• Giovanissimi Professionisti
  • Lucchese
  • 0 - 2
  • Citta di Pontedera


LUCCHESE B: Cortopassi, Buchignani, Marganti, Tronchetti, Bortone, Giovannetti, Valdrighi, Bertoncini, Vannucci, Belluomini, Angioli. A disp.: Labozzetta, De Blasio, Bernardeschi, Vaselli, Rossi, Mauro, Bura. All.: Michele Amaducci.
PONTEDERA: Campinotti, Ricciarelli, Innocenti, Magozzi, Colombini, Sartini, Scarpa, Marcucci, Dusku, Guerriero, Bardotti. A disp.: Cioni, Braccini, Gradi, Novi, Di Bella, Benedetti, Nacci. All.: Dal Bo.

ARBITRO: Luca Veglio di Lucca.

RETI: Dusku 2.



Vittoria in esterna per il Città Pontedera di mister Dal Bo che, in casa della Lucchese, si impone per due a zero grazie alla doppietta di Dusku. Sin dal principio la sfida risulta combattuta, con una Lucchese più propositiva nel possesso della sfera. La squadra di mister Amaducci, infatti, riesce a proporre una manovra fluida e ben organizzata, peccando però di precisione ed efficacia sotto porta. Il Città Pontedera dal suo canto tenta di sfruttare le verticalizzazioni per fare male, ma come gli avversari manca di precisione nella costruzione della manovra negli ultimi quindici metri. La prima frazioni si conclude così a reti inviolate e alla ripresa del gioco un Città Pontedera più fisico riesce a prendere possesso del centrocampo. La squadra di mister Dal Bo alza il proprio baricentro e riesce a passare in vantaggio grazie a Dusku, la cui conclusione potente rasoterra, termina alle spalle di Cortopassi. La rete pesa come un macigno per i padroni di casa che nel finale subiscono anche la seconda rete sempre di Dusku, bravo a sfruttare un passaggio in area locale, per realizzare la rete dello 0-2 e porre il punto esclamativo sulla sfida che consegna al Città Pontedera il secondo successo stagionale.
Calciatoripiù
: nella Lucchese ottime le prove di Marganti, Angioli per la quantità di lavoro effettuato a metà campo, e Belluomini, coriaceo in fase offensiva. Per il Pontedera è inevitabile nominare Dusku, autore di una splendida doppietta che ha deciso la sfida.

LUCCHESE B: Cortopassi, Buchignani, Marganti, Tronchetti, Bortone, Giovannetti, Valdrighi, Bertoncini, Vannucci, Belluomini, Angioli. A disp.: Labozzetta, De Blasio, Bernardeschi, Vaselli, Rossi, Mauro, Bura. All.: Michele Amaducci. <br >PONTEDERA: Campinotti, Ricciarelli, Innocenti, Magozzi, Colombini, Sartini, Scarpa, Marcucci, Dusku, Guerriero, Bardotti. A disp.: Cioni, Braccini, Gradi, Novi, Di Bella, Benedetti, Nacci. All.: Dal Bo.<br > ARBITRO: Luca Veglio di Lucca.<br > RETI: Dusku 2. Vittoria in esterna per il Citt&agrave; Pontedera di mister Dal Bo che, in casa della Lucchese, si impone per due a zero grazie alla doppietta di Dusku. Sin dal principio la sfida risulta combattuta, con una Lucchese pi&ugrave; propositiva nel possesso della sfera. La squadra di mister Amaducci, infatti, riesce a proporre una manovra fluida e ben organizzata, peccando per&ograve; di precisione ed efficacia sotto porta. Il Citt&agrave; Pontedera dal suo canto tenta di sfruttare le verticalizzazioni per fare male, ma come gli avversari manca di precisione nella costruzione della manovra negli ultimi quindici metri. La prima frazioni si conclude cos&igrave; a reti inviolate e alla ripresa del gioco un Citt&agrave; Pontedera pi&ugrave; fisico riesce a prendere possesso del centrocampo. La squadra di mister Dal Bo alza il proprio baricentro e riesce a passare in vantaggio grazie a Dusku, la cui conclusione potente rasoterra, termina alle spalle di Cortopassi. La rete pesa come un macigno per i padroni di casa che nel finale subiscono anche la seconda rete sempre di Dusku, bravo a sfruttare un passaggio in area locale, per realizzare la rete dello 0-2 e porre il punto esclamativo sulla sfida che consegna al Citt&agrave; Pontedera il secondo successo stagionale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Lucchese ottime le prove di <b>Marganti, Angioli </b>per la quantit&agrave; di lavoro effettuato a met&agrave; campo, e <b>Belluomini</b>, coriaceo in fase offensiva. Per il Pontedera &egrave; inevitabile nominare <b>Dusku</b>, autore di una splendida doppietta che ha deciso la sfida.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI