• Allievi Provinciali
  • Olimpia Colligiana
  • 4 - 0
  • Robur Siena


OL.COLLIGIANA: Benelli, Germano, Luchetti, Alzari, Viciani, Meziri, Bartoli, Douada, Novelli, Gaito, Valentino. A disp.: Grassi, Hysenaj, Secche, Cavalletti, Cavini. All.: Macrì.
ROBUR SIENA: Pastorelli, Aldair, Bani, Filippini, Valori, Caso, Giorgi.avidi, Aimei, Sili, Lati. A disp.: Lelic, Mei, Materozzi, Coselschi, Cherici A., Cherici R., Gugliotta. All.: Argilli.

ARBITRO: Lachi di Siena.

RETI: Viciani, Novelli, Cavini, Bartoli.



Bella reazione della Colligiana dopo la brutta sconfitta a Foiano della scorsa settimana. La Robur, invece, deve ancora crescere. Il vantaggio al 13' arriva su una triangolazione Douada-Gaito, cross arretrato, Viciani anticipa tutti e fa gol. Il raddoppio al 25': triangolazione al limite dell'area tra Gaito e Novelli, quest'ultimo da solo davanti al portiere lo beffa con un preciso pallonetto. La Robur si rende pericolosa con tiri da fuori di Arinei. Nella ripresa la Colligiana insiste. Al 55', appena entrato, Cavini finalizza di piatto una bella azione personale del solito Gaito. Al 75', infine, è Bartoli a saltare due uomini a centrocampo e a far partire un tiro violento che il portiere non trattiene. Per la Robur nella ripresa si vedono Arinei, Lachi e Cherici che, però, non riescono a concretizzare. Da applausi la Colligiana in questa partita. La squadra di Macrì sale così a quota cinque punti in classifica.
Calciatoripiù
: Nella Colligiana Gaito, prestazione sopra le righe, gli manca solo il gol, e Valentino, pur non essendo nel suo ruolo mostra maturità; nella Robur Novelli determinato, lotta su tutti i palloni, pericolo costante.

OL.COLLIGIANA: Benelli, Germano, Luchetti, Alzari, Viciani, Meziri, Bartoli, Douada, Novelli, Gaito, Valentino. A disp.: Grassi, Hysenaj, Secche, Cavalletti, Cavini. All.: Macr&igrave;.<br >ROBUR SIENA: Pastorelli, Aldair, Bani, Filippini, Valori, Caso, Giorgi&#46;avidi, Aimei, Sili, Lati. A disp.: Lelic, Mei, Materozzi, Coselschi, Cherici A., Cherici R., Gugliotta. All.: Argilli.<br > ARBITRO: Lachi di Siena.<br > RETI: Viciani, Novelli, Cavini, Bartoli. Bella reazione della Colligiana dopo la brutta sconfitta a Foiano della scorsa settimana. La Robur, invece, deve ancora crescere. Il vantaggio al 13' arriva su una triangolazione Douada-Gaito, cross arretrato, Viciani anticipa tutti e fa gol. Il raddoppio al 25': triangolazione al limite dell'area tra Gaito e Novelli, quest'ultimo da solo davanti al portiere lo beffa con un preciso pallonetto. La Robur si rende pericolosa con tiri da fuori di Arinei. Nella ripresa la Colligiana insiste. Al 55', appena entrato, Cavini finalizza di piatto una bella azione personale del solito Gaito. Al 75', infine, &egrave; Bartoli a saltare due uomini a centrocampo e a far partire un tiro violento che il portiere non trattiene. Per la Robur nella ripresa si vedono Arinei, Lachi e Cherici che, per&ograve;, non riescono a concretizzare. Da applausi la Colligiana in questa partita. La squadra di Macr&igrave; sale cos&igrave; a quota cinque punti in classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nella Colligiana <b>Gaito</b>, prestazione sopra le righe, gli manca solo il gol, e <b>Valentino</b>, pur non essendo nel suo ruolo mostra maturit&agrave;; nella Robur <b>Novelli </b>determinato, lotta su tutti i palloni, pericolo costante.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI