• Giovanissimi B GIR.di Merito
  • Santa Maria
  • 0 - 10
  • Scandicci


SANTA MARIA: Pannocchia, Rosselli, Rossi, Fabbian, Bencini, Colucci, Marianelli, Manalo, rricku, Andreini, Calabro. A disp.: Fiornovelli, De mastri, Biancalani, Faraoni. All.: Fabio Scardigli.
SCANDICCI: Cei, Zeoli, Corbucci, Giambra, Barbetti, Galli, Palmerini, Alfani, Borri, Sgai, Iovino. A disp.: Fattovich, Conticelli, Bruno, Nencioni, Tofani, Ballerini, Garofalo, Ferroni, Cirilli. All.: Alessandro Sozzi.

RETI: 4 Iovino, 2 Nencioni, 2 Palmerini, 2 Zeoli.



È una vittoria perentoria quella conquistata dallo Scandicci di mister Sozzi in casa del Santa Maria, nella quale la squadra ospite ha saputo imporsi per 10-0 dopo che nella prima frazione si era già portata in vantaggio di quattro reti. Sin dalle prime battute, infatti, lo Scandicci prende in mano le redini del gioco, mettendo in difficoltà i locali che, nel tentativo di limitare le sortite offensive avversarie, prediligono la fase difensiva. Il pressing degli ospiti è però continuo e dopo pochi minuti porta la gol di Iovino che, con un tiro angolato, sigla il momentaneo 0-1. Il Santa Maria non riesce a produrre una reazione convincente e nell'arco di pochi minuti subisce altre due reti ad opera di Iovino e Zeoli. Nel finale di frazione arriva la soddisfazione della doppietta anche per Zeoli che porta così il parziale sullo 0-4. La ripresa si riapre sulla falsa riga del tempo precedente e mostra ancora una volta la vena realizzativa dello Scandicci che realizza altre due reti con l'inarrestabile Iovino che sigla così uno splendido poker personale. Sul risultato di 0-6 i due tecnici decidono di effettuare alcune sostituzioni e proprio il neo entrato tra le fila ospiti Nencioni, insieme al numero sette Palmerini, realizza altre quattro reti, due a testa, che portano il risultato sullo 0-10 finale, con il quale lo Scandicci conquista questo importante successo, non solo per il risultato, ma soprattutto per il morale di tutto l'ambiente. Per il Santa Maria arriva invece una sconfitta larga, che però non può cancellare i passi fatti in avanti dai ragazzi nel percorso di crescita intrapreso da mister Scardigli.

SANTA MARIA: Pannocchia, Rosselli, Rossi, Fabbian, Bencini, Colucci, Marianelli, Manalo, rricku, Andreini, Calabro. A disp.: Fiornovelli, De mastri, Biancalani, Faraoni. All.: Fabio Scardigli. <br >SCANDICCI: Cei, Zeoli, Corbucci, Giambra, Barbetti, Galli, Palmerini, Alfani, Borri, Sgai, Iovino. A disp.: Fattovich, Conticelli, Bruno, Nencioni, Tofani, Ballerini, Garofalo, Ferroni, Cirilli. All.: Alessandro Sozzi. <br > RETI: 4 Iovino, 2 Nencioni, 2 Palmerini, 2 Zeoli. &Egrave; una vittoria perentoria quella conquistata dallo Scandicci di mister Sozzi in casa del Santa Maria, nella quale la squadra ospite ha saputo imporsi per 10-0 dopo che nella prima frazione si era gi&agrave; portata in vantaggio di quattro reti. Sin dalle prime battute, infatti, lo Scandicci prende in mano le redini del gioco, mettendo in difficolt&agrave; i locali che, nel tentativo di limitare le sortite offensive avversarie, prediligono la fase difensiva. Il pressing degli ospiti &egrave; per&ograve; continuo e dopo pochi minuti porta la gol di Iovino che, con un tiro angolato, sigla il momentaneo 0-1. Il Santa Maria non riesce a produrre una reazione convincente e nell'arco di pochi minuti subisce altre due reti ad opera di Iovino e Zeoli. Nel finale di frazione arriva la soddisfazione della doppietta anche per Zeoli che porta cos&igrave; il parziale sullo 0-4. La ripresa si riapre sulla falsa riga del tempo precedente e mostra ancora una volta la vena realizzativa dello Scandicci che realizza altre due reti con l'inarrestabile Iovino che sigla cos&igrave; uno splendido poker personale. Sul risultato di 0-6 i due tecnici decidono di effettuare alcune sostituzioni e proprio il neo entrato tra le fila ospiti Nencioni, insieme al numero sette Palmerini, realizza altre quattro reti, due a testa, che portano il risultato sullo 0-10 finale, con il quale lo Scandicci conquista questo importante successo, non solo per il risultato, ma soprattutto per il morale di tutto l'ambiente. Per il Santa Maria arriva invece una sconfitta larga, che per&ograve; non pu&ograve; cancellare i passi fatti in avanti dai ragazzi nel percorso di crescita intrapreso da mister Scardigli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI