• Giovanissimi B Prof.
  • Gavorrano
  • 1 - 3
  • Carrarese


GAVORRANO: Temperani, Kakuli, Lorini, Bianchi, Giani, Harea, Molinaro, Sabbatini, Villani, Presicci, Terrosi. Entrati: Rapino, Di Piazza, Maiorano, Casacci, Della Gatta. All.: Francesco Piu.
CARRARESE: Gussoni, Maffini, Giusti, Magazzù, Pegollo, Mosti, Aldrovandi, Orlandi, Latini, Lucchesini, Neri. Entrati: Ceragioli, D'Adamo, Campoli, Zolesi, Fornai, Giorgini. All.: Paolo Braida.

ARBITRO: Luigi Martire di Grosseto.

RETI: Mosti, Villani, Aldrovandi 2.
NOTE: parziali 0-1, 1-0, 0-2.



Vince con merito la Carrarese al termine di una partita ben giocata da entrambe le compagini. Si gioca su un campo ai limiti della praticabilità con le due squadre che comunque provano a giocare il pallone a terra. Gli ospiti azzurri mostrano più piglio, mostrandosi squadra ricca di qualità tecniche e anche di forza fisica. Il Gavorrano si difende molto bene, mostrando ordine in fase difensiva e a centrocampo. I ragazzi di casa peccano soltanto in attacco, dove non riescono a finalizzare alcune occasioni. Nel primo tempo è Mosti ad indirzzare la gara sui binari giusti per gli ospiti, mentre i padroni di casa si aggiudicano la seconda frazione grazie alla rete del bomber Patrick Villani. Nel terzo tempo la Carrarese fa vedere più gioco e va a segno in altre due occasioni con la doppietta di Aldrovandi, che consente ai ragazzi di mister Braida di aggiudicarsi i tre punti.

GAVORRANO: Temperani, Kakuli, Lorini, Bianchi, Giani, Harea, Molinaro, Sabbatini, Villani, Presicci, Terrosi. Entrati: Rapino, Di Piazza, Maiorano, Casacci, Della Gatta. All.: Francesco Piu.<br >CARRARESE: Gussoni, Maffini, Giusti, Magazz&ugrave;, Pegollo, Mosti, Aldrovandi, Orlandi, Latini, Lucchesini, Neri. Entrati: Ceragioli, D'Adamo, Campoli, Zolesi, Fornai, Giorgini. All.: Paolo Braida.<br > ARBITRO: Luigi Martire di Grosseto.<br > RETI: Mosti, Villani, Aldrovandi 2.<br >NOTE: parziali 0-1, 1-0, 0-2. Vince con merito la Carrarese al termine di una partita ben giocata da entrambe le compagini. Si gioca su un campo ai limiti della praticabilit&agrave; con le due squadre che comunque provano a giocare il pallone a terra. Gli ospiti azzurri mostrano pi&ugrave; piglio, mostrandosi squadra ricca di qualit&agrave; tecniche e anche di forza fisica. Il Gavorrano si difende molto bene, mostrando ordine in fase difensiva e a centrocampo. I ragazzi di casa peccano soltanto in attacco, dove non riescono a finalizzare alcune occasioni. Nel primo tempo &egrave; Mosti ad indirzzare la gara sui binari giusti per gli ospiti, mentre i padroni di casa si aggiudicano la seconda frazione grazie alla rete del bomber Patrick Villani. Nel terzo tempo la Carrarese fa vedere pi&ugrave; gioco e va a segno in altre due occasioni con la doppietta di Aldrovandi, che consente ai ragazzi di mister Braida di aggiudicarsi i tre punti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI