, Salvadori, Tozzi, Campanale, Falconi. <br > ARBITRO: Landini di Firenze. <br > RETI: Costantini 3, Gori 3, Macchi, Vigiani 2, Giulianelli 3, Nardi. Comincia nel migliore dei modi il campionato della Fiorentina che, al primo appuntamento casalingo, batte un Gavorrano alla prima esperienza in questa categoria. I ragazzi di mister Mazzantini si sono dimostrati in forma sin dalle prime battute, proponendo un gioco fluido e ben organizzato. Il Gavorrano, dal suo canto, sta intraprendendo un percorso di crescita, con l'intento di dare a questo ragazzi la possibilit&agrave; di confrontarsi con le grandi realt&agrave; calcistiche. La rete che ha rotto gli equilibri del match &egrave; stata realizzata da Costantini, abile a battere Boe con una conclusione angolata. Il numero sette viola &egrave; stato devastante nella prima frazione, come dimostrato dalle altre due reti messe a segno. Costantini per&ograve;, non &egrave; stato l'unico protagonista della prima frazione, infatti Gori &egrave; entrato in partita voglioso di dimostrare le proprie qualit&agrave;, realizzando una splendida tripletta nella prima frazione. Prima dell'intervallo &egrave; arrivata la gioia del gol anche per Macchi che ha portato il parziale sul 7-0. Nella ripresa &egrave; ancora la viola a dettare i tempi di gioco, riuscendo ad andare in gol con il neo entrato Vigiani in ben due occasioni. Al tabellino dei marcatori si &egrave; aggiunto anche Giulianelli che, come in precedenza Costantini e Gori, realizza una meravigliosa tripletta personale. Nel finale arriva la rete anche di Nardi che sigla il definitivo 13-0, consegnando alla squadra di mister Mazzantini i primi tre punti stagionali, ma anche la consapevolezza di avere i mezzi adeguati per fare una stagione da protagonisti. Il Gavorrano ha avuto immediatamente un esordio non semplice in questa categoria, ma l'intento del mister e della squadra di giocare palla a terra per l'arco di tutta la sfida, dimostra la volont&agrave; del club di far crescere i ragazzi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI