• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Scintilla Pisa Est
  • 0 - 3
  • Capostrada Belvedere


SCINTILLAPISAEST: Termini, Palermo, Maltinti, Gelli, Pellegrini, Falconetti, Benvenuti, Cassola, Esposito, Fabiani, Mustafa. Entrati: Magnani, Oka, Barsotti, Bendinelli, Selmi, Bartalucci. A disp.: Marranchelli. All.: Fabrizio Nuti.
CAPOSTRADA BELV.: Leonessi, Beltrami, Gai, Gaggioli, Grazzini, Borri, Bibaj Gersi, Incoronato, Ballerini, Mazzei, Beqiri. A disp.: Niccolai, Meucci, Campioni, Martinelli, Lorenzi, Bertocci, Dianda. All.: Marco Nerozzi.

ARBITRO: Gianluca Parrini di Livorno.

RETI: 15' Ballerini, 36' pt Bibaj Gersi, 45' Beqiri.



Importante vittoria per il Capostrada di mister Nerozzi che esce con i tre punti dal campo di Riglione e si porta a quota 18 punti in classifica. Il punteggio finale di tre a zero però lascia molta amarezza ai locali, che hanno disputato un'ottima partita. I padroni di casa di mister Nuti per più di venti minuti di gioco tengono in mano l'iniziativa, senza però riuscire a superare l'ottima retroguardia pistoiese. Gli ospiti riescono a tenere il baricentro basso e pungere con ficcanti azioni sviluppate in velocità. All'8' la prima occasione è per i locali: su un calcio d'angolo conclusione a botta sicura di Maltinti la traversa salva gli ospiti. Al 15' punizione di Fabiani a girare sotto la traversa, ma il portiere ospite salva con un ottimo intervento. Il Capostrada col passare dei minuti cresce e sblocca il risultato al 30' alla prima occasione da rete: in una ripartenza dei pistoiesi, Ballerini con un bel taglio si presenta davanti al portiere e lo supera imparabilmente. Al 36' su un cross dalla sinistra, il portiere di casa respinge corto e una mischia viene risolta da Bibaj Gersi che mette dentro il due a zero.
Nel secondo tempo sul due a zero la partita cambia: gli ospiti prendono fiducia e giocano sempre più tranquilli, rimanendo impeccabili in difesa e pungendo con le iniziative di Ballerini e compagni. Dal canto loro i locali confermano i limiti a livello caratteriale già mostrati nelle scorse settimane e non riescono a reagire alle due reti subite nella prima frazione. Al 50' gran tiro dalla lunga distanza Beqiri, che beffa il portiere di casa e si insacca in rete per il tre a zero. E' questa l'ultima emozione del match: gli ospiti si confermano squadra tosta, molto forte fisicamente che in difesa non rischia niente e che potrà recitare un ruolo da protagonista nel girone. Dovrà maturare dal punto di vista caratteriale e diventare più concreta in avanti la squadra di mister Nuti, protagonista comunque di un buon inizio di stagione. Continua la crescita del Capostrada, che settimana dopo settimana sta mostrando sempre più progressi: e domenica prossima sarà da non perdere il big match di Maliseti. Da annotare il buon debutto dei 2001 Bertocci e Lorenzi.

Calciatoripiù: Gaggioli e Incoronato (Capostrada); Pellegrino (Scintillapisaest).


SCINTILLAPISAEST: Termini, Palermo, Maltinti, Gelli, Pellegrini, Falconetti, Benvenuti, Cassola, Esposito, Fabiani, Mustafa. Entrati: Magnani, Oka, Barsotti, Bendinelli, Selmi, Bartalucci. A disp.: Marranchelli. All.: Fabrizio Nuti. <br >CAPOSTRADA BELV.: Leonessi, Beltrami, Gai, Gaggioli, Grazzini, Borri, Bibaj Gersi, Incoronato, Ballerini, Mazzei, Beqiri. A disp.: Niccolai, Meucci, Campioni, Martinelli, Lorenzi, Bertocci, Dianda. All.: Marco Nerozzi.<br > ARBITRO: Gianluca Parrini di Livorno.<br > RETI: 15' Ballerini, 36' pt Bibaj Gersi, 45' Beqiri. Importante vittoria per il Capostrada di mister Nerozzi che esce con i tre punti dal campo di Riglione e si porta a quota 18 punti in classifica. Il punteggio finale di tre a zero per&ograve; lascia molta amarezza ai locali, che hanno disputato un'ottima partita. I padroni di casa di mister Nuti per pi&ugrave; di venti minuti di gioco tengono in mano l'iniziativa, senza per&ograve; riuscire a superare l'ottima retroguardia pistoiese. Gli ospiti riescono a tenere il baricentro basso e pungere con ficcanti azioni sviluppate in velocit&agrave;. All'8' la prima occasione &egrave; per i locali: su un calcio d'angolo conclusione a botta sicura di Maltinti la traversa salva gli ospiti. Al 15' punizione di Fabiani a girare sotto la traversa, ma il portiere ospite salva con un ottimo intervento. Il Capostrada col passare dei minuti cresce e sblocca il risultato al 30' alla prima occasione da rete: in una ripartenza dei pistoiesi, Ballerini con un bel taglio si presenta davanti al portiere e lo supera imparabilmente. Al 36' su un cross dalla sinistra, il portiere di casa respinge corto e una mischia viene risolta da Bibaj Gersi che mette dentro il due a zero.<br >Nel secondo tempo sul due a zero la partita cambia: gli ospiti prendono fiducia e giocano sempre pi&ugrave; tranquilli, rimanendo impeccabili in difesa e pungendo con le iniziative di Ballerini e compagni. Dal canto loro i locali confermano i limiti a livello caratteriale gi&agrave; mostrati nelle scorse settimane e non riescono a reagire alle due reti subite nella prima frazione. Al 50' gran tiro dalla lunga distanza Beqiri, che beffa il portiere di casa e si insacca in rete per il tre a zero. E' questa l'ultima emozione del match: gli ospiti si confermano squadra tosta, molto forte fisicamente che in difesa non rischia niente e che potr&agrave; recitare un ruolo da protagonista nel girone. Dovr&agrave; maturare dal punto di vista caratteriale e diventare pi&ugrave; concreta in avanti la squadra di mister Nuti, protagonista comunque di un buon inizio di stagione. Continua la crescita del Capostrada, che settimana dopo settimana sta mostrando sempre pi&ugrave; progressi: e domenica prossima sar&agrave; da non perdere il big match di Maliseti. Da annotare il buon debutto dei 2001 Bertocci e Lorenzi. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Gaggioli e Incoronato (Capostrada); Pellegrino (Scintillapisaest). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI