• Esordienti GIR.C
  • Ludus 90 Valle dell Armo
  • 2 - 4
  • Affrico


LUDUS 90 B: Moschella, Turini, Vannuccini, Buffi, Gori, Pieri, Focardi, Azzarello, Fantoni, Rossi, Fabiani, Scitani. All.: Curioni.
AFFRICO: Accorti, Innocenti, Bernini, Pucci, Locchi, Manzini, Scorselli, Petrini, Biagioni, Crisci, Masotti, Diba, Masullo, Gianassi, Santoni, Macini. All.: Scarselli.

RETI: Gori 2, Casoni, Orselli, Diba, Manzini
NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 2-1.



L'Affrico riesce, al termine di tre parziali tiratissimi, a piegare una buona Ludus 90 che ha venduto cara la pelle fino agli ultimi minuti. La squadra di Campo di Marte parte decisamente bene e sblocca il risultato con Casoni che triangola con Manzini e deposita la palla nel sette. Passano pochi minuti e Orselli realizza il secondo gol con una zampata vincente su corner battuto da Casoni. Il primo parziale se lo aggiudicano così gli ospiti. Nella ripresa sono ancora gli azzurri a spingere, la Ludus non riesce a creare gioco e a meta del secondo tempo subisce il primo gol del parziale: Diba sale in cattedra e inizia duettare con Ghinassi, gli scambi precisi tra i due mandano in porta Diba che, a tu per tu col portiere, non sbaglia. 3-0 Affrico. Anche la seconda frazione è favorevole al team di Campo di Marte. Nella ripresa però c'è una reazione di orgoglio della Ludus che accorcia le distanze con il gol di Gori, ben servito in profondità da Rossi. Passano pochi minuti e i locali passano a condurre ancora con Gori, questa volta ben servito da Focardi. L'Affrico è in difficoltà ma riesce comunque a segnare il quarto gol del match con Manzini che trasforma un calcio di rigore. La Ludus continua a giocare e sfiora il terzo gol con Gori che da limite dell'area colpisce il legno della porta. L'ultima emozione del match è ancora per i locali, con Rossi che da fuori area non inquadra lo specchio della porta. Triplice fischio, vince un cinico Affrico che ha saputo sfruttare al meglio le occasioni avute nei primi due tempi. Complimenti comunque alla Ludus che a saputo rialzare la testa nel terzo parziale.

Calciatoripiù
: Buffi, Gori (Ludus 90), Manzini, Innocenti, Crisci (Affrico)

LUDUS 90 B: Moschella, Turini, Vannuccini, Buffi, Gori, Pieri, Focardi, Azzarello, Fantoni, Rossi, Fabiani, Scitani. All.: Curioni.<br >AFFRICO: Accorti, Innocenti, Bernini, Pucci, Locchi, Manzini, Scorselli, Petrini, Biagioni, Crisci, Masotti, Diba, Masullo, Gianassi, Santoni, Macini. All.: Scarselli.<br > RETI: Gori 2, Casoni, Orselli, Diba, Manzini<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 2-1. L'Affrico riesce, al termine di tre parziali tiratissimi, a piegare una buona Ludus 90 che ha venduto cara la pelle fino agli ultimi minuti. La squadra di Campo di Marte parte decisamente bene e sblocca il risultato con Casoni che triangola con Manzini e deposita la palla nel sette. Passano pochi minuti e Orselli realizza il secondo gol con una zampata vincente su corner battuto da Casoni. Il primo parziale se lo aggiudicano cos&igrave; gli ospiti. Nella ripresa sono ancora gli azzurri a spingere, la Ludus non riesce a creare gioco e a meta del secondo tempo subisce il primo gol del parziale: Diba sale in cattedra e inizia duettare con Ghinassi, gli scambi precisi tra i due mandano in porta Diba che, a tu per tu col portiere, non sbaglia. 3-0 Affrico. Anche la seconda frazione &egrave; favorevole al team di Campo di Marte. Nella ripresa per&ograve; c'&egrave; una reazione di orgoglio della Ludus che accorcia le distanze con il gol di Gori, ben servito in profondit&agrave; da Rossi. Passano pochi minuti e i locali passano a condurre ancora con Gori, questa volta ben servito da Focardi. L'Affrico &egrave; in difficolt&agrave; ma riesce comunque a segnare il quarto gol del match con Manzini che trasforma un calcio di rigore. La Ludus continua a giocare e sfiora il terzo gol con Gori che da limite dell'area colpisce il legno della porta. L'ultima emozione del match &egrave; ancora per i locali, con Rossi che da fuori area non inquadra lo specchio della porta. Triplice fischio, vince un cinico Affrico che ha saputo sfruttare al meglio le occasioni avute nei primi due tempi. Complimenti comunque alla Ludus che a saputo rialzare la testa nel terzo parziale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Buffi, Gori </b>(Ludus 90),<b> Manzini, Innocenti, Crisci </b>(Affrico)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI