- Giovanissimi B
-
Aglianese
-
5 - 1
-
Giov.Calciatori
AGLIANESE: Metii, Niccolai, Risaliti, Dami, Calanchi, Bonacchi, Nannini, Magnolfi, Di Paola, Arrighini, Talini. A disp.: Gori, Bartolacci, Biancalani, Campus. All.: Alessandro Tatti.
GIOV.CALCIATORI: Cirillo, Aresu, Garzone, Grasso, Guidi, Esposito, Freda, Peluso, Martelli, Venier, Romano, Niccolai, Santoru, Gentili. All.: Vezzani.
RETI: Magnolfi 2, Di Paola 3, Romano.
Vittoria in scioltezza dell'Aglianese che resta al comando a punteggio pieno insieme al solito devastante Margine. La squadra di mister Tatti, trascinata da un Di Paola in grande spolvero (cinque reti nelle ultime due gare e quota nove in classifica marcatori), archivia la gara dopo un ottimo primo tempo. Al duplice fischio infatti il punteggio è già sul 3-0 in favore dei padroni di casa che a inizio ripresa calano il poker. A questo punto esce fuori l'orgoglio dei Giovani Calciatori che segnano il classico gol della bandiera. Nel finale arriva anche la quinta rete che fissa il punteggio sul definitivo 5-1. Golpiù: Splendida l'azione dell'1-0: la squadra parte dalle retrovie con un'azione ben manovrata che viene finalizzata da un bel gol di Magnolfi.
Calciatorepiù: Da premiare l'ottimo momento di Di Paola che continua a segnare e giocar bene.
AGLIANESE: Metii, Niccolai, Risaliti, Dami, Calanchi, Bonacchi, Nannini, Magnolfi, Di Paola, Arrighini, Talini. A disp.: Gori, Bartolacci, Biancalani, Campus. All.: Alessandro Tatti.<br >GIOV.CALCIATORI: Cirillo, Aresu, Garzone, Grasso, Guidi, Esposito, Freda, Peluso, Martelli, Venier, Romano, Niccolai, Santoru, Gentili. All.: Vezzani.<br >
RETI: Magnolfi 2, Di Paola 3, Romano.
Vittoria in scioltezza dell'Aglianese che resta al comando a punteggio pieno insieme al solito devastante Margine. La squadra di mister Tatti, trascinata da un Di Paola in grande spolvero (cinque reti nelle ultime due gare e quota nove in classifica marcatori), archivia la gara dopo un ottimo primo tempo. Al duplice fischio infatti il punteggio è già sul 3-0 in favore dei padroni di casa che a inizio ripresa calano il poker. A questo punto esce fuori l'orgoglio dei Giovani Calciatori che segnano il classico gol della bandiera. Nel finale arriva anche la quinta rete che fissa il punteggio sul definitivo 5-1. <b>Golpiù</b>: Splendida l'azione dell'1-0: la squadra parte dalle retrovie con un'azione ben manovrata che viene finalizzata da un bel gol di Magnolfi. <br ><b>Calciatorepiù</b>: Da premiare l'ottimo momento di Di Paola che continua a segnare e giocar bene.