• Juniores Provinciali
  • Bettolle
  • 1 - 3
  • Asta


BETTOLLE: Oglialoro, Renzini, Maio, Nerucci, Mazzarelli, Liberatori, Gupi, Piochi, Lucci, Napoli, Gigirtu. A disp.: Grilli, Mainò, Tavanti E., Tavanti T., Macceschi, Monaco, Beligni. All.: Roghi A..
ASTA: Soldati, Toscano, Fanetti, Del Prato, Donati, Giuggioli, Rossi, Bellugi, Martellini L., Borromeo, Martellini C.. A disp.: Cesaro, Pettorali, Lo Iacono, Catoni, Martinez, La Sorella, Ballerini. All.: Amerighi.

ARBITRO: Capresi di Siena.

RETI: rig. Gupi; Rossi, rig. Martellini L., Lo Iacono.



Il primo tempo si gioca sul filo di lana e termina a reti bianche. Senza emozioni. Nella ripresa i padroni di casa rientrano un po' peggio ripsetto alal prima frazione, spingono di più ivece gli ospiti. Su una punizione dalla destra di Bellugi, in area arriva Rossi che è il più lesto di tutti dopo una ribattuta ad appoggiare in rete. Sempre Bellugi al 60' passa in mezzo a due difensori centralmente, calcia da fuori area ma c'è il salvataggio provvidenziale sulla riga di un difensore del Betotlle. Sempre sull'uno a zero, ancora l'Asta: Ballerini va via sulla sinistra, si accentra, va al tiro ma viene fermato in posizione di off-side. Poi, un'altra azione veloce da centrocampo dei ragazzi di Amerighi: verticalizzazione per Bellugi che si incunea in area e viene messo giù. Dal dischetto va Martellini L. e spiazza il portiere. Vantaggio degli ospiti per due a zero. Su due corner si rende pericoloso il Bettolle: su entrambi il portiere respinge coi pugni e i tiri da fuori non sono precisi. Accorciano le distanze ancora su calcio di rigore i padroni di casa: per un contatto in area di Gigirtu, vienassegnato un calcio di rigore al Bettolle. Gupi dal dischetto spiazza il portiere. Nel recupero ecco il terzo gol dell'Asta: arriva ancora su una punizione dalla destra, stavolta di Rossi, Lo Iacono in mischia mette dentro con un bell'appoggio di piatto. Proteste degli ospiti per un fallo di mano dubbio. Vengono infatti espulsi nel finale Lo Iacono per l'Asta e Beligni del Bettolle per essersi spintonati, subito dopo il terzo gol. L'arbitraggio è comunque abbastanza buono nel compleso, criticabile però il metro sulla gestione dei cartellini gialli. Più nervosismo nel secondo tempo.
Calciatoripiù
: per il Bettolle Renzini, lotta fino all'ultimo secondo, e Gupi, la sua velocità sulla fascia mette in difficoltà gli avversari; per l'Asta Giuggioli per l'impegno, il carattere e la grinta, e Soldati, che viene impegnato poco ma è presente quando serve.

BETTOLLE: Oglialoro, Renzini, Maio, Nerucci, Mazzarelli, Liberatori, Gupi, Piochi, Lucci, Napoli, Gigirtu. A disp.: Grilli, Main&ograve;, Tavanti E., Tavanti T., Macceschi, Monaco, Beligni. All.: Roghi A..<br >ASTA: Soldati, Toscano, Fanetti, Del Prato, Donati, Giuggioli, Rossi, Bellugi, Martellini L., Borromeo, Martellini C.. A disp.: Cesaro, Pettorali, Lo Iacono, Catoni, Martinez, La Sorella, Ballerini. All.: Amerighi.<br > ARBITRO: Capresi di Siena.<br > RETI: rig. Gupi; Rossi, rig. Martellini L., Lo Iacono. Il primo tempo si gioca sul filo di lana e termina a reti bianche. Senza emozioni. Nella ripresa i padroni di casa rientrano un po' peggio ripsetto alal prima frazione, spingono di pi&ugrave; ivece gli ospiti. Su una punizione dalla destra di Bellugi, in area arriva Rossi che &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti dopo una ribattuta ad appoggiare in rete. Sempre Bellugi al 60' passa in mezzo a due difensori centralmente, calcia da fuori area ma c'&egrave; il salvataggio provvidenziale sulla riga di un difensore del Betotlle. Sempre sull'uno a zero, ancora l'Asta: Ballerini va via sulla sinistra, si accentra, va al tiro ma viene fermato in posizione di off-side. Poi, un'altra azione veloce da centrocampo dei ragazzi di Amerighi: verticalizzazione per Bellugi che si incunea in area e viene messo gi&ugrave;. Dal dischetto va Martellini L. e spiazza il portiere. Vantaggio degli ospiti per due a zero. Su due corner si rende pericoloso il Bettolle: su entrambi il portiere respinge coi pugni e i tiri da fuori non sono precisi. Accorciano le distanze ancora su calcio di rigore i padroni di casa: per un contatto in area di Gigirtu, vienassegnato un calcio di rigore al Bettolle. Gupi dal dischetto spiazza il portiere. Nel recupero ecco il terzo gol dell'Asta: arriva ancora su una punizione dalla destra, stavolta di Rossi, Lo Iacono in mischia mette dentro con un bell'appoggio di piatto. Proteste degli ospiti per un fallo di mano dubbio. Vengono infatti espulsi nel finale Lo Iacono per l'Asta e Beligni del Bettolle per essersi spintonati, subito dopo il terzo gol. L'arbitraggio &egrave; comunque abbastanza buono nel compleso, criticabile per&ograve; il metro sulla gestione dei cartellini gialli. Pi&ugrave; nervosismo nel secondo tempo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Bettolle <b>Renzini</b>, lotta fino all'ultimo secondo, e <b>Gupi</b>, la sua velocit&agrave; sulla fascia mette in difficolt&agrave; gli avversari; per l'Asta <b>Giuggioli </b>per l'impegno, il carattere e la grinta, e <b>Soldati</b>, che viene impegnato poco ma &egrave; presente quando serve.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI