• Esordienti B GIR.C
  • Pelago
  • 0 - 1
  • Resco Reggello


PELAGO: Calabrò, Gassame, Magherini, Guidotti, Algozino, Torrini, Innocenti, Caffeo, Foutsia, Barchielli, Palomba, Torniai. All.: Caffeo.
RESCO REGGELLO: Cuccoli, Persiani, Nesci, Pietosi, Mariti, Brogi, Boppi, Giustelli, Torregrossa, Di Vita, Piccardi, Ghinassi, Giordani, Del Brutto, Camiciottoli, Mazzi. All.: Poggesi.

RETI: Giordani.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1.



È una zampata di Giordani a risolvere, in favore del Reggello, l'equilibratissimo confronto in casa del Pelago, che recrimina per un rigore fallito nel terzo tempo da Algozino. Ad approcciare meglio al match sono i padroni di casa, che nel primo tempo tengono in mano il comando delle operazioni, senza però riuscire più di tanto ad incidere sotto porta, se non con qualche iniziativa di Algozino e Torrini, che sono però andati a sbattere sui guantoni di Ghinassi. Nel secondo tempo è ancora il Pelago a creare inizialmente le migliori occasioni con Torrini e Caffeo che impegnano il subentrato Cuccoli. Col passare dei minuti anche il Reggello comincia a farsi vedere dalle parti di Calabrò con alcune iniziative di Di Vita e Piccardi, poco precisi però al momento di battere a rete, tanto che anche la ripresa va in archivio sullo 0-0. Nel terzo tempo la partita si anima, con entrambe le squadre che fanno di tutto per portare a casa i tre punti. A sbloccare il risultato, però, è il Reggello, che trova l'1-0 grazie ad una bella azione sull'asse Camiciottoli-Giordani, con quest'ultimo che raccoglie il perfetto assist del compagno e, da due passi, batte Calabrò per il gol dell'1-0 ospite. La partita, però, regala emozioni fino alla fine, anche perché il Pelago conquista un calcio di rigore per un tocco di mano per un difensore ospite in area: dal dischetto, però, Cuccoli ipnotizza Algozino, consentendo al Reggello di conservare il vantaggio sino al triplice fischio.

Calciatoripiù
: nel Pelago migliore in campo Guidotti. Nel Reggello da premiare Giordani per il gol da tre punti.

PELAGO: Calabr&ograve;, Gassame, Magherini, Guidotti, Algozino, Torrini, Innocenti, Caffeo, Foutsia, Barchielli, Palomba, Torniai. All.: Caffeo.<br >RESCO REGGELLO: Cuccoli, Persiani, Nesci, Pietosi, Mariti, Brogi, Boppi, Giustelli, Torregrossa, Di Vita, Piccardi, Ghinassi, Giordani, Del Brutto, Camiciottoli, Mazzi. All.: Poggesi. <br > RETI: Giordani.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1. &Egrave; una zampata di Giordani a risolvere, in favore del Reggello, l'equilibratissimo confronto in casa del Pelago, che recrimina per un rigore fallito nel terzo tempo da Algozino. Ad approcciare meglio al match sono i padroni di casa, che nel primo tempo tengono in mano il comando delle operazioni, senza per&ograve; riuscire pi&ugrave; di tanto ad incidere sotto porta, se non con qualche iniziativa di Algozino e Torrini, che sono per&ograve; andati a sbattere sui guantoni di Ghinassi. Nel secondo tempo &egrave; ancora il Pelago a creare inizialmente le migliori occasioni con Torrini e Caffeo che impegnano il subentrato Cuccoli. Col passare dei minuti anche il Reggello comincia a farsi vedere dalle parti di Calabr&ograve; con alcune iniziative di Di Vita e Piccardi, poco precisi per&ograve; al momento di battere a rete, tanto che anche la ripresa va in archivio sullo 0-0. Nel terzo tempo la partita si anima, con entrambe le squadre che fanno di tutto per portare a casa i tre punti. A sbloccare il risultato, per&ograve;, &egrave; il Reggello, che trova l'1-0 grazie ad una bella azione sull'asse Camiciottoli-Giordani, con quest'ultimo che raccoglie il perfetto assist del compagno e, da due passi, batte Calabr&ograve; per il gol dell'1-0 ospite. La partita, per&ograve;, regala emozioni fino alla fine, anche perch&eacute; il Pelago conquista un calcio di rigore per un tocco di mano per un difensore ospite in area: dal dischetto, per&ograve;, Cuccoli ipnotizza Algozino, consentendo al Reggello di conservare il vantaggio sino al triplice fischio. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Pelago migliore in campo<b> Guidotti</b>. Nel Reggello da premiare<b> Giordani </b>per il gol da tre punti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI