• Esordienti GIR.I
  • Signa
  • 2 - 1
  • Sporting Arno


SIGNA 1914: Gagliardi, Colzi, Hognogi, Boncompagni, Paoletti, Micheli, Croci, Iorio, Castauro, Franza, Moretti, Mastroiacovo. All.: Cicala.
SPORTING ARNO: Mele, Sarti, Barcucci, Governi, Corigliano, Bargagni, Proietto, Francini, Siano, Facchini, Mazzarelli, Caracci. All.: D'Alessandro.

RETI: Corigliano, Castauro, Iorio.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 1-0.



Un Signa strepitoso, forse il migliore visto in stagione, supera tra le mura amiche lo Sporting Arno, sconfitto dalle reti di Castauro e Iorio. La partita di Signa si accende nel secondo tempo, dopo una prima frazione in cui né Gagliardi né Mele devono compiere interventi significativi, se non su qualche tentativo dalla distanza. A sbloccare il risultato, ad inizio ripresa, è lo Sporting Arno, che trova il gol del vantaggio grazie ad un perfetto colpo di testa di Corigliano, che impatta la sfera sul cross al bacio di Siano e batte l'incolpevole Gagliardi per il vantaggio rosanero. Il Signa, dal canto suo, non si scompone e, dopo esserci andato vicino con una traversa colpita da Castauro, poco dopo riacciuffa immediatamente il pari con un'azione in verticale finalizzata proprio da un pregevole tocco di esterno destro di Castauro, che a tu per tu con Mele non sbaglia. Sul finire di secondo tempo, però, i locali rischiano sulle iniziative personali di Francini, che in più occasioni va vicino al gol. Nel terzo tempo, però, è il Signa a prendere in mano le redini dell'incontro. I ragazzi di mister Cicala, infatti, prima vanno vicini al gol con una punizione al sette di Paoletti, sventata con un autentico miracolo da Mele, poi lo trovano a tempo quasi scaduto con Iorio, che sfrutta al meglio la verticalizzazione di Paoletti e, a tu per tu con Mele, non sbaglia regalando i tre punti ai suoi.

Calciatoripiù
: per il Signa ottimi Buoncompagni e Hognogi. Per lo Sporting Arno positivi Sarti e Bargagni.

SIGNA 1914: Gagliardi, Colzi, Hognogi, Boncompagni, Paoletti, Micheli, Croci, Iorio, Castauro, Franza, Moretti, Mastroiacovo. All.: Cicala. <br >SPORTING ARNO: Mele, Sarti, Barcucci, Governi, Corigliano, Bargagni, Proietto, Francini, Siano, Facchini, Mazzarelli, Caracci. All.: D'Alessandro. <br > RETI: Corigliano, Castauro, Iorio. <br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 1-0. Un Signa strepitoso, forse il migliore visto in stagione, supera tra le mura amiche lo Sporting Arno, sconfitto dalle reti di Castauro e Iorio. La partita di Signa si accende nel secondo tempo, dopo una prima frazione in cui n&eacute; Gagliardi n&eacute; Mele devono compiere interventi significativi, se non su qualche tentativo dalla distanza. A sbloccare il risultato, ad inizio ripresa, &egrave; lo Sporting Arno, che trova il gol del vantaggio grazie ad un perfetto colpo di testa di Corigliano, che impatta la sfera sul cross al bacio di Siano e batte l'incolpevole Gagliardi per il vantaggio rosanero. Il Signa, dal canto suo, non si scompone e, dopo esserci andato vicino con una traversa colpita da Castauro, poco dopo riacciuffa immediatamente il pari con un'azione in verticale finalizzata proprio da un pregevole tocco di esterno destro di Castauro, che a tu per tu con Mele non sbaglia. Sul finire di secondo tempo, per&ograve;, i locali rischiano sulle iniziative personali di Francini, che in pi&ugrave; occasioni va vicino al gol. Nel terzo tempo, per&ograve;, &egrave; il Signa a prendere in mano le redini dell'incontro. I ragazzi di mister Cicala, infatti, prima vanno vicini al gol con una punizione al sette di Paoletti, sventata con un autentico miracolo da Mele, poi lo trovano a tempo quasi scaduto con Iorio, che sfrutta al meglio la verticalizzazione di Paoletti e, a tu per tu con Mele, non sbaglia regalando i tre punti ai suoi. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Signa ottimi <b>Buoncompagni</b> e <b>Hognogi</b>. Per lo Sporting Arno positivi <b>Sarti</b> e<b> Bargagni</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI