• Giovanissimi B GIR.B
  • S.Banti Barberino
  • 1 - 0
  • Atletica Castello


BANTI BARBERINO: Rinaldi, Softic, Deni, Cioni, Labanti, Lorè, Matteini, Nigro, Aiazzi, Bettini, Guasti, Ballini, Statti, Tei, Ferrazzano. All.: Maurizio Romani.
ATLETICA CASTELLO: Marsili, Salcedo Brent, Bassini, Ferrari, Peruzzi, Secchi, Mellone, Masi, Garofalo, Tortelli, Sund, Pecchioli, Apostolo, Farsoni, Baricci, Frezzetti, Assisini, Lamtafah, Gensini, Catanese. All.: Marco Bolognesi.

ARBITRO: Lorenzo Robertazzi della sezione di Firenze.

RETE: Matteini.



Il Banti Barberino vince di misura contro l'Atletica Castello, 1-0 il risultato finale. Entrambe le formazioni hanno dato vita ad una bella partita tirata fino all'ultimo istante di gioco. Gli ospiti hanno dimostrato di avere buone trame di gioco, tramite le quali sono arrivati più volte alla conclusione e hanno colpito addirittura due traverse e un palo. I padroni di casa non sono stati da meno, in quanto sono riusciti a rendersi più volte pericolosi dalle parti di Marsili, e a metà del primo tempo si sono addirittura conquistati un calcio di rigore. Sul dischetto si è presentato Matteini che però ha fallito l'opportunità di segnare il goal del vantaggio. Nella ripresa la partita è continuata sui binari dell'equilibrio, con alcuni tentativi da parte di entrambe le compagini e con due nitide occasioni da rete del Banti Barberino che però non sono state capitalizzate al meglio. La partita si è sbloccata alla mezz'ora del secondo tempo, grazie alla rete messa a segno da Matteini che si riscatta pertanto dal precedente errore dagli undici metri. Al termine di una partita molto combattuta, i locali sono riusciti a conquistare i tre punti dimostrando un grande carattere ed una grande voglia di vincere.
Calciatoripiù
: Nel Banti Barberino si sono messi in evidenza Softic e Matteini. Nell'Atletica Castello sono da evidenziare le prestazioni di Catanese e Salcedo Brent.

BANTI BARBERINO: Rinaldi, Softic, Deni, Cioni, Labanti, Lor&egrave;, Matteini, Nigro, Aiazzi, Bettini, Guasti, Ballini, Statti, Tei, Ferrazzano. All.: Maurizio Romani. <br >ATLETICA CASTELLO: Marsili, Salcedo Brent, Bassini, Ferrari, Peruzzi, Secchi, Mellone, Masi, Garofalo, Tortelli, Sund, Pecchioli, Apostolo, Farsoni, Baricci, Frezzetti, Assisini, Lamtafah, Gensini, Catanese. All.: Marco Bolognesi. <br > ARBITRO: Lorenzo Robertazzi della sezione di Firenze. <br > RETE: Matteini. Il Banti Barberino vince di misura contro l'Atletica Castello, 1-0 il risultato finale. Entrambe le formazioni hanno dato vita ad una bella partita tirata fino all'ultimo istante di gioco. Gli ospiti hanno dimostrato di avere buone trame di gioco, tramite le quali sono arrivati pi&ugrave; volte alla conclusione e hanno colpito addirittura due traverse e un palo. I padroni di casa non sono stati da meno, in quanto sono riusciti a rendersi pi&ugrave; volte pericolosi dalle parti di Marsili, e a met&agrave; del primo tempo si sono addirittura conquistati un calcio di rigore. Sul dischetto si &egrave; presentato Matteini che per&ograve; ha fallito l'opportunit&agrave; di segnare il goal del vantaggio. Nella ripresa la partita &egrave; continuata sui binari dell'equilibrio, con alcuni tentativi da parte di entrambe le compagini e con due nitide occasioni da rete del Banti Barberino che per&ograve; non sono state capitalizzate al meglio. La partita si &egrave; sbloccata alla mezz'ora del secondo tempo, grazie alla rete messa a segno da Matteini che si riscatta pertanto dal precedente errore dagli undici metri. Al termine di una partita molto combattuta, i locali sono riusciti a conquistare i tre punti dimostrando un grande carattere ed una grande voglia di vincere. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Banti Barberino si sono messi in evidenza <b>Softic</b> e <b>Matteini</b>. Nell'Atletica Castello sono da evidenziare le prestazioni di <b>Catanese</b> e <b>Salcedo Brent</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI