• Esordienti GIR.L
  • Pol. Novoli
  • 6 - 1
  • Settignanese


NOVOLI: Faccani, Banzi, Cobo, Grazzini, Dima, Moussaid, Arena, Zoppi, Kabashi, Niccoli, Guerra, Masini.All.: Del Panta.
SETTIGNANESE B: SarToni, Barzarelli, Sangellini, Arena, Pisco, Begni, Trevino, Zanotti, Mugnaini, Crescioli, Agostini. All.: Battaglia.

RETI: Mugnaini, Guerra 4, Arena, Dima.
NOTE: Parziali: 1-1, 2-0, 3-0.



Novoli a valanga nel match pomeridiano contro la Settignanese b di mister Battaglia. Pronti via e Guerra porta avanti i locali con un bel tiro in mischia. Gli ospiti tuttavia non rimangono a guardare e con un bel tiro da fuori area di Mugnaini trovano la via del pari. Con l'uno a uno si archivia il primo tempo. Nella ripresa è netta la supremazia dei locali che, dopo essere passati in vantaggio con Guerra, riescono a siglare pure il terzo gol con Arena che solo davanti alla porta non sbaglia, molto bravo nell'occasione Niccoli a servire con un passaggio preciso il compagno di squadra. La Settignanese prova a reagire con un tiro di Crescioli che termina però fuori. Fino ad ora giova decisamente al Novoli la condizione di Guerra, che nelle ripartenze con i grandi spazi concessi dalla retroguardia avversaria, ha fatto fuoco e fiamme. Sul tre a uno le squadre vanno nuovamente a riposo. Nella ripresa il calo degli ospiti è evidente e il Novoli non può far altro che approfittarne; è ancora Guerra, in un contropiede avviato da Moussai, a siglare la sua tripletta personale. Pochi minuti dopo la punta, non paga, realizza pure il poker col quinto gol. Nelgi ultimi minuti Dima scolpisce il sesto gol sul tabellino del risultato, archiviando così il match. Da segnalare il brutto infortunio capitato ad Agostini Gioele, della Settignanese, al quale vanno i migliori auguri di pronta guarigione da parte delle due società, e della redazione.

Calciatoripiù
: Guerra, Moussaid (Novoli) Sartomni, Pisco (Settignanese b).

NOVOLI: Faccani, Banzi, Cobo, Grazzini, Dima, Moussaid, Arena, Zoppi, Kabashi, Niccoli, Guerra, Masini.All.: Del Panta.<br >SETTIGNANESE B: SarToni, Barzarelli, Sangellini, Arena, Pisco, Begni, Trevino, Zanotti, Mugnaini, Crescioli, Agostini. All.: Battaglia.<br > RETI: Mugnaini, Guerra 4, Arena, Dima.<br >NOTE: Parziali: 1-1, 2-0, 3-0. Novoli a valanga nel match pomeridiano contro la Settignanese b di mister Battaglia. Pronti via e Guerra porta avanti i locali con un bel tiro in mischia. Gli ospiti tuttavia non rimangono a guardare e con un bel tiro da fuori area di Mugnaini trovano la via del pari. Con l'uno a uno si archivia il primo tempo. Nella ripresa &egrave; netta la supremazia dei locali che, dopo essere passati in vantaggio con Guerra, riescono a siglare pure il terzo gol con Arena che solo davanti alla porta non sbaglia, molto bravo nell'occasione Niccoli a servire con un passaggio preciso il compagno di squadra. La Settignanese prova a reagire con un tiro di Crescioli che termina per&ograve; fuori. Fino ad ora giova decisamente al Novoli la condizione di Guerra, che nelle ripartenze con i grandi spazi concessi dalla retroguardia avversaria, ha fatto fuoco e fiamme. Sul tre a uno le squadre vanno nuovamente a riposo. Nella ripresa il calo degli ospiti &egrave; evidente e il Novoli non pu&ograve; far altro che approfittarne; &egrave; ancora Guerra, in un contropiede avviato da Moussai, a siglare la sua tripletta personale. Pochi minuti dopo la punta, non paga, realizza pure il poker col quinto gol. Nelgi ultimi minuti Dima scolpisce il sesto gol sul tabellino del risultato, archiviando cos&igrave; il match. Da segnalare il brutto infortunio capitato ad Agostini Gioele, della Settignanese, al quale vanno i migliori auguri di pronta guarigione da parte delle due societ&agrave;, e della redazione. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Guerra, Moussaid </b>(Novoli) <b>Sartomni, Pisco</b> (Settignanese b).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI