• Esordienti GIR.B
  • Montelupo
  • 3 - 2
  • Certaldo


MONTELUPO: Antinozzi, Baggiani, Balis, Canardi, Cannamela, Castelvezzano, Baggiani Fiaschi, Francioni, Guazzini, Ildani, Marcoionni, Mugnai, Parrini, Sforza, Terrosi. All.: Bonistalli.
CERTALDO: Chiesi, Campatelli, Montagnani, Valori, Landozzi, Guarino, Barbetti, Mekaj, Baccellini, Mantia, Carcia, Conti, Maroni, Nesi. All.: Canai.

RETI: Terrosi, Marcoionni, Baggiani, Guarino, Baccellini.
NOTE: parziali: 0-1, 2-0, 1-1.



Fatica un po', ma alla fine il Montelupo riesce ad avere la meglio su il buon Certaldo di mister Canai che al campo della formazione Empolese, ha saputo vendere cara la propria pelle. Sono i viola della squadra della città che ha dato i natali a Boccaccio a portarsi in vantaggio: Guarino intercetta un passaggio a centrocampo e si invola verso la porta, arrivato al limite dell'area lascia partire un tiro rasoterra sul quale Chesi non può far nulla. La reazione degli amaranto è tutta in un tiro di Francioni che termina a lato. Il Certaldo ha una buona occasione poi con Baccellini, che colpisce la traversa su calcio di punizione. Nella ripresa viene fuori la qualità del Montelupo che agguanta il pari con un tiro di Terrosi che, uscito fuori da una mischia, deposita il pallone in rete. Pochi minuti dopo i padroni di casa ribaltano il risultato con Marcoionni che su una respinta del portiere Chesi conclude in porta trovando il secondo gol. Ci prova ancora Baccellini a scuotere i suoi con un tiro che però termina alto. Si arriva così al terzo tempo: è ancora il Montelupo a partire in quarta e questa volta a segnare è Baggiani, che sbuca fuori da una mischia e segna con un bel tiro ad incrociare che non lascia scampo a Chiesi. Non ci sta però il Certaldo che si riversa in attacco alla ricerca del gol del secondo gol. A pochi minuti dalla fine arriva il gol di Baccellini che, ben servito in diagonale da Guarino, deposita il pallone alle spalle di Antinozzi. Il triplice fischio decreta la vittoria di un Montelupo che ha saputo soffrire e ribaltare le sorti del match. Complimenti comunque al Certaldo che con grande spirito agonistico non ha sfigurato.

Calciatoripiù
: Baggiani, Terrosi (Montelupo) Baccellini, Guarino (Certaldo).

MONTELUPO: Antinozzi, Baggiani, Balis, Canardi, Cannamela, Castelvezzano, Baggiani Fiaschi, Francioni, Guazzini, Ildani, Marcoionni, Mugnai, Parrini, Sforza, Terrosi. All.: Bonistalli.<br >CERTALDO: Chiesi, Campatelli, Montagnani, Valori, Landozzi, Guarino, Barbetti, Mekaj, Baccellini, Mantia, Carcia, Conti, Maroni, Nesi. All.: Canai.<br > RETI: Terrosi, Marcoionni, Baggiani, Guarino, Baccellini.<br >NOTE: parziali: 0-1, 2-0, 1-1. Fatica un po', ma alla fine il Montelupo riesce ad avere la meglio su il buon Certaldo di mister Canai che al campo della formazione Empolese, ha saputo vendere cara la propria pelle. Sono i viola della squadra della citt&agrave; che ha dato i natali a Boccaccio a portarsi in vantaggio: Guarino intercetta un passaggio a centrocampo e si invola verso la porta, arrivato al limite dell'area lascia partire un tiro rasoterra sul quale Chesi non pu&ograve; far nulla. La reazione degli amaranto &egrave; tutta in un tiro di Francioni che termina a lato. Il Certaldo ha una buona occasione poi con Baccellini, che colpisce la traversa su calcio di punizione. Nella ripresa viene fuori la qualit&agrave; del Montelupo che agguanta il pari con un tiro di Terrosi che, uscito fuori da una mischia, deposita il pallone in rete. Pochi minuti dopo i padroni di casa ribaltano il risultato con Marcoionni che su una respinta del portiere Chesi conclude in porta trovando il secondo gol. Ci prova ancora Baccellini a scuotere i suoi con un tiro che per&ograve; termina alto. Si arriva cos&igrave; al terzo tempo: &egrave; ancora il Montelupo a partire in quarta e questa volta a segnare &egrave; Baggiani, che sbuca fuori da una mischia e segna con un bel tiro ad incrociare che non lascia scampo a Chiesi. Non ci sta per&ograve; il Certaldo che si riversa in attacco alla ricerca del gol del secondo gol. A pochi minuti dalla fine arriva il gol di Baccellini che, ben servito in diagonale da Guarino, deposita il pallone alle spalle di Antinozzi. Il triplice fischio decreta la vittoria di un Montelupo che ha saputo soffrire e ribaltare le sorti del match. Complimenti comunque al Certaldo che con grande spirito agonistico non ha sfigurato. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Baggiani, Terrosi</b> (Montelupo)<b> Baccellini, Guarino </b>(Certaldo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI