• Pulcini GIR.A
  • Pol. 90 Montale
  • 3 - 1
  • Agliana


POLISPORTIVA 90: Bencik, Tasca, Bruni, Galotta, Nencini, Nesi, Lopez, Nicoletti, Lombardi, Mbaye, Arrigucci. All.: Ferri
AGLIANA C.G.: Formazione non comunicata dalla società

RETI: Nicoletti 3 per la Polisportiva 90
NOTE: Parziali: 1-0; 1-1; 1-0.



Con un gol per tempo la Polisportiva '90 batte con merito l'Agliana che comunque nella seconda frazione riesce a strappare un parziale di pareggio. Grande protagonista dell'incontro il bravo Nicoletti che sblocca il risultato nel primo tempo: l'azione parte da destra, con l'attaccante di casa che avanza, dribbla un avversario e infila all'altezza del secondo palo. Il bis di Nicoletti arriva nel secondo parziale, stavolta partenza da sinistra, da dove è rapido a toccare di punta di sinistro di punta anticipando l'uscita del portiere ospite. Il gol dell'Agliana arriva invece in mischia. Nicoletti chiude i conti nel tempo conclusivo, siglando così la sua sesta rete stagionale: azione di contropiede, lancio di Nencini e fuga vincente ancora del giovane di casa. I locali hanno altre diverse occasioni per arrotondare, ma il portiere aglianese è bravo a parare più volte su Lopez e Galotta. L'Agliana prova a replicare con orgoglio e determinazione, facendo la propria buona partita, ma la Polisportiva 90 è brava a concedere poco e a gestire il risultato positivo.

Calciatoripiù:
Ottima la prova di tutto il collettivo locale e buono anche l'esordio di Tasca, nuovo arrivo a Montale.

POLISPORTIVA 90: Bencik, Tasca, Bruni, Galotta, Nencini, Nesi, Lopez, Nicoletti, Lombardi, Mbaye, Arrigucci. All.: Ferri<br >AGLIANA C.G.: Formazione non comunicata dalla societ&agrave;<br > RETI: Nicoletti 3 per la Polisportiva 90<br >NOTE: Parziali: 1-0; 1-1; 1-0. Con un gol per tempo la Polisportiva '90 batte con merito l'Agliana che comunque nella seconda frazione riesce a strappare un parziale di pareggio. Grande protagonista dell'incontro il bravo Nicoletti che sblocca il risultato nel primo tempo: l'azione parte da destra, con l'attaccante di casa che avanza, dribbla un avversario e infila all'altezza del secondo palo. Il bis di Nicoletti arriva nel secondo parziale, stavolta partenza da sinistra, da dove &egrave; rapido a toccare di punta di sinistro di punta anticipando l'uscita del portiere ospite. Il gol dell'Agliana arriva invece in mischia. Nicoletti chiude i conti nel tempo conclusivo, siglando cos&igrave; la sua sesta rete stagionale: azione di contropiede, lancio di Nencini e fuga vincente ancora del giovane di casa. I locali hanno altre diverse occasioni per arrotondare, ma il portiere aglianese &egrave; bravo a parare pi&ugrave; volte su Lopez e Galotta. L'Agliana prova a replicare con orgoglio e determinazione, facendo la propria buona partita, ma la Polisportiva 90 &egrave; brava a concedere poco e a gestire il risultato positivo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>Ottima la prova di tutto il collettivo locale e buono anche l'esordio di <b>Tasca</b>, nuovo arrivo a Montale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI