• Allievi B GIR.A
  • Valdarno
  • 4 - 0
  • Sales


VALDARNO: Simoni, Bianchi ,Pacciani, Gjata E., Francini, Calcinai, D'Alterio, Chelaru, Borrello, Pilati, Ardinghi. A disp.: Brandani, Gjata A., Ferrati, Violetti, Cipresso, Palombo. All.: Francesco Pampaloni.
SALES: Rocco, Bruzzelli, Candrea, Manichi, Mlava, Cingolani, Benvenuto, Bellew, Catallo, Domenici, Zanotto. A disp.: Amadori, Bonali, Unai, Picchi, Maxim, Di Marco , Chiavacci. All.: Marco Materassi.

ARBITRO: Gueye di Valdarno.

RETI: 3 Ardinghi, Borrello.



Vittoria rotonda della formazione di casa che si impone per 4-0 sui ragazzi della Sales. I locali entrano subito in partita con la giusta determinazione e in pochi minuti costruiscono già un paio di situazioni per sbloccare il punteggio. Nel primo caso è Borrello a partire sul filo del fuorigioco ma manda largo da buona posizione; poco dopo è la volta di Ardinghi che invece non sbaglia e insacca in rete. L'attaccante di casa si ripete subito dopo confezionando un gol di estrema difficoltà, quando dopo essere scattato sul filo del fuorigioco supera Rocco con un tocco morbido al volo. Il terzo gol porta ancora la firma dell'offensivo del Valdarno che, partito forse leggermente al di là della linea difensiva, incrocia il tiro da dentro l'area e realizza una tripletta personale. Nel secondo tempo i locali amministrano il risultato e trovano anche il 4-0 che chiude definitivamente i conti. Gjata E. lancia Borrello che con un pallonetto manda la palla in rete. Nel finale i locali, forti del vantaggio, potrebbero arrotondare il risultato, ma Cipresso spedisce una volta alto ed una a lato. Si conclude quindi così l'incontro.
LE INTERVISTE
Mister Pampaloni commenta così a fine gara: Abbiamo messo subito la partita sui binari giusti sbloccando dopo poco il punteggio . Queste invece le parole di coach Materassi: La partita è stata indirizzata dagli episodi e sarebbe forse potuta essere più avvincente, anche se loro si meritano questa vittoria. Noi abbiamo costruito qualche occasione nel primo tempo, ma abbiamo sofferto la loro predominanza territoriale. Anche se tutta la squadra ha dimostrato impegno e dedizione .

Calciatoripiù
: nella prestazione positiva di tutto il team del Valdarno spicca la prova di Ardinghi, che porta a casa il pallone del match. Bene anche Gjata E. e Chelaru.

VALDARNO: Simoni, Bianchi ,Pacciani, Gjata E., Francini, Calcinai, D'Alterio, Chelaru, Borrello, Pilati, Ardinghi. A disp.: Brandani, Gjata A., Ferrati, Violetti, Cipresso, Palombo. All.: Francesco Pampaloni.<br >SALES: Rocco, Bruzzelli, Candrea, Manichi, Mlava, Cingolani, Benvenuto, Bellew, Catallo, Domenici, Zanotto. A disp.: Amadori, Bonali, Unai, Picchi, Maxim, Di Marco , Chiavacci. All.: Marco Materassi. <br > ARBITRO: Gueye di Valdarno.<br > RETI: 3 Ardinghi, Borrello. Vittoria rotonda della formazione di casa che si impone per 4-0 sui ragazzi della Sales. I locali entrano subito in partita con la giusta determinazione e in pochi minuti costruiscono gi&agrave; un paio di situazioni per sbloccare il punteggio. Nel primo caso &egrave; Borrello a partire sul filo del fuorigioco ma manda largo da buona posizione; poco dopo &egrave; la volta di Ardinghi che invece non sbaglia e insacca in rete. L'attaccante di casa si ripete subito dopo confezionando un gol di estrema difficolt&agrave;, quando dopo essere scattato sul filo del fuorigioco supera Rocco con un tocco morbido al volo. Il terzo gol porta ancora la firma dell'offensivo del Valdarno che, partito forse leggermente al di l&agrave; della linea difensiva, incrocia il tiro da dentro l'area e realizza una tripletta personale. Nel secondo tempo i locali amministrano il risultato e trovano anche il 4-0 che chiude definitivamente i conti. Gjata E. lancia Borrello che con un pallonetto manda la palla in rete. Nel finale i locali, forti del vantaggio, potrebbero arrotondare il risultato, ma Cipresso spedisce una volta alto ed una a lato. Si conclude quindi cos&igrave; l'incontro. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Mister <b>Pampaloni</b> commenta cos&igrave; a fine gara: Abbiamo messo subito la partita sui binari giusti sbloccando dopo poco il punteggio . Queste invece le parole di coach <b>Materassi</b>: La partita &egrave; stata indirizzata dagli episodi e sarebbe forse potuta essere pi&ugrave; avvincente, anche se loro si meritano questa vittoria. Noi abbiamo costruito qualche occasione nel primo tempo, ma abbiamo sofferto la loro predominanza territoriale. Anche se tutta la squadra ha dimostrato impegno e dedizione .<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella prestazione positiva di tutto il team del Valdarno spicca la prova di <b>Ardinghi</b>, che porta a casa il pallone del match. Bene anche <b>Gjata E.</b> e<b> Chelaru</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI