- Esordienti B GIR.A
-
Tempio Chiazzano
-
2 - 0
-
Margine Coperta
TEMPIO CH.: Tonini, Nencini, Iazeolla, Baroni, Di Ninni, Gabbanini, Michelucci, Carli, Met Hasani, Zelari, Capobianco. All.: Latronico.
MARGINE COP.: Gariboldi, Pedtizzi, Atzori, Giovannelli, Di Rienzo, Ruberto, Baiocchi, Melani, Natali, Perone, Martorana, Quaranta, Sittoni, Kolaj, Bulletti. All.: Marco Borri.
RETI: Carli 2.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 2-0.
Sorprendente vittoria del Tempio Chiazzano che supera con il più classico dei punteggi il Margine. Nelle prime due frazioni molto equilibrio e diverse occasioni da rete su ambedue i fronti con Melani che sfiora per volte il vantaggio. La formazione di Latronico si affida al contropiede e per due volte nell'ultima frazione (qualche dubbio sulla posizione di partenza in occasione del primo gol) supera la difesa nerazzura, dando la vittoria si suoi.
Calciatoripiù. Negli ospiti, nonostante la sconfitta da premiare, Melani ed Elisa Natali.
TEMPIO CH.: Tonini, Nencini, Iazeolla, Baroni, Di Ninni, Gabbanini, Michelucci, Carli, Met Hasani, Zelari, Capobianco. All.: Latronico.<br >MARGINE COP.: Gariboldi, Pedtizzi, Atzori, Giovannelli, Di Rienzo, Ruberto, Baiocchi, Melani, Natali, Perone, Martorana, Quaranta, Sittoni, Kolaj, Bulletti. All.: Marco Borri.<br >
RETI: Carli 2.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 2-0.
Sorprendente vittoria del Tempio Chiazzano che supera con il più classico dei punteggi il Margine. Nelle prime due frazioni molto equilibrio e diverse occasioni da rete su ambedue i fronti con Melani che sfiora per volte il vantaggio. La formazione di Latronico si affida al contropiede e per due volte nell'ultima frazione (qualche dubbio sulla posizione di partenza in occasione del primo gol) supera la difesa nerazzura, dando la vittoria si suoi. <b>
Calciatoripiù</b>. Negli ospiti, nonostante la sconfitta da premiare, Melani ed Elisa Natali.