• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Fabbrica
  • 1 - 1
  • Futura FC


FABBRICA: Mangini, Marianelli, Sandri, Ferretti, Ceccanti, Vanni, Pugliesi, T. Bini, M. Bini, Querquori, Francalacci. A disp.: Grilli, Neri, Santoni, Sanna, Guidi, Giannini. All.: Antonio Intoccia.
FUTURA: Bertoncini, Boldrini, Sina, Bolognesi, Braccini, Ruglioni, Zaccariello, Catastini, Demi, Gianni Lazzeri, Toni. A disp.: Moretti, Grossi, La Piana, Kamal, Lazzerini. All.: Mickey Condelli.

ARBITRO: Battistini di Pisa

RETI: Francalacci rig., Catastini rig.



Un rigore per parte e il pareggio è servito. Porta la firma dagli di Francalacci dagli undici metri il primo punto stagionale del Fabbrica, mentre la Futura pareggia nuovamente e con lo stesso punteggio dopo il clamoroso. maturato a Staffoli. Stavolta però la formazione di Condelli, al solito ben messa in campo e affidata alle grandi giocate dell'ispiratissimo Gianni Lazzeri, è costretta a rincorrere, perché una decisione dell'arbitro abbastanza contestata dagli ospiti permette al Fabbrica di presentarsi al tiro dal dischetto. Francalacci non sbaglia nonostante il gran tuffo di Bertoncini. La Futura però trova il pareggio una mezz'ora più tardi: Kamal, subentrato dalla panchina in avvio di ripresa, semina il panico tra le maglie della difesa locale e viene steso in area. Battistini, inflessibile, decreta il secondo rigore della gara: Catastini trasforma. Finisce 1-1 senza rimpianti.

esseti FABBRICA: Mangini, Marianelli, Sandri, Ferretti, Ceccanti, Vanni, Pugliesi, T. Bini, M. Bini, Querquori, Francalacci. A disp.: Grilli, Neri, Santoni, Sanna, Guidi, Giannini. All.: Antonio Intoccia.<br >FUTURA: Bertoncini, Boldrini, Sina, Bolognesi, Braccini, Ruglioni, Zaccariello, Catastini, Demi, Gianni Lazzeri, Toni. A disp.: Moretti, Grossi, La Piana, Kamal, Lazzerini. All.: Mickey Condelli.<br > ARBITRO: Battistini di Pisa<br > RETI: Francalacci rig., Catastini rig. Un rigore per parte e il pareggio &egrave; servito. Porta la firma dagli di Francalacci dagli undici metri il primo punto stagionale del Fabbrica, mentre la Futura pareggia nuovamente e con lo stesso punteggio dopo il clamoroso. maturato a Staffoli. Stavolta per&ograve; la formazione di Condelli, al solito ben messa in campo e affidata alle grandi giocate dell'ispiratissimo Gianni Lazzeri, &egrave; costretta a rincorrere, perch&eacute; una decisione dell'arbitro abbastanza contestata dagli ospiti permette al Fabbrica di presentarsi al tiro dal dischetto. Francalacci non sbaglia nonostante il gran tuffo di Bertoncini. La Futura per&ograve; trova il pareggio una mezz'ora pi&ugrave; tardi: Kamal, subentrato dalla panchina in avvio di ripresa, semina il panico tra le maglie della difesa locale e viene steso in area. Battistini, inflessibile, decreta il secondo rigore della gara: Catastini trasforma. Finisce 1-1 senza rimpianti. esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI