• Esordienti GIR.H
  • San Donato Tavarnelle
  • 2 - 1
  • Aurora Montaione


SAN DONATO TAVARNELLE: Marinai, Colosi, Fusi, Furia, Hyso, Pini, Panetti, Mazzoni, Vettori, Bartolini, Di Benedetto, Fossi, Corsi, Gistri, Kafaj, Mazzoni, Mattoni, Mazzuoli, Nesi. All.: Madau.
AURORA MONTAIONE B: Bagnai, Delaziz, Bani, Donati, Del Vivo, Elvis, Fè, Ferri, Giuntini, Youomini, Membegue, Montagani, Regini, Sadiku, Tripodi. All.: Nardi.

RETI: Vettori, Bartolini, Fè.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-1.



Prosegue l'ottimo periodo di forma del San Donato Tavarnelle che conquista un'altra vittoria battendo la compagine Aurora Montaione b al termine di tre parziali equilibrati. Nel primo tempo dopo un sostanziale equilibrio sono i locali a passare in vantaggio con un bel tiro da fuori di Vettori che lascia sul posto Bagnai. La manovra offensiva dei gialloblu non si arresta qui perché i ragazzi di mister Madau si rendono pericolosi pochi minuti dopo con un tiro di Di Benedetto che però termina fuori. Il primo parziale se lo aggiudicano così i locali. Nella ripresa c'è una reazione dell'Aurora Montaione: Fè salta l'avversario e serve nel mezzo Giuntini che calcia però fuori. La gara poi prosegue senza particolari azioni da gol e con uno zero a zero le due squadre vanno a riposo per prepararsi al terzo parziale. Nella ripresa sono ancora i locali a portarsi in avanti: Di Benedetto ruba palla sulla Fascia e scatta verso la porta, arrivato al vertice tira ma Bagnai è attento e respinge, sulla respinta arriva Bartolini che, con un tap-in vincente, sigla il due a zero. L'Aurora Montaione riesce comunque a reagire; Regini vince un rimpallo a centrocampo e serve sulla fascia Fè che, scartando un avversario, si accentra e colpisce il pallone col destro, mandando la sfera sotto la traversa. Due A uno. I locali annusano il pericolo e si riversano in avanti: Di Benedetto si carica i suoi sulle spalle e arrivato al limite dell'area lascia partire una bordata che si infrange sul palo. A pochi minuti dalla fine arriva poi la conclusione imprecisa di Manetti che dal lato dell'area calcia lato. Il triplice fischio pone fine alle ostilità. Altra vittoria importante, anche se sudata del Tavarnelle. Buona comunque anche la gara dell'Aurora Montaione b nel terzo parziale che ha saputo dare del filo da torcere agli avversari.

Calciatoripiù
: Vettori, Marinai, Manetti (San Donato Tavarnelle); Fè, Regini (Aurora Montaione b).

SAN DONATO TAVARNELLE: Marinai, Colosi, Fusi, Furia, Hyso, Pini, Panetti, Mazzoni, Vettori, Bartolini, Di Benedetto, Fossi, Corsi, Gistri, Kafaj, Mazzoni, Mattoni, Mazzuoli, Nesi. All.: Madau.<br >AURORA MONTAIONE B: Bagnai, Delaziz, Bani, Donati, Del Vivo, Elvis, F&egrave;, Ferri, Giuntini, Youomini, Membegue, Montagani, Regini, Sadiku, Tripodi. All.: Nardi.<br > RETI: Vettori, Bartolini, F&egrave;.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-1. Prosegue l'ottimo periodo di forma del San Donato Tavarnelle che conquista un'altra vittoria battendo la compagine Aurora Montaione b al termine di tre parziali equilibrati. Nel primo tempo dopo un sostanziale equilibrio sono i locali a passare in vantaggio con un bel tiro da fuori di Vettori che lascia sul posto Bagnai. La manovra offensiva dei gialloblu non si arresta qui perch&eacute; i ragazzi di mister Madau si rendono pericolosi pochi minuti dopo con un tiro di Di Benedetto che per&ograve; termina fuori. Il primo parziale se lo aggiudicano cos&igrave; i locali. Nella ripresa c'&egrave; una reazione dell'Aurora Montaione: F&egrave; salta l'avversario e serve nel mezzo Giuntini che calcia per&ograve; fuori. La gara poi prosegue senza particolari azioni da gol e con uno zero a zero le due squadre vanno a riposo per prepararsi al terzo parziale. Nella ripresa sono ancora i locali a portarsi in avanti: Di Benedetto ruba palla sulla Fascia e scatta verso la porta, arrivato al vertice tira ma Bagnai &egrave; attento e respinge, sulla respinta arriva Bartolini che, con un tap-in vincente, sigla il due a zero. L'Aurora Montaione riesce comunque a reagire; Regini vince un rimpallo a centrocampo e serve sulla fascia F&egrave; che, scartando un avversario, si accentra e colpisce il pallone col destro, mandando la sfera sotto la traversa. Due A uno. I locali annusano il pericolo e si riversano in avanti: Di Benedetto si carica i suoi sulle spalle e arrivato al limite dell'area lascia partire una bordata che si infrange sul palo. A pochi minuti dalla fine arriva poi la conclusione imprecisa di Manetti che dal lato dell'area calcia lato. Il triplice fischio pone fine alle ostilit&agrave;. Altra vittoria importante, anche se sudata del Tavarnelle. Buona comunque anche la gara dell'Aurora Montaione b nel terzo parziale che ha saputo dare del filo da torcere agli avversari.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Vettori, Marinai, Manetti </b>(San Donato Tavarnelle); <b>F&egrave;, Regini </b>(Aurora Montaione b).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI