• Giovanissimi Provinciali
  • C.F. 2001
  • 0 - 0
  • Pol. 90 Montale


C.F. 2001: Trovato, Bassan, Pellegrini, Nicastro, Tedesco, Olmi, Bugeza, Piombetti P., Zekatrinaj, Tatti, Piombetti G. A disp.: Rossi, Zampini B., Zampini I., Di Stasi, Baldi, Barbera, Baggiani. All.: Bendini.
POLISPORTIVA 90: Santi, Nesi, Gori, Sardone, Caioni, Pastorini, Pagni, Margagliotta, Riccio, Rossi, Garzi. A disp.: Mazzei, Raimondo, Fioriello, Maestripieri, Tonni, Tosi, Pisaneschi. All.: Nencini.

ARBITRO: Mangoni di Pistoia.



Il match nei primi minuti risulta molto equilibrato, anche se dagli ospiti scaturiscono le azioni più pericolose. Al 8' la Polisportiva ha una buona occasione per segnare visto la porta sguarnita dei locali, ma Rossi non ne approfitta, poiché calcia a lato del palo. Due minuti più tardi ancora gli ospiti si rendono pericolosi, questa volta su calcio d'angolo, alla battuta va Rossi, che trova in mezzo all'area Margagliotta, che stoppa e calcia al volo, ma la sfera termina a fil di palo. Al 15' ancora gli ospiti effettuano un bel cross dalla sinistra con Garzi, che mette al centro per Riccio, che al limite dell'area stoppa e prova il tiro, ma il portiere riesce a respingere, sul pallone s'avventa Rossi, che però calcia alto. Successivamente ancora la Polisportiva si rende pericolosa con un bel lancio di Riccio per Rossi, che stoppa dentro l'area, ma non riesce a calciare per la tempestiva uscita del portiere. La ripresa ha inizio e gli ospiti ripartono in attacco con Garzi, che però calcia di poco a lato del palo. Al 43' il C.F. si vede in attacco con il tiro dal limite di Tatti, ma l'estremo difensore ospite para con sicurezza. Sul cambio di fronte gli ospiti provano il tiro con Caioni, ma Trovato è molto bravo a respingere. Al 50' Maestripieri calcia a botta sicura, da distanza ravvicinata, ma ancora una volta Trovato effettua una splendida parata, riuscendo a deviare il pallone in calcio d'angolo. Cinque minuti più tardi, su cross perfetto dalla destra di Riccio, ancora Maestripieri si rende pericoloso con un tiro, ma l'estremo difensore locale risponde con un efficace intervento. Arriva il triplice fischio finale, che pone fine ad una partita a tratti noiosa, resa però interessante dalle splendide parate effettuate da Trovato. Il C.F. riesce così a racimolare un punto in casa, utile al morale dei giocatori, mentre la Polisportiva 90, può far tesoro di questo punto ottenuto in trasferta.

Edoardo Del Lucchese C.F. 2001: Trovato, Bassan, Pellegrini, Nicastro, Tedesco, Olmi, Bugeza, Piombetti P., Zekatrinaj, Tatti, Piombetti G. A disp.: Rossi, Zampini B., Zampini I., Di Stasi, Baldi, Barbera, Baggiani. All.: Bendini.<br >POLISPORTIVA 90: Santi, Nesi, Gori, Sardone, Caioni, Pastorini, Pagni, Margagliotta, Riccio, Rossi, Garzi. A disp.: Mazzei, Raimondo, Fioriello, Maestripieri, Tonni, Tosi, Pisaneschi. All.: Nencini.<br > ARBITRO: Mangoni di Pistoia. Il match nei primi minuti risulta molto equilibrato, anche se dagli ospiti scaturiscono le azioni pi&ugrave; pericolose. Al 8' la Polisportiva ha una buona occasione per segnare visto la porta sguarnita dei locali, ma Rossi non ne approfitta, poich&eacute; calcia a lato del palo. Due minuti pi&ugrave; tardi ancora gli ospiti si rendono pericolosi, questa volta su calcio d'angolo, alla battuta va Rossi, che trova in mezzo all'area Margagliotta, che stoppa e calcia al volo, ma la sfera termina a fil di palo. Al 15' ancora gli ospiti effettuano un bel cross dalla sinistra con Garzi, che mette al centro per Riccio, che al limite dell'area stoppa e prova il tiro, ma il portiere riesce a respingere, sul pallone s'avventa Rossi, che per&ograve; calcia alto. Successivamente ancora la Polisportiva si rende pericolosa con un bel lancio di Riccio per Rossi, che stoppa dentro l'area, ma non riesce a calciare per la tempestiva uscita del portiere. La ripresa ha inizio e gli ospiti ripartono in attacco con Garzi, che per&ograve; calcia di poco a lato del palo. Al 43' il C.F. si vede in attacco con il tiro dal limite di Tatti, ma l'estremo difensore ospite para con sicurezza. Sul cambio di fronte gli ospiti provano il tiro con Caioni, ma Trovato &egrave; molto bravo a respingere. Al 50' Maestripieri calcia a botta sicura, da distanza ravvicinata, ma ancora una volta Trovato effettua una splendida parata, riuscendo a deviare il pallone in calcio d'angolo. Cinque minuti pi&ugrave; tardi, su cross perfetto dalla destra di Riccio, ancora Maestripieri si rende pericoloso con un tiro, ma l'estremo difensore locale risponde con un efficace intervento. Arriva il triplice fischio finale, che pone fine ad una partita a tratti noiosa, resa per&ograve; interessante dalle splendide parate effettuate da Trovato. Il C.F. riesce cos&igrave; a racimolare un punto in casa, utile al morale dei giocatori, mentre la Polisportiva 90, pu&ograve; far tesoro di questo punto ottenuto in trasferta. Edoardo Del Lucchese




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI