- Allievi Provinciali
-
C.F. 2001
-
3 - 2
-
PesciaUZzanese
C.F. 2001: Sardi, Ricci, Lombardi, Ciottoli, Lulli, Bianchi, Pietrani, Vitti, Provenzano, Pape, Berselli. A disp.: Bartolini, Taviani, Orlandi, Petracchi, Vignolini, Bruno. All.: Borselli.
PESCIAUZZANESE: Tabone, Marongiu, Vallini, Ammazzini, Nuti, Fontana E., Fontana G., Vantaggioli, Bernardi, Fattorini, Cappelli. A disp.: Del Papa, Assaim. All.: Bonini.
RETI: Berselli 3, Fontana G., Vantaggioli.
Bella gara che registra la vittoria dei pratesi con una rimonta davvero impressionante. Prima frazione con le due squadre che si controllano ma non riescono a superarsi. La ripresa invece è un susseguirsi di emozioni. Sono i ragazzi di Bonini a passare per primi in vantaggio. Il C.F. ha la forza di reagire e raggiungere il pari con Berselli. Il Pesciauzzanese torna di nuovo in vantaggio ma non ha fatto i conti con la voglia dei padroni di casa. A guidare la reazione dei locali è ancora Berselli che segna due reti nel giro di pochi minuti e ribalta il risultato. Da segnalare il rosso per Nuti che ha fatta concludere in dieci la squadra di mister Bonini. Calciatorepiù. Indovinate? Ovvio, Berselli del C.F: con la sua tripletta conquista la palma di migliore in campo.
C.F. 2001: Sardi, Ricci, Lombardi, Ciottoli, Lulli, Bianchi, Pietrani, Vitti, Provenzano, Pape, Berselli. A disp.: Bartolini, Taviani, Orlandi, Petracchi, Vignolini, Bruno. All.: Borselli.<br >PESCIAUZZANESE: Tabone, Marongiu, Vallini, Ammazzini, Nuti, Fontana E., Fontana G., Vantaggioli, Bernardi, Fattorini, Cappelli. A disp.: Del Papa, Assaim. All.: Bonini.<br >
RETI: Berselli 3, Fontana G., Vantaggioli.
Bella gara che registra la vittoria dei pratesi con una rimonta davvero impressionante. Prima frazione con le due squadre che si controllano ma non riescono a superarsi. La ripresa invece è un susseguirsi di emozioni. Sono i ragazzi di Bonini a passare per primi in vantaggio. Il C.F. ha la forza di reagire e raggiungere il pari con Berselli. Il Pesciauzzanese torna di nuovo in vantaggio ma non ha fatto i conti con la voglia dei padroni di casa. A guidare la reazione dei locali è ancora Berselli che segna due reti nel giro di pochi minuti e ribalta il risultato. Da segnalare il rosso per Nuti che ha fatta concludere in dieci la squadra di mister Bonini. <b>Calciatorepiù</b>. Indovinate? Ovvio, Berselli del C.F: con la sua tripletta conquista la palma di migliore in campo.