• Esordienti GIR.E
  • Isolotto
  • 1 - 0
  • Florence S.C.


ISOLOTTO: Aperini, Amorello, Masini, Lutzu, Frulli, Jelassi, Susini, Romani, Mazzi, Ravanelli, Somigli, Chibi, Capecchi, Merolese. All.: Guidolin.
FLORENCE S.C.: Biagiotti, Abazi, Batzella, Boscarini, Losappio, Macherelli, Maggiorelli, Mercatali, Moscariello, Pargi, Petrini, Santi, Sejdia, Vecchione, Viligiardi. All.: Spinelli.

RETI: Mazzi.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0.



Successo di misura per l'Isolotto, che davanti al proprio pubblico supera l'esame Florence. A decidere il match dell'Isolotto è Mazzi, che concretizza l'unica vera occasione del primo tempo: al 10', infatti, Jelassi recupera palla a metà campo e, con un filtrante di rara precisione, serve la corsa di Mazzi, che a tu per tu con Biagiotti non perdona. Il primo tempo, come detto, non regala altre emozioni, se non qualche sporadica conclusione dalla distanza che non impensierisce né Aperini né Biagiotti. Ritmi ben più alti nel secondo tempo, che comincia subito con un'occasione limpida per l'Isolotto, pericoloso in mischia con Jelassi, che da pochi passi non riesce ad indirizzare il pallone in fondo alla porta. La Florence risponde a metà ripresa, quando Abazi si rende pericoloso con due conclusioni che vengono però respinte dall'attento Aperini. Finale di secondo tempo con una chance colossale a testa: per la Florence è Abazi a sfiorare il pari con una conclusione sbilenca da posizione defilata, mentre per l'Isolotto è Chibi a fallire l'occasione del raddoppio a tu per tu con Biagiotti. Anche nel terzo tempo le due squadre continuano a rispondersi colpo su colpo, anche se rispetto ai primi due tempi, comincia a farsi sentire la stanchezza. L'occasione più importante, però, arriva nel finale, quando il solito Abazi spreca clamorosamente l'opportunità del pareggio, calciando a lato a tu per tu con Aperini. Nonostante qualche rischio di troppo, alla fine l'Isolotto riesce a conservare l'1-0 fino al triplice fischio, cogliendo tre punti che consentono alla squadra di Guidolin di salire a 12 punti in classifica.
Calciatoripiù
: nell'Isolotto in evidenza Masini e Mazzi. Nella Florence positivo Vecchione.

ISOLOTTO: Aperini, Amorello, Masini, Lutzu, Frulli, Jelassi, Susini, Romani, Mazzi, Ravanelli, Somigli, Chibi, Capecchi, Merolese. All.: Guidolin.<br >FLORENCE S.C.: Biagiotti, Abazi, Batzella, Boscarini, Losappio, Macherelli, Maggiorelli, Mercatali, Moscariello, Pargi, Petrini, Santi, Sejdia, Vecchione, Viligiardi. All.: Spinelli. <br > RETI: Mazzi. <br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0. Successo di misura per l'Isolotto, che davanti al proprio pubblico supera l'esame Florence. A decidere il match dell'Isolotto &egrave; Mazzi, che concretizza l'unica vera occasione del primo tempo: al 10', infatti, Jelassi recupera palla a met&agrave; campo e, con un filtrante di rara precisione, serve la corsa di Mazzi, che a tu per tu con Biagiotti non perdona. Il primo tempo, come detto, non regala altre emozioni, se non qualche sporadica conclusione dalla distanza che non impensierisce n&eacute; Aperini n&eacute; Biagiotti. Ritmi ben pi&ugrave; alti nel secondo tempo, che comincia subito con un'occasione limpida per l'Isolotto, pericoloso in mischia con Jelassi, che da pochi passi non riesce ad indirizzare il pallone in fondo alla porta. La Florence risponde a met&agrave; ripresa, quando Abazi si rende pericoloso con due conclusioni che vengono per&ograve; respinte dall'attento Aperini. Finale di secondo tempo con una chance colossale a testa: per la Florence &egrave; Abazi a sfiorare il pari con una conclusione sbilenca da posizione defilata, mentre per l'Isolotto &egrave; Chibi a fallire l'occasione del raddoppio a tu per tu con Biagiotti. Anche nel terzo tempo le due squadre continuano a rispondersi colpo su colpo, anche se rispetto ai primi due tempi, comincia a farsi sentire la stanchezza. L'occasione pi&ugrave; importante, per&ograve;, arriva nel finale, quando il solito Abazi spreca clamorosamente l'opportunit&agrave; del pareggio, calciando a lato a tu per tu con Aperini. Nonostante qualche rischio di troppo, alla fine l'Isolotto riesce a conservare l'1-0 fino al triplice fischio, cogliendo tre punti che consentono alla squadra di Guidolin di salire a 12 punti in classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Isolotto in evidenza<b> Masini </b>e <b>Mazzi</b>. Nella Florence positivo <b>Vecchione</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI