• Allievi B
  • Bibbiena
  • 8 - 0
  • Neri


BIBBIENA: Gabrielli, Deodati A., Bigoni, Nassini, Cellai, Grifoni, Paoli, Tanci, Pugliese, Mercati, Papini. A disp.: Deodati M., Madiaj, Rohit, Paolini, Boldrini, Ciampelli. All.: Dimitri Bronchi.
NERI: Campacci, Meucci, Vallone, Amato, Ferrucci, Franci, Pisano, Pino, Buonassisi, Bucciarelli, Lavacchi. A disp.: Bonciani, Tola. All.: Claudio Lazzarini.

ARBITRO: Antonelli di Arezzo.

RETI: Nassini, 2 Papini, Pugliese, Paoli, 2 Paolini, Mercati.



E' una partita senza storia quella tra Bibbiena e Neri. La formazione di Bronchi segna quattro gol per tempo e vince senza troppe difficoltà. Dopo aver costruito e sprecato diverse occasioni in avvio, il match si sblocca al 17' grazie alla conclusione al volo di Nassini, ben servito da Paoli. Al 26' arriva il raddoppio del Bibbiena con Papini, che riceve da Pugliese ed insacca. Due minuti più tardi è ancora Papini a gonfiare la rete con un pallonetto. Prima della fine del primo tempo c'è spazio anche per la rete di Pugliese, in gol con una bella conclusione al volo. Nel secondo tempo, dopo una girandola di cambi, i padroni di casa segnano ancora: al 44', su cross di Mercati, Paoli realizza in scivolata; al 58', in mischia, è Paolini a segnare il 6-0. Prima del gol di Paolini, il Neri colpisce un palo con Lavacchi. Nel finale di gara il Bibbiena trova ancora il gol, prima con bomber Mercati, ben servito da Boldrini, poi con Paolini, preciso di testa. Nonostante la pesante sconfitta, un plauso comunque ai ragazzi del Neri, tutti giocatori del '99: al momento è evidente la differenza di età con gli avversari, ma i ragazzi sono sicuramente di prospettiva.
Calciatoripiù: Papini
, Paoli e Nassini (Bibbiena), Franci, Amato e Bucciarelli (Neri).

BIBBIENA: Gabrielli, Deodati A., Bigoni, Nassini, Cellai, Grifoni, Paoli, Tanci, Pugliese, Mercati, Papini. A disp.: Deodati M., Madiaj, Rohit, Paolini, Boldrini, Ciampelli. All.: Dimitri Bronchi. <br >NERI: Campacci, Meucci, Vallone, Amato, Ferrucci, Franci, Pisano, Pino, Buonassisi, Bucciarelli, Lavacchi. A disp.: Bonciani, Tola. All.: Claudio Lazzarini.<br > ARBITRO: Antonelli di Arezzo.<br > RETI: Nassini, 2 Papini, Pugliese, Paoli, 2 Paolini, Mercati. E' una partita senza storia quella tra Bibbiena e Neri. La formazione di Bronchi segna quattro gol per tempo e vince senza troppe difficolt&agrave;. Dopo aver costruito e sprecato diverse occasioni in avvio, il match si sblocca al 17' grazie alla conclusione al volo di Nassini, ben servito da Paoli. Al 26' arriva il raddoppio del Bibbiena con Papini, che riceve da Pugliese ed insacca. Due minuti pi&ugrave; tardi &egrave; ancora Papini a gonfiare la rete con un pallonetto. Prima della fine del primo tempo c'&egrave; spazio anche per la rete di Pugliese, in gol con una bella conclusione al volo. Nel secondo tempo, dopo una girandola di cambi, i padroni di casa segnano ancora: al 44', su cross di Mercati, Paoli realizza in scivolata; al 58', in mischia, &egrave; Paolini a segnare il 6-0. Prima del gol di Paolini, il Neri colpisce un palo con Lavacchi. Nel finale di gara il Bibbiena trova ancora il gol, prima con bomber Mercati, ben servito da Boldrini, poi con Paolini, preciso di testa. Nonostante la pesante sconfitta, un plauso comunque ai ragazzi del Neri, tutti giocatori del '99: al momento &egrave; evidente la differenza di et&agrave; con gli avversari, ma i ragazzi sono sicuramente di prospettiva. <b> Calciatoripi&ugrave;: Papini</b>,<b> Paoli</b> e <b>Nassini </b>(Bibbiena), <b>Franci</b>, <b>Amato</b> e <b>Bucciarelli</b> (Neri).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI