• Giovanissimi B GIR.H
  • San Giusto Le Bagnese
  • 2 - 2
  • Montelupo


SAN GIUSTO: Bani, Zeng, Ricciardi, Conticini, Napolitano, Lucà, Silei, Crespi, Rappa, Toccafondi, Ceccarelli. A disp.: Marino, Armando, Cortese, Rossi, Leon. All.: Incognito.
MONTELUPO C: Pellegrini, Leporatti, Foti, Mattei, Piccini, Rizzi, Tani, Borghini, Susini, Cangemi, Columpsi. A disp.: Simoncini, Stabile, Nifosì, Lazzeri, Coco. All.: Sabatini.

ARBITRO: Iodice di Firenze.

RETI: Silei, Ricciardi, Cangemi, Nifosì.



Il San Giusto di Incognito riesce a fermare tra le mura amiche il Montelupo. I primi minuti vedono gli ospiti in piena proiezione offensiva, cercando di trovare così il gol. Ci sono molti errori da parte di Columpsi e Cangemi i cui tiri vengono respinti prontamente dal portiere giallorosso Bani. Pur giocando un buon quarto d'ora il Montelupo subisce il gol dello svantaggio: Cresti calcia dal limite dell'area, Pellegrini riesce ad opporsi in tuffo ma la palla arriva sui piedi di Silei che, con un tap-in vincente, porta in vantaggio i suoi. Il Montelupo corre di nuovo all'attacco ma il tiro di Suini è nuovamente disinnescato da Bani che si oppone. Si va a riposo così con il risultato di uno a zero pro San Giusto. Un buon Montelupo fino d ora non è bastato i padroni di casa infatti sono riusciti a trovare la via del gol prima degli avversari. Nella ripresa gli ospiti partono con una marcia in più e trovano il gol del pari con Cangemi che risolve una mischia in area di rigore calciando in porta. I giallorossi tuttavia con una grande reazione riportano il risultato in parità con un tiro splendido da fuori area di Ricciardi che finisce la sua corsa nel sette. Il Montelupo si ritrova di nuovo a dover rincorrere; ci prova Borghini a scuotere i suoi ma il suo tiro è impreciso e termina fuori. I minuti passano e i locali sono sempre più vicini al vantaggio. Nei minuti finali, nel corso dell'ultimo assalto amaranto, arriva il gol del pari con Nifosì che calcia il tiro della speranza da fuori area, trovando così il gol che regala il pareggio. Cinque minuti tuttavia son troppo pochi per provare a vincere per ciascuna delle due squadre e la gara finisce in parità. Molto rammarico per gli ospiti che non sono riusciti a concretizzare le molte azioni crete. Buon pari invece per i giallorossi che rialzano la testa.

Calciatoripiù
: Leporatti, Cangemi (Montelupo), Conticini, Ricciaridi (San Giusto).

SAN GIUSTO: Bani, Zeng, Ricciardi, Conticini, Napolitano, Luc&agrave;, Silei, Crespi, Rappa, Toccafondi, Ceccarelli. A disp.: Marino, Armando, Cortese, Rossi, Leon. All.: Incognito.<br >MONTELUPO C: Pellegrini, Leporatti, Foti, Mattei, Piccini, Rizzi, Tani, Borghini, Susini, Cangemi, Columpsi. A disp.: Simoncini, Stabile, Nifos&igrave;, Lazzeri, Coco. All.: Sabatini.<br > ARBITRO: Iodice di Firenze.<br > RETI: Silei, Ricciardi, Cangemi, Nifos&igrave;. Il San Giusto di Incognito riesce a fermare tra le mura amiche il Montelupo. I primi minuti vedono gli ospiti in piena proiezione offensiva, cercando di trovare cos&igrave; il gol. Ci sono molti errori da parte di Columpsi e Cangemi i cui tiri vengono respinti prontamente dal portiere giallorosso Bani. Pur giocando un buon quarto d'ora il Montelupo subisce il gol dello svantaggio: Cresti calcia dal limite dell'area, Pellegrini riesce ad opporsi in tuffo ma la palla arriva sui piedi di Silei che, con un tap-in vincente, porta in vantaggio i suoi. Il Montelupo corre di nuovo all'attacco ma il tiro di Suini &egrave; nuovamente disinnescato da Bani che si oppone. Si va a riposo cos&igrave; con il risultato di uno a zero pro San Giusto. Un buon Montelupo fino d ora non &egrave; bastato i padroni di casa infatti sono riusciti a trovare la via del gol prima degli avversari. Nella ripresa gli ospiti partono con una marcia in pi&ugrave; e trovano il gol del pari con Cangemi che risolve una mischia in area di rigore calciando in porta. I giallorossi tuttavia con una grande reazione riportano il risultato in parit&agrave; con un tiro splendido da fuori area di Ricciardi che finisce la sua corsa nel sette. Il Montelupo si ritrova di nuovo a dover rincorrere; ci prova Borghini a scuotere i suoi ma il suo tiro &egrave; impreciso e termina fuori. I minuti passano e i locali sono sempre pi&ugrave; vicini al vantaggio. Nei minuti finali, nel corso dell'ultimo assalto amaranto, arriva il gol del pari con Nifos&igrave; che calcia il tiro della speranza da fuori area, trovando cos&igrave; il gol che regala il pareggio. Cinque minuti tuttavia son troppo pochi per provare a vincere per ciascuna delle due squadre e la gara finisce in parit&agrave;. Molto rammarico per gli ospiti che non sono riusciti a concretizzare le molte azioni crete. Buon pari invece per i giallorossi che rialzano la testa. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Leporatti, Cangemi</b> (Montelupo), <b>Conticini, Ricciaridi </b>(San Giusto).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI