• Allievi Provinciali GIR.C
  • Giovani Vinci
  • 2 - 2
  • Real Vinci


GIOV. VINCI: De Tommasi, Giunti, G. Giannone, A. Giannone, Liguori, Cristian, Gyata, Zhu, Fara, Allegri, Cerbioni. A disp.: D'Arbenzio, Hamza, Padiglione, Santini, Cinelli, Anas, Evandro. All.: Santino Specula.
REAL VINCI: Moliterno, S. Gueye, Lisi, Milazzo, Mgarn, Romanelli, Marradi, Felix, Diaw, Maggiori, Beqiri. A disp.: Ippolito, M. Gueye, De Pasquale, Isolani, Nencini, Sarr, Stefanon. All.: Lorenzo Marradi.

RETI: Marradi, Cristian, Nencini, Gyata.



Finisce in parità il derby di Vinci tra Giovani e Real, tra due squadre ancora in cerca della quadratura migliore e in posizione di classifica pericolante. A passare in vantaggio è in Real Vinci, con Marradi che approfitta di un'incomprensione tra i centrali avversari e li salta facilmente prima di appoggiare in porta la rete del vantaggio. In un primo tempo combattuto, i padroni di casa trovano il pari con Cristian che davanti al portiere non sbaglia e di giustezza fa 1-1, e sempre il Giovani Vinci ha la chance di portarsi in vantaggio quando Allegri viene steso in area ma Fara spara fuori dagli undici metri. Anche nella ripresa c'è poca qualità ma tanta intensità sul rettangolo di gioco e gli ospiti tornano avanti con Nencini che scappa in contropiede e riporta di nuovo avanti i suoi. Non è però finita, perché i padroni di casa tornano in carreggiata e trovano il primo punto della stagione grazie a Gyata, che si inserisce e calcia al volo in area raccogliendo il cross di Evandro dalla destra. Arriva così un punto che fa morale per entrambe ma cambia poco ai fini della classifica.

GIOV. VINCI: De Tommasi, Giunti, G. Giannone, A. Giannone, Liguori, Cristian, Gyata, Zhu, Fara, Allegri, Cerbioni. A disp.: D'Arbenzio, Hamza, Padiglione, Santini, Cinelli, Anas, Evandro. All.: Santino Specula.<br >REAL VINCI: Moliterno, S. Gueye, Lisi, Milazzo, Mgarn, Romanelli, Marradi, Felix, Diaw, Maggiori, Beqiri. A disp.: Ippolito, M. Gueye, De Pasquale, Isolani, Nencini, Sarr, Stefanon. All.: Lorenzo Marradi.<br > RETI: Marradi, Cristian, Nencini, Gyata. Finisce in parit&agrave; il derby di Vinci tra Giovani e Real, tra due squadre ancora in cerca della quadratura migliore e in posizione di classifica pericolante. A passare in vantaggio &egrave; in Real Vinci, con Marradi che approfitta di un'incomprensione tra i centrali avversari e li salta facilmente prima di appoggiare in porta la rete del vantaggio. In un primo tempo combattuto, i padroni di casa trovano il pari con Cristian che davanti al portiere non sbaglia e di giustezza fa 1-1, e sempre il Giovani Vinci ha la chance di portarsi in vantaggio quando Allegri viene steso in area ma Fara spara fuori dagli undici metri. Anche nella ripresa c'&egrave; poca qualit&agrave; ma tanta intensit&agrave; sul rettangolo di gioco e gli ospiti tornano avanti con Nencini che scappa in contropiede e riporta di nuovo avanti i suoi. Non &egrave; per&ograve; finita, perch&eacute; i padroni di casa tornano in carreggiata e trovano il primo punto della stagione grazie a Gyata, che si inserisce e calcia al volo in area raccogliendo il cross di Evandro dalla destra. Arriva cos&igrave; un punto che fa morale per entrambe ma cambia poco ai fini della classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI