• Esordienti GIR.B
  • Aurora Montaione
  • 4 - 0
  • Montelupo


AURORA MONTAIONE: Bigica, Delaziz, Regini, Orati, Franchi, Doci, Donati, Natale, Fè, Dani, Lepri, Malafesti, Minuti. All.: Franchi.
MONTELUPO B: Antinozzi, Gori, Cannamela, Castelmezzano, Fiaschi, Trancioni, Prancioni, Giannini, Giaquinta, Guazzini, Mangani, Marcoionni, Mugnai, Pelucchini, Pugi, Sforza, Terrosi, Libertino. All.: Lensi.

RETI: Fè 2, Donati, Regini.
NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 1-0.



L'Aurora Montaione di mister Franchi si aggiudica tutti e tre i parziali e si aggiudica i tre punti contro la formazione Montelupo. Partono subito bene i locali che si portano in vantaggio con Fè che, in mezzo all'area controlla il pallone e lo deposita in rete con un sinistro rasoterra, potente e preciso. Passano pochi minuti e i padroni di casa raddoppiano con Donati che, dopo aver vinto un rimpallo, trafigge Antinozzi e il secondo gol del match. Il Montelupo non riesce a trovare le giuste misure per tentare la reazione e così la prima frazione se l'aggiudica il Montaione. Nella ripresa partono ancora bene i padroni di casa che con realizzano il terzo gol della gara con Regini che si fa tutto il centrocampo e, arrivato al limite lascia partire una bordata che non lascia scampo a Antinozzi. Gli Empolesi reagiscono al 12': Guazzini si avvia in una splendida azione personale e dal limite dell'area calcia in porta non trovando lo specchio. Il secondo parziale si conclude ancora con una vittoria dei locali. Nella ripresa sono ancora gli amaranto a spingere con Pelucchini che triangola con Marcoionni ma Pelucchini, arrivato davanti al portiere, calcia incredibilmente fuori. Gol sbagliato gol subito perché l'Aurora Montaione, con Fè sigla il quarto gol del match, archiviando così il risultato. Triplice fischio, vittoria del Montaione che ha saputo dimostrare maggiore freddezza sotto porta.

Calciatoripiù
: Regini, Fè (Aurora Montaione); Pugi, Guazzini, Libertino (Montelupo).

AURORA MONTAIONE: Bigica, Delaziz, Regini, Orati, Franchi, Doci, Donati, Natale, F&egrave;, Dani, Lepri, Malafesti, Minuti. All.: Franchi.<br >MONTELUPO B: Antinozzi, Gori, Cannamela, Castelmezzano, Fiaschi, Trancioni, Prancioni, Giannini, Giaquinta, Guazzini, Mangani, Marcoionni, Mugnai, Pelucchini, Pugi, Sforza, Terrosi, Libertino. All.: Lensi.<br > RETI: F&egrave; 2, Donati, Regini.<br >NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 1-0. L'Aurora Montaione di mister Franchi si aggiudica tutti e tre i parziali e si aggiudica i tre punti contro la formazione Montelupo. Partono subito bene i locali che si portano in vantaggio con F&egrave; che, in mezzo all'area controlla il pallone e lo deposita in rete con un sinistro rasoterra, potente e preciso. Passano pochi minuti e i padroni di casa raddoppiano con Donati che, dopo aver vinto un rimpallo, trafigge Antinozzi e il secondo gol del match. Il Montelupo non riesce a trovare le giuste misure per tentare la reazione e cos&igrave; la prima frazione se l'aggiudica il Montaione. Nella ripresa partono ancora bene i padroni di casa che con realizzano il terzo gol della gara con Regini che si fa tutto il centrocampo e, arrivato al limite lascia partire una bordata che non lascia scampo a Antinozzi. Gli Empolesi reagiscono al 12': Guazzini si avvia in una splendida azione personale e dal limite dell'area calcia in porta non trovando lo specchio. Il secondo parziale si conclude ancora con una vittoria dei locali. Nella ripresa sono ancora gli amaranto a spingere con Pelucchini che triangola con Marcoionni ma Pelucchini, arrivato davanti al portiere, calcia incredibilmente fuori. Gol sbagliato gol subito perch&eacute; l'Aurora Montaione, con F&egrave; sigla il quarto gol del match, archiviando cos&igrave; il risultato. Triplice fischio, vittoria del Montaione che ha saputo dimostrare maggiore freddezza sotto porta. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Regini, F&egrave; </b>(Aurora Montaione); <b>Pugi, Guazzini, Libertino</b> (Montelupo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI