• Juniores Provinciali GIR.B
  • Firenzuola
  • 0 - 1
  • Florence S.C.


FIRENZUOLA: Olivi, Orlandi, Panzacchi, Ndiaye, Amerighi, Gerlotti, Abdifahman, BiondiDuraku, Shehi, Giorgi. A disp.: Barzagli, Alcurti, Falchi, Diani, Poli. All.: Alessio Morozzi.
FLORENCE: Fanfani, Cambi, Trouche, Bambini, Gamberi, Salvador, Trebanchetti, Manetti, Raina, Palazzo, Carmagnini. A disp.: Gensini, Sordini, Baldini, Ciampini, Biundo, Kevin. All.: Yuri Landini.

ARBITRO: Zarhari di Firenze.

RETE: Raina (rig).
NOTE: Espulso



La Florence firma la prima vittoria del campionato espugnando Firenzuola. La formazione di mister Yuri Landini parte forte e già nei primi minuti crea tre azioni pericolose: Rai si ritrova solo davanti al portiere ma fallisce clamorosamente, poi è Palazzo a mandare alto di poco sopra la traversa per due volte di fila. Sventati i pericoli, i padroni di casa escono fuori e provano a sfruttare al meglio la loro fisicità. Gli ospiti si difendono al meglio e la prima frazione si conclude sul punteggio di parità, zero a zero. Nella ripresa la Florence riparte bene a la quarto d'ora guadagna un calcio di rigore per un fallo in area ai danni di Raina. Lo stesso giocatore si porta sul dischetto e non sbaglia: 0-1. Nel frattempo i mugellani restano in dieci, gli ospiti cercano di sfruttare al meglio la superiorità numerica e Gensini fallisce clamorosamente il raddoppio.
Calciatoripiù
: Kevin, Raina, Trouche (Florence).

FIRENZUOLA: Olivi, Orlandi, Panzacchi, Ndiaye, Amerighi, Gerlotti, Abdifahman, BiondiDuraku, Shehi, Giorgi. A disp.: Barzagli, Alcurti, Falchi, Diani, Poli. All.: Alessio Morozzi.<br >FLORENCE: Fanfani, Cambi, Trouche, Bambini, Gamberi, Salvador, Trebanchetti, Manetti, Raina, Palazzo, Carmagnini. A disp.: Gensini, Sordini, Baldini, Ciampini, Biundo, Kevin. All.: Yuri Landini.<br > ARBITRO: Zarhari di Firenze. <br > RETE: Raina (rig).<br >NOTE: Espulso La Florence firma la prima vittoria del campionato espugnando Firenzuola. La formazione di mister Yuri Landini parte forte e gi&agrave; nei primi minuti crea tre azioni pericolose: Rai si ritrova solo davanti al portiere ma fallisce clamorosamente, poi &egrave; Palazzo a mandare alto di poco sopra la traversa per due volte di fila. Sventati i pericoli, i padroni di casa escono fuori e provano a sfruttare al meglio la loro fisicit&agrave;. Gli ospiti si difendono al meglio e la prima frazione si conclude sul punteggio di parit&agrave;, zero a zero. Nella ripresa la Florence riparte bene a la quarto d'ora guadagna un calcio di rigore per un fallo in area ai danni di Raina. Lo stesso giocatore si porta sul dischetto e non sbaglia: 0-1. Nel frattempo i mugellani restano in dieci, gli ospiti cercano di sfruttare al meglio la superiorit&agrave; numerica e Gensini fallisce clamorosamente il raddoppio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Kevin, Raina, Trouche</b> (Florence).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI