• Juniores Regionali GIR.B
  • Livorno Nord Pontino
  • 0 - 0
  • ProLivorno Sorgenti


LIVORNO N.PONT.: Poles, D'Auria (66' Sonzogni), Bandini (70' Bellandi), Berti, Ciorba, Pampaloni, Montecalvo, Campochiari (46' Chelucci), Mimini, Pardini (76' Dotsenko), Garzelli (62' Del Soldato). A disp.: Lucchetti, Vignali, Sonzogni. All.: Stefano Disegni.
PRO LIV.SORGENTI: Pagani, Martelli, Rivecci, Burini, Sgariglia, Cesarano (57' Domenichini), Domenici (57' Marconi), Toti, Cantone, Mallocci, Zoncu (67' Salvetti). A disp.: Pieri, Brondi, Galgano, Quaglia. All.: Luca Signorini.

ARBITRO: Andrea Angeli di Lucca.



Si chiude in parità la sfida tra Livorno Nord Pontino e Pro Livorno Sorgenti. Il derby si gioca su un campo ai limiti della praticabilità: anche se non piove durante lo svolgimento del match, il terreno è appesantito e così le squadre devono mettere da parte il fioretto ed utilizzare soprattutto la sciabola. In avvio la prima conclusione in porta è dei locali: serve infatti una bella parata di Pagani per tenere il punteggio sullo zero a zero sul calcio di punizione di Pardini. Gli ospiti si rendono pericolosi con Cantone ma è bravo Poles a salvare. Il primo tempo, tiratissimo dal punto di vista dell'agonismo, non offre altre emozioni e le squadre vanno all'intervallo sul punteggio di zero a zero.
Nel secondo tempo l'incontro vede un certo predominio dei ragazzi di mister Disegni, ma non si registrano molte occasioni da rete. Gli ospiti non riescono ad uscire palla al piede, nonostante la caratura tecnica sia superiore a quella dei locali: i ragazzi di Signorini forse accusano il campo pesante e le dimensioni del campo che non consentono loro di produrre il consueto gioco. Per i locali si tratta di una buona prestazione: al di là del punto che consente di salire a quota 7 punti in classifica, mister Disegni può trarre indicazioni positive dal comportamento dei suoi ragazzi che hanno tenuto testa alla prima della classe.

Calciatoripiù: bravi i due portieri Poles e Pagani che, seppur non spesso chiamati in causa, si sono sempre disimpegnati bene nelle uscite. Bravi Ciorba e Berti tra i locali; sopra le righe Rivecci e Sgariglia tra gli ospiti.

LIVORNO N.PONT.: Poles, D'Auria (66' Sonzogni), Bandini (70' Bellandi), Berti, Ciorba, Pampaloni, Montecalvo, Campochiari (46' Chelucci), Mimini, Pardini (76' Dotsenko), Garzelli (62' Del Soldato). A disp.: Lucchetti, Vignali, Sonzogni. All.: Stefano Disegni.<br >PRO LIV.SORGENTI: Pagani, Martelli, Rivecci, Burini, Sgariglia, Cesarano (57' Domenichini), Domenici (57' Marconi), Toti, Cantone, Mallocci, Zoncu (67' Salvetti). A disp.: Pieri, Brondi, Galgano, Quaglia. All.: Luca Signorini.<br > ARBITRO: Andrea Angeli di Lucca. Si chiude in parit&agrave; la sfida tra Livorno Nord Pontino e Pro Livorno Sorgenti. Il derby si gioca su un campo ai limiti della praticabilit&agrave;: anche se non piove durante lo svolgimento del match, il terreno &egrave; appesantito e cos&igrave; le squadre devono mettere da parte il fioretto ed utilizzare soprattutto la sciabola. In avvio la prima conclusione in porta &egrave; dei locali: serve infatti una bella parata di Pagani per tenere il punteggio sullo zero a zero sul calcio di punizione di Pardini. Gli ospiti si rendono pericolosi con Cantone ma &egrave; bravo Poles a salvare. Il primo tempo, tiratissimo dal punto di vista dell'agonismo, non offre altre emozioni e le squadre vanno all'intervallo sul punteggio di zero a zero.<br >Nel secondo tempo l'incontro vede un certo predominio dei ragazzi di mister Disegni, ma non si registrano molte occasioni da rete. Gli ospiti non riescono ad uscire palla al piede, nonostante la caratura tecnica sia superiore a quella dei locali: i ragazzi di Signorini forse accusano il campo pesante e le dimensioni del campo che non consentono loro di produrre il consueto gioco. Per i locali si tratta di una buona prestazione: al di l&agrave; del punto che consente di salire a quota 7 punti in classifica, mister Disegni pu&ograve; trarre indicazioni positive dal comportamento dei suoi ragazzi che hanno tenuto testa alla prima della classe.<br > Calciatoripi&ugrave;: bravi i due portieri Poles e Pagani che, seppur non spesso chiamati in causa, si sono sempre disimpegnati bene nelle uscite. Bravi Ciorba e Berti tra i locali; sopra le righe Rivecci e Sgariglia tra gli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI