• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Quarrata Olimpia
  • 2 - 3
  • Pistoia Nord


QUARRATA OL.: Sasso, Gregucci, Nesi, Bernardo, Cammilli, Gradi, Najim, Pappadà, Sciatti, Franceschini, Diele. A disp.: Brunetti, Agostini, Brafa, Lucarini, Soranno. All.: Mirko Ferreri.
PISTOIA NORD: Bon, Corsini, Bertocci, Maccini, Rexha, De Bonis, Mei, Bartolozzi, Scartabelli, Toma, Petrucci. A disp.: Perrella, Tramutola, Tondini, Chavez, Maltinti, Laporta, Rossi. All.: Francesco Gavazzi.

ARBITRO: Yuri Spina di Pistoia.

RETI: Petrucci 2, Scartabelli, Tondini, autorete, Pappadà rig.



Vittoria pesante per il Pistoia Nord, che espugna il Bennati di Quarrata e sale a quota 10 punti in classifica. Nella prima frazione di gioco gli ospiti appaiono più determinati rispetto ai rivali e la pressione esercitata porta subito due reti: la prima realizzata su rigore da Bartolozzi, la seconda da Scartabelli, che sfrutta una colossale dormita della retroguardia di casa e con un bel destro batte Sasso per il 2-0. Nel finale di tempo però i giallorossi di casa hanno un sussulto e in una mischia in area la palla carambola su un difensore ospite e termina in rete per l'1-2 che riaccende le speranze. Pochi istanti dopo è Gregucci con un gran destro a centrare la traversa. Nella ripresa parte meglio il Quarrata Olimpia, che colpisce un altro montante con Sciatti, il cui colpo di testa sbatte sfortunatamente contro la traversa. Il Pistoia Nord è letale in contropiede e lo dimostra a metà parziale, quando Tondini si infila tra le maglie difensive giallorosse e batte Sasso per il 3-1. Il Quarrata Olimpia non ci sta e, dopo aver colto la terza traversa della gara con una gran punizione di Pappadà, trova la rete del 2-3 su calcio di rigore realizzato sempre dal solito numero 10. Questo gol non basta però al Quarrata Olimpia per raggiungere il pari, così sono gli ospiti a far festa e a prendersi i tre punti in palio.

Calciatoripiù: Pappadà
(Quarrata Ol.) e Bartolozzi (Pistoia Nord).

QUARRATA OL.: Sasso, Gregucci, Nesi, Bernardo, Cammilli, Gradi, Najim, Pappad&agrave;, Sciatti, Franceschini, Diele. A disp.: Brunetti, Agostini, Brafa, Lucarini, Soranno. All.: Mirko Ferreri.<br >PISTOIA NORD: Bon, Corsini, Bertocci, Maccini, Rexha, De Bonis, Mei, Bartolozzi, Scartabelli, Toma, Petrucci. A disp.: Perrella, Tramutola, Tondini, Chavez, Maltinti, Laporta, Rossi. All.: Francesco Gavazzi.<br > ARBITRO: Yuri Spina di Pistoia.<br > RETI: Petrucci 2, Scartabelli, Tondini, autorete, Pappad&agrave; rig. Vittoria pesante per il Pistoia Nord, che espugna il Bennati di Quarrata e sale a quota 10 punti in classifica. Nella prima frazione di gioco gli ospiti appaiono pi&ugrave; determinati rispetto ai rivali e la pressione esercitata porta subito due reti: la prima realizzata su rigore da Bartolozzi, la seconda da Scartabelli, che sfrutta una colossale dormita della retroguardia di casa e con un bel destro batte Sasso per il 2-0. Nel finale di tempo per&ograve; i giallorossi di casa hanno un sussulto e in una mischia in area la palla carambola su un difensore ospite e termina in rete per l'1-2 che riaccende le speranze. Pochi istanti dopo &egrave; Gregucci con un gran destro a centrare la traversa. Nella ripresa parte meglio il Quarrata Olimpia, che colpisce un altro montante con Sciatti, il cui colpo di testa sbatte sfortunatamente contro la traversa. Il Pistoia Nord &egrave; letale in contropiede e lo dimostra a met&agrave; parziale, quando Tondini si infila tra le maglie difensive giallorosse e batte Sasso per il 3-1. Il Quarrata Olimpia non ci sta e, dopo aver colto la terza traversa della gara con una gran punizione di Pappad&agrave;, trova la rete del 2-3 su calcio di rigore realizzato sempre dal solito numero 10. Questo gol non basta per&ograve; al Quarrata Olimpia per raggiungere il pari, cos&igrave; sono gli ospiti a far festa e a prendersi i tre punti in palio.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Pappad&agrave;</b> (Quarrata Ol.) e <b>Bartolozzi </b>(Pistoia Nord).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI