• Giovanissimi B GIR.D
  • Bagno a Ripoli
  • 1 - 4
  • Sales


BAGNO A RIPOLI: Lippi, Durazzini, Navarria, Cavallo, Quercetani, Guidotti, Farnarano, Lanza, Garcia.hulaj, Lumachi. A disp.: Bercely, Dumitru. All.: Becchi.
SALES: Bandinelli, Ametaj, Adil, Luzzetti, Merciai, Graffeo, Guovannini, Rocchi, Guidarelli, Malizia, Marzili. A disp.: Marquesa, Raspanti. All.: Bacci.

ARBITRO: Lopez di Firenze.

RETI: Guidarelli 2, Malizia, Giovannini.hulaj.



La Sales di mister Bacci si conferma sempre di più come la capolista del girone D ottenendo altri tre punti a danno della formazione Bagno a Ripoli. Nei primi minuti la gara è in equilibrio. Il Bagno a Ripoli cerca qualche ripartenza, mentre la Sales si affida di più a un giro palla ostinato con il quale arriva più in volte al limite dell'area senza provocare però, alcuna azione da gol. La gara rimane in equilibrio fino al 15': un giocatore del Bagno a Ripoli esce dal campo poiché, sanguinante, non può continuare a giocare, l'arbitro tuttavia fa ripartire il gioco e Giovannini, ricevuta palla da rimessa laterale, sorprende il portiere avversario posizionato a fuori area,con un tiro da fuori. Vantaggio Sales. La gara ora si fa in discesa per gli ospiti che al 18' raddoppiano: Giovannini in discesa sulla fascia mette un cross al limite dell'area per Guidarelli che calcia di prima intenzione trovando un gol bellissimo. I Salesiani non si accontentano e sul finire di tempo segnano il terzo gol con un tiro da fuori di Guidarelli. Arriva il duplice fischio che manda i giocatori a riposo. Buona prestazione del Bagno a Ripoli che fino al quarto d'ora ha retto il campo, eccellente però la Sales che è riuscita a dilagare con un bel gioco nell'ultimo quarto d'ora. Nella ripresa il copione è lo stesso del primo tempo: la Sales effettua un bel palleggio con il quale mantiene il controllo del match. A metà del secondo tempo poi arriva il gol che chiude il discorso; Giovannini crossa dalla destra verso il centro, ha origine un batti e ribatti continuo, e alla fine arriva Malizia a risolvere la situazione realizzando il quarto gol. Il Bagno a Ripoli si riversa ora all'attacco per l'ultimo assalto; Quercetani ci prova con un tentativo da fuori area ma Bandinelli respinge. Successivamente ci prova Jordan ma la difesa gialloblù è attenta e respinge il tiro da dentro l'area di rigore. Nei minuti finali viene concesso un penalty ai padroni di casa per fallo su Dumitru; sul dischetto va Xhulaj che non sbaglia, realizzando così il gol della bandiera. Arriva poi il triplice fischio dell'arbitro che decreta la vittoria della Sales.

Calciatoripiù
: Guidarelli, Graffeo (Sales).

BAGNO A RIPOLI: Lippi, Durazzini, Navarria, Cavallo, Quercetani, Guidotti, Farnarano, Lanza, Garcia&#46;hulaj, Lumachi. A disp.: Bercely, Dumitru. All.: Becchi.<br >SALES: Bandinelli, Ametaj, Adil, Luzzetti, Merciai, Graffeo, Guovannini, Rocchi, Guidarelli, Malizia, Marzili. A disp.: Marquesa, Raspanti. All.: Bacci.<br > ARBITRO: Lopez di Firenze.<br > RETI: Guidarelli 2, Malizia, Giovannini&#46;hulaj. La Sales di mister Bacci si conferma sempre di pi&ugrave; come la capolista del girone D ottenendo altri tre punti a danno della formazione Bagno a Ripoli. Nei primi minuti la gara &egrave; in equilibrio. Il Bagno a Ripoli cerca qualche ripartenza, mentre la Sales si affida di pi&ugrave; a un giro palla ostinato con il quale arriva pi&ugrave; in volte al limite dell'area senza provocare per&ograve;, alcuna azione da gol. La gara rimane in equilibrio fino al 15': un giocatore del Bagno a Ripoli esce dal campo poich&eacute;, sanguinante, non pu&ograve; continuare a giocare, l'arbitro tuttavia fa ripartire il gioco e Giovannini, ricevuta palla da rimessa laterale, sorprende il portiere avversario posizionato a fuori area,con un tiro da fuori. Vantaggio Sales. La gara ora si fa in discesa per gli ospiti che al 18' raddoppiano: Giovannini in discesa sulla fascia mette un cross al limite dell'area per Guidarelli che calcia di prima intenzione trovando un gol bellissimo. I Salesiani non si accontentano e sul finire di tempo segnano il terzo gol con un tiro da fuori di Guidarelli. Arriva il duplice fischio che manda i giocatori a riposo. Buona prestazione del Bagno a Ripoli che fino al quarto d'ora ha retto il campo, eccellente per&ograve; la Sales che &egrave; riuscita a dilagare con un bel gioco nell'ultimo quarto d'ora. Nella ripresa il copione &egrave; lo stesso del primo tempo: la Sales effettua un bel palleggio con il quale mantiene il controllo del match. A met&agrave; del secondo tempo poi arriva il gol che chiude il discorso; Giovannini crossa dalla destra verso il centro, ha origine un batti e ribatti continuo, e alla fine arriva Malizia a risolvere la situazione realizzando il quarto gol. Il Bagno a Ripoli si riversa ora all'attacco per l'ultimo assalto; Quercetani ci prova con un tentativo da fuori area ma Bandinelli respinge. Successivamente ci prova Jordan ma la difesa giallobl&ugrave; &egrave; attenta e respinge il tiro da dentro l'area di rigore. Nei minuti finali viene concesso un penalty ai padroni di casa per fallo su Dumitru; sul dischetto va Xhulaj che non sbaglia, realizzando cos&igrave; il gol della bandiera. Arriva poi il triplice fischio dell'arbitro che decreta la vittoria della Sales.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Guidarelli, Graffeo </b>(Sales).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI