• Giovanissimi Provinciali
  • Tegoleto
  • 5 - 0
  • Terranuova Traiana


TEGOLETO: Sacconi, Lucioli, Frequentini, Violetti, Salvini, Capasso, Boncompagni, Terrazzi F., Acquisti, Saputo, Vichi. A disp.: Weissenegger, Terrazzi M., Marchi, Ciorcanu, Barbagli, Angioli, Cappietti. All.: Andrea Ingrassia.
TERRANUOVA TRAIANA: Tessarin, Lazzerini, Dalla Noce, Bartolini, Mascia, D'Angiò, Rabatti, Consolo, Ballabani, Rotesi, Sobolev. A disp.: Milanesi, Amariti, Cannoni, Simoni, Righini. All.: Federico Remondini.

ARBITRO: Corazzi di Arezzo.

RETI: Boncompagni 2, Saputo, Marchi, Violetti.



Inarrestabile Tegoleto: la squadra di Ingrassia batte anche il Terranuova Traiana e avanza ancora in graduatoria, salendo a quota 12 punti e tenendo il passo del duo di testa composto da Atletico Levane e Sangiovannese. Nel primo tempo la partita è abbastanza a senso unico con il Tegoleto che si porta ben presto sul 2-0: prima segna Boncompagni su passaggio in profondità di Saputo e poi raddoppia Violetti, che sigla il 2-0 con un sinistro da fuori area. La forza dei locali nel primo tempo è dimostrata anche da una traversa colpita da Saputo su tiro dalla distanza e da un palo centrato da Boncompagni, mentre il Terranuova Traiana, apparso un po' sottotono, non riesce ad opporsi all'avversario dal punto di vista fisico e a portare così pericoli alla porta difesa da Sacconi. Il secondo tempo segue lo stesso copione del primo e così il Tegoleto dilaga grazie ai gol di Saputo, che trasforma un calcio di punizione, e Boncompagni, che firma la doppietta dopo una bella azione personale. Nel finale arriva anche il centro di Marchi, che insacca alla sinistra del portiere, dopo una serie di dribbling in area, il gol del definitivo 5-0. La seconda frazione di gioco, anche grazie ai cambi, ha visto in campo un Terranuova Traiana più positivo rispetto al primo tempo: da segnalare per i biancorossi un calcio di punizione di Rotesi dal vertice dell'area, su cui è bravo il portiere di casa, e tre occasioni da corner, ma senza fortuna.
Calciatoripiù: Saputo, Violetti
e Boncompagni (Tegoleto).

TEGOLETO: Sacconi, Lucioli, Frequentini, Violetti, Salvini, Capasso, Boncompagni, Terrazzi F., Acquisti, Saputo, Vichi. A disp.: Weissenegger, Terrazzi M., Marchi, Ciorcanu, Barbagli, Angioli, Cappietti. All.: Andrea Ingrassia.<br >TERRANUOVA TRAIANA: Tessarin, Lazzerini, Dalla Noce, Bartolini, Mascia, D'Angi&ograve;, Rabatti, Consolo, Ballabani, Rotesi, Sobolev. A disp.: Milanesi, Amariti, Cannoni, Simoni, Righini. All.: Federico Remondini.<br > ARBITRO: Corazzi di Arezzo.<br > RETI: Boncompagni 2, Saputo, Marchi, Violetti. Inarrestabile Tegoleto: la squadra di Ingrassia batte anche il Terranuova Traiana e avanza ancora in graduatoria, salendo a quota 12 punti e tenendo il passo del duo di testa composto da Atletico Levane e Sangiovannese. Nel primo tempo la partita &egrave; abbastanza a senso unico con il Tegoleto che si porta ben presto sul 2-0: prima segna Boncompagni su passaggio in profondit&agrave; di Saputo e poi raddoppia Violetti, che sigla il 2-0 con un sinistro da fuori area. La forza dei locali nel primo tempo &egrave; dimostrata anche da una traversa colpita da Saputo su tiro dalla distanza e da un palo centrato da Boncompagni, mentre il Terranuova Traiana, apparso un po' sottotono, non riesce ad opporsi all'avversario dal punto di vista fisico e a portare cos&igrave; pericoli alla porta difesa da Sacconi. Il secondo tempo segue lo stesso copione del primo e cos&igrave; il Tegoleto dilaga grazie ai gol di Saputo, che trasforma un calcio di punizione, e Boncompagni, che firma la doppietta dopo una bella azione personale. Nel finale arriva anche il centro di Marchi, che insacca alla sinistra del portiere, dopo una serie di dribbling in area, il gol del definitivo 5-0. La seconda frazione di gioco, anche grazie ai cambi, ha visto in campo un Terranuova Traiana pi&ugrave; positivo rispetto al primo tempo: da segnalare per i biancorossi un calcio di punizione di Rotesi dal vertice dell'area, su cui &egrave; bravo il portiere di casa, e tre occasioni da corner, ma senza fortuna.<b> Calciatoripi&ugrave;: Saputo, Violetti</b> e <b>Boncompagni </b>(Tegoleto).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI