• Esordienti GIR.C
  • Ludus 90 Valle dell Armo
  • 4 - 4
  • Albereta San Salvi


LUDUS 90 B: Moschella, Romoli, Brosini, Buffi, Cecioni, Fabiani, Nocentini, Palumbo, Pieri, Rossi, Sigismondi, Testimoni, Vannuccini. All.: Grazzini.
ALBERETA SS: Signorelli, Poggiali, Marasca, Grassi, Bini, Desii, Montecchi, Banulescu, Pristi, Ricci, Marchim, Tinti, Pennati, Porras, Ilian. All.: Bussotti.

RETI: Cecioni 2, Nocentini, Rossi, Desii 2, Pennati 2.
NOTE: parziali: 1-1, 0-3, 3-0.



Finisce con un pirotecnico 4-4 il bel match mattutino tra la Ludus 90 e l'Albereta, le due squadre si son date battaglia per sessanta minuti e alla fine terminano la gara con un pareggio che accontenta un po' tutti. Pronti via e sono i padroni di casa che passano in vantaggio con un bel gol di Cecioni direttamente da calcio d'angolo. Al gol subito al gol con Desii che in fuga solitaria sulla fascia rimette il risultato in parità con un bel destro sul primo palo. Con molto equilibrio e con un pareggio viene archiviato il primo parziale. Nella ripresa l'Albereta si scatena e si porta in vantaggio con Pennati che raccoglie un bel passaggio di Bini e termina l'azione con n bel destro che termina sotto la traversa.. Passano pochi minuti e Desii cala il tris con un bel tiro ad incrociare da fuori area. La Ludus entra in crisi e gli ospiti ne approfittano segnando il terzo gol del secondo parziale; Pennati stoppa la palla su corner, e dopo aver preso le misure infila il portiere avversario con un destro preciso. Nei minuti finali l'Albereta sfiora il quinto gol del match, solo la traversa impedisce a Desii la gioia della tripletta. Si arriva così al terzo parziale che vede la riscossa della Ludus; Nocentini suona la carica con un bel tiro da fuori area su cui Signorelli non può far nulla. Spinti dl gol i padroni di casa raddoppiano al 10': Cecioni si mette in proprio e dopo aver seminato il panico sulla fascia entra in area e segna con una bordata che si infila nell'angolino più lontano. L'Albereta avverte il pericolo e reagisce con Montecchi ma il suo tiro è ben controllato da Moschella che para senza affanni. Pochi istanti dopo è ancora Montecchi a provarci ma la difesa della Ludus allontana la sfera. Negli ultimi istanti arriva il pareggio ospite; Pieri tira da fuori area, Signorelli respinge come può, sul tap-in il più lesto di tutti è Rossi che non sbaglia e sigla il terzo gol. Dopo il pareggio non arrivano grosse azioni e il triplice fischio pone fine alle ostilità. Risultato giusto, le due squadre si son spartite due parziali a testa, con uno poi (il primo) giocato alla pari e terminato in parità.

Calciatoripiù
: Nocentini, Buffi (Ludus 90 B), Prispi, Marchi, Desii (Albereta Ss)

LUDUS 90 B: Moschella, Romoli, Brosini, Buffi, Cecioni, Fabiani, Nocentini, Palumbo, Pieri, Rossi, Sigismondi, Testimoni, Vannuccini. All.: Grazzini.<br >ALBERETA SS: Signorelli, Poggiali, Marasca, Grassi, Bini, Desii, Montecchi, Banulescu, Pristi, Ricci, Marchim, Tinti, Pennati, Porras, Ilian. All.: Bussotti.<br > RETI: Cecioni 2, Nocentini, Rossi, Desii 2, Pennati 2.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-3, 3-0. Finisce con un pirotecnico 4-4 il bel match mattutino tra la Ludus 90 e l'Albereta, le due squadre si son date battaglia per sessanta minuti e alla fine terminano la gara con un pareggio che accontenta un po' tutti. Pronti via e sono i padroni di casa che passano in vantaggio con un bel gol di Cecioni direttamente da calcio d'angolo. Al gol subito al gol con Desii che in fuga solitaria sulla fascia rimette il risultato in parit&agrave; con un bel destro sul primo palo. Con molto equilibrio e con un pareggio viene archiviato il primo parziale. Nella ripresa l'Albereta si scatena e si porta in vantaggio con Pennati che raccoglie un bel passaggio di Bini e termina l'azione con n bel destro che termina sotto la traversa.. Passano pochi minuti e Desii cala il tris con un bel tiro ad incrociare da fuori area. La Ludus entra in crisi e gli ospiti ne approfittano segnando il terzo gol del secondo parziale; Pennati stoppa la palla su corner, e dopo aver preso le misure infila il portiere avversario con un destro preciso. Nei minuti finali l'Albereta sfiora il quinto gol del match, solo la traversa impedisce a Desii la gioia della tripletta. Si arriva cos&igrave; al terzo parziale che vede la riscossa della Ludus; Nocentini suona la carica con un bel tiro da fuori area su cui Signorelli non pu&ograve; far nulla. Spinti dl gol i padroni di casa raddoppiano al 10': Cecioni si mette in proprio e dopo aver seminato il panico sulla fascia entra in area e segna con una bordata che si infila nell'angolino pi&ugrave; lontano. L'Albereta avverte il pericolo e reagisce con Montecchi ma il suo tiro &egrave; ben controllato da Moschella che para senza affanni. Pochi istanti dopo &egrave; ancora Montecchi a provarci ma la difesa della Ludus allontana la sfera. Negli ultimi istanti arriva il pareggio ospite; Pieri tira da fuori area, Signorelli respinge come pu&ograve;, sul tap-in il pi&ugrave; lesto di tutti &egrave; Rossi che non sbaglia e sigla il terzo gol. Dopo il pareggio non arrivano grosse azioni e il triplice fischio pone fine alle ostilit&agrave;. Risultato giusto, le due squadre si son spartite due parziali a testa, con uno poi (il primo) giocato alla pari e terminato in parit&agrave;. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Nocentini, Buffi </b>(Ludus 90 B), <b>Prispi, Marchi, Desii </b>(Albereta Ss)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI