• Juniores Provinciali GIR.B
  • Molinense
  • 1 - 1
  • Gialloblu Figline


MOLINENSE: Bonini, Sarti, Innocenti, Ciapetti, Camisoli, Nacali, Germinario, La Rocca, Alvarez, Bagni, Massini. A disp.: Monini, Calabrò, Soro, Martini, Elia, Conti. All.: Sabi Lembo.
GIALLOBLU FIGLINE: Ortolani, Rosadi, Fabbri, Veneri, Rustemi, Messini, Lucertini, Cioni, Lgamgam, Pistolesi, Nakoua. A disp.: Iaiunese, Bigi, Della Marca, Campedelli, Torniai, Toscano. All.: Filippo Cellai.

RETI: Nakoua, Ciapetti.



Un'ottima Molinense frena la corsa del Gialloblu Figline, al termine di una partita egregia per quantità e qualità dell'undici di Sabi Lembo. Buona anche la prestazione dei gialloblu, che hanno pagato sopratutto qualche ingenuità difensiva e la poca lucidità in qualche frangente decisivo. Ad andare in vantaggio sono tuttavia gli ospiti guidati da mister Cellai, grazie alla conclusione vincente targata Nakoua, bravo gettarsi nel varco giusto per poi concludere con violenza in diagonale. La risposta della Molinense, sfortunata in precedenza per la traversa colpita da Germinario, arriva nella seconda frazione con Ciapetti, poderoso nello stacco di testa che insacca una punizione battuta da Nacali. La Molinense disputa poi un'ottima ripresa, creando non pochi grattacapi alla difesa guidata da Ortolani, ma dopo la mezz'ora i locali accusano la stanchezza e lasciano spazio alle manovre figlinesi: gli ospiti ci provano a più riprese, sprecando un paio di ghiottissime palle goal, ma alla fine la posta è da dividersi equamente.

Calciatoripiù: Germinario e Nacali
si mettono in luce nelle fila locali, il primo con ottime iniziative palla al piede, il secondo per l'attenzione mostrata in copertura.

MOLINENSE: Bonini, Sarti, Innocenti, Ciapetti, Camisoli, Nacali, Germinario, La Rocca, Alvarez, Bagni, Massini. A disp.: Monini, Calabr&ograve;, Soro, Martini, Elia, Conti. All.: Sabi Lembo.<br >GIALLOBLU FIGLINE: Ortolani, Rosadi, Fabbri, Veneri, Rustemi, Messini, Lucertini, Cioni, Lgamgam, Pistolesi, Nakoua. A disp.: Iaiunese, Bigi, Della Marca, Campedelli, Torniai, Toscano. All.: Filippo Cellai.<br > RETI: Nakoua, Ciapetti. Un'ottima Molinense frena la corsa del Gialloblu Figline, al termine di una partita egregia per quantit&agrave; e qualit&agrave; dell'undici di Sabi Lembo. Buona anche la prestazione dei gialloblu, che hanno pagato sopratutto qualche ingenuit&agrave; difensiva e la poca lucidit&agrave; in qualche frangente decisivo. Ad andare in vantaggio sono tuttavia gli ospiti guidati da mister Cellai, grazie alla conclusione vincente targata Nakoua, bravo gettarsi nel varco giusto per poi concludere con violenza in diagonale. La risposta della Molinense, sfortunata in precedenza per la traversa colpita da Germinario, arriva nella seconda frazione con Ciapetti, poderoso nello stacco di testa che insacca una punizione battuta da Nacali. La Molinense disputa poi un'ottima ripresa, creando non pochi grattacapi alla difesa guidata da Ortolani, ma dopo la mezz'ora i locali accusano la stanchezza e lasciano spazio alle manovre figlinesi: gli ospiti ci provano a pi&ugrave; riprese, sprecando un paio di ghiottissime palle goal, ma alla fine la posta &egrave; da dividersi equamente. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Germinario e Nacali </b>si mettono in luce nelle fila locali, il primo con ottime iniziative palla al piede, il secondo per l'attenzione mostrata in copertura.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI