• Esordienti GIR.B
  • Cambiano United
  • 1 - 3
  • Aurora Montaione


CAMBIANO UNITED: Siracusa, Riccomi, Prosperi, Catarzi, Marchesi, Famiglietti, Mirashi, Cucè, Bregu, Cornamusini, Mazzoni, Romagnoli, Finagli, Agostini, Bertucci. All.: Rosi.
AURORA MONTAIONE: Muzzhika, Delaziz, Bani, Donati, Fè, Franchi, Locci, Malafesti, Minuti, Murati, Natale, Regini. All.: Nardi.

RETI: Natale, Franchi, Minuti, Cucè.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-3.



Non basta un buon Cambiano per avere la meglio sull'Aurora Montaione di mister Nardi. La formazione di mister Nardi, dopo due parziali opachi, riesce a ribaltare le sorti del match e conquistare così un importante vittoria. Il primo parziale è molto positivo per i padroni di casa che riescono a tenere bene il campo, e che, a metà tempo, riescono ad aprire le marcature; Mirashi vede il movimento di Cucè e lo serve con un bel passaggio in profondità, la punta del Cambiano a tu per tu con Muzhika non ha problemi ad angolare il tiro e a segnare. Sull'uno a zero le squadre terminano il primo tempo. La ripresa è molto equilibrata, la gara si gioca a centrocampo e il ritmo del match è molto spezzettato dai molti contrati nel centro del campo. Ci prova l'Aurora Montaione con Locci che dopo, una bella azione di prima da parte di tutta la squadra, tira fuori la sfera. Ci prova poi Franci con un tiro da fuori area che termina alto di molto sopra la traversa. Si arriva così al terzo tempo che vede la riscossa del Montaione: su calcio d'angolo di Donati, Natale sbuca sul secondo palo e appoggiando la palla in rete di piatto rimette il risultato in parità. Pochi minuti dopo gli ospiti passano addirittura in vantaggio; Franchi raccoglie la sfera su una ribattuta da calcio d'angolo, prende la mira e deposita la palla in rete con un tiro sul primo palo. Il Cambiano accusa il colpo e a fine partita subisce pure il tris da parte degli avversari; Franchi si invola sulla fascia e vede nel mezzo libero Minuti e lo serve con un passaggio preciso, la punta del Montaione ha tutto il tempo di stoppare e segnare il terzo gol, con il quale si conclude la partita. Vince l'Aurora Montaione che in un tempo è riuscita a rialzare la testa e a conseguire la vittoria. Peccato per il calo psicologico del Cambiano nei successivi due parziali.

Calciatoripiù
: Collettivo Aurora Montaione. Mirashi, Cucè (Cambiano)

CAMBIANO UNITED: Siracusa, Riccomi, Prosperi, Catarzi, Marchesi, Famiglietti, Mirashi, Cuc&egrave;, Bregu, Cornamusini, Mazzoni, Romagnoli, Finagli, Agostini, Bertucci. All.: Rosi.<br >AURORA MONTAIONE: Muzzhika, Delaziz, Bani, Donati, F&egrave;, Franchi, Locci, Malafesti, Minuti, Murati, Natale, Regini. All.: Nardi.<br > RETI: Natale, Franchi, Minuti, Cuc&egrave;.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-3. Non basta un buon Cambiano per avere la meglio sull'Aurora Montaione di mister Nardi. La formazione di mister Nardi, dopo due parziali opachi, riesce a ribaltare le sorti del match e conquistare cos&igrave; un importante vittoria. Il primo parziale &egrave; molto positivo per i padroni di casa che riescono a tenere bene il campo, e che, a met&agrave; tempo, riescono ad aprire le marcature; Mirashi vede il movimento di Cuc&egrave; e lo serve con un bel passaggio in profondit&agrave;, la punta del Cambiano a tu per tu con Muzhika non ha problemi ad angolare il tiro e a segnare. Sull'uno a zero le squadre terminano il primo tempo. La ripresa &egrave; molto equilibrata, la gara si gioca a centrocampo e il ritmo del match &egrave; molto spezzettato dai molti contrati nel centro del campo. Ci prova l'Aurora Montaione con Locci che dopo, una bella azione di prima da parte di tutta la squadra, tira fuori la sfera. Ci prova poi Franci con un tiro da fuori area che termina alto di molto sopra la traversa. Si arriva cos&igrave; al terzo tempo che vede la riscossa del Montaione: su calcio d'angolo di Donati, Natale sbuca sul secondo palo e appoggiando la palla in rete di piatto rimette il risultato in parit&agrave;. Pochi minuti dopo gli ospiti passano addirittura in vantaggio; Franchi raccoglie la sfera su una ribattuta da calcio d'angolo, prende la mira e deposita la palla in rete con un tiro sul primo palo. Il Cambiano accusa il colpo e a fine partita subisce pure il tris da parte degli avversari; Franchi si invola sulla fascia e vede nel mezzo libero Minuti e lo serve con un passaggio preciso, la punta del Montaione ha tutto il tempo di stoppare e segnare il terzo gol, con il quale si conclude la partita. Vince l'Aurora Montaione che in un tempo &egrave; riuscita a rialzare la testa e a conseguire la vittoria. Peccato per il calo psicologico del Cambiano nei successivi due parziali.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Collettivo Aurora Montaione. <b>Mirashi, Cuc&egrave;</b> (Cambiano)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI