• Esordienti GIR.I
  • Atletica Castello
  • 1 - 1
  • Lastrigiana


ATL. CASTELLO: Bajraktaraj, Bardazzi, Cruciani, Fedeli, Lastrucci, Manna, Marini, Mori, Pignatelli, Pisco, Sgatti, Toselli, Tung, Neglia, Matra.
LASTRIGIANA: Baldazzi, Carfora, Casini, Firenzuoli, Giusepponi, Grazi, Masi, Milanesi, Mugnaini, Romagnoli, Rosone, Simoncini, Terrosi, Vignolini, Zanobetti.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-0.

RETI: 5' Lastrucci, 30' Milanesi.



Bella Partita al Pontormo tra Castello e Lastrigiana che si spartiscono la posta in palio pareggiando per 1-1. I padroni di casa riescono a mettere in difficoltà la Lastrigiana sin dalle prime battute, costruendo azioni di pregevole fattura e costringendo gli ospiti a difendersi per tutto il primo tempo. Dopo cinque minuti infatti il Castello passa in vantaggio quando Cruciani, vera spina nel fianco della difesa della Lastrigiana, con una discesa sulla fascia destra riesce a dribblare due giocatori e con un bel cross mette la palla sui piedi di Lastrucci che di prima intenzione la gira in rete. Pronti via e ancora il Castello mette in difficoltà la Lastrigiana con Toselli, Fedeli e Marini che tirano sempre fuori di poco. Nel secondo tempo La Lastrigiana prova ad impensierire la difesa del Castello con Firenzuoli e Mugnaini, ma Pisco, Mori e Manna fanno buona guardia nella propria area. Il tempo va avanti e la squadre si propongono sempre di più in fase offensiva: il Castello cerca il raddoppio con Tung e Sgatti, ma è la Lastrigiana a trovare il gol del pareggio con Milanesi. Il Castello proprio non ci sta ed inizia a macinare un ottimo gioco costringendo gli avversari nella propria metà campo e sfiorando il gol ancora con Sgatti e Neglia, ma la palla non vuole proprio entrare. Nel terzo tempo il gioco, forse per le energie spese, si sviluppa specialmente a centrocampo e la sfida cala di intensità: alle fine il pareggio è il risultato più giusto.

ATL. CASTELLO: Bajraktaraj, Bardazzi, Cruciani, Fedeli, Lastrucci, Manna, Marini, Mori, Pignatelli, Pisco, Sgatti, Toselli, Tung, Neglia, Matra.<br >LASTRIGIANA: Baldazzi, Carfora, Casini, Firenzuoli, Giusepponi, Grazi, Masi, Milanesi, Mugnaini, Romagnoli, Rosone, Simoncini, Terrosi, Vignolini, Zanobetti.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-0.<br > RETI: 5' Lastrucci, 30' Milanesi. Bella Partita al Pontormo tra Castello e Lastrigiana che si spartiscono la posta in palio pareggiando per 1-1. I padroni di casa riescono a mettere in difficolt&agrave; la Lastrigiana sin dalle prime battute, costruendo azioni di pregevole fattura e costringendo gli ospiti a difendersi per tutto il primo tempo. Dopo cinque minuti infatti il Castello passa in vantaggio quando Cruciani, vera spina nel fianco della difesa della Lastrigiana, con una discesa sulla fascia destra riesce a dribblare due giocatori e con un bel cross mette la palla sui piedi di Lastrucci che di prima intenzione la gira in rete. Pronti via e ancora il Castello mette in difficolt&agrave; la Lastrigiana con Toselli, Fedeli e Marini che tirano sempre fuori di poco. Nel secondo tempo La Lastrigiana prova ad impensierire la difesa del Castello con Firenzuoli e Mugnaini, ma Pisco, Mori e Manna fanno buona guardia nella propria area. Il tempo va avanti e la squadre si propongono sempre di pi&ugrave; in fase offensiva: il Castello cerca il raddoppio con Tung e Sgatti, ma &egrave; la Lastrigiana a trovare il gol del pareggio con Milanesi. Il Castello proprio non ci sta ed inizia a macinare un ottimo gioco costringendo gli avversari nella propria met&agrave; campo e sfiorando il gol ancora con Sgatti e Neglia, ma la palla non vuole proprio entrare. Nel terzo tempo il gioco, forse per le energie spese, si sviluppa specialmente a centrocampo e la sfida cala di intensit&agrave;: alle fine il pareggio &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI