- Allievi B GIR.B
-
Club Sportivo Firenze
-
0 - 3
-
Bagno a Ripoli
CS FIRENZE: Melloni, Cianci, Marretti, Mattioli, Failli, Sinacciolo Giovannozzi, Capitelli, Hanine, Patitucci, Giorgi. A disp.: Mugnaini, Emanuele, Diaw, Montalto, Scheggi, Hakam, Fiaschi. All.: Girardi.
BAGNI A RIPOLI: Polverosi, Parenti, Casamenti, Poggiarelli, Santangeli, Baccani, Parronchi, Nocentini, Bandini, Mazigh, Moschini. A disp.: Rossi, Vaquero, Iagulli, Zoppi, Bisogni, Forzoni, Conciarelli. All.: Chini.
ARBITRO: Beni di Firenze.
RETI: 52' Casamenti, 55' Moschini, 57' Mazigh.
Dopo il ko contro il Dicomano, il Bagno a Ripoli di mister Chini torna al successo espugnando il campo del Club Sportivo Firenze con un perentorio 3-0. La partita è sempre stata in mano agli ospiti che in fase conclusiva non sono stati lucidi, altrimenti il punteggio poteva essere molto più rotondo. Per tutto il primo tempo, il Bagno a Ripoli cerca con insistenza la rete che, però, non arriva. L'occasione più nitida capita a Nocentini su calcio di punizione ma la palla si stampa sul palo. Nella ripresa il gruppo di mister Chini riparte con più cinismo e nel giro di sette minuti stende gli avversari. Vanno in gol Casamenti, Moschini e Mazigh, uno dei più propositivi di giornata. il Bagno a Ripoli, però, non è sazio e continua a cercare la rete. Le conclusioni sono imprecise e per altre due volte il palo salva il Cs Firenze, prima sul tiro di Moschini, poi sulla conclusione di Bandini. Il Bagno a Ripoli sbaglia anche dal dischetto di rigore con Conciarelli, al 76'.
Calciatoripiù: Bandini, Mazigh (Bagno a Ripoli).
CS FIRENZE: Melloni, Cianci, Marretti, Mattioli, Failli, Sinacciolo Giovannozzi, Capitelli, Hanine, Patitucci, Giorgi. A disp.: Mugnaini, Emanuele, Diaw, Montalto, Scheggi, Hakam, Fiaschi. All.: Girardi.<br >BAGNI A RIPOLI: Polverosi, Parenti, Casamenti, Poggiarelli, Santangeli, Baccani, Parronchi, Nocentini, Bandini, Mazigh, Moschini. A disp.: Rossi, Vaquero, Iagulli, Zoppi, Bisogni, Forzoni, Conciarelli. All.: Chini.<br >
ARBITRO: Beni di Firenze.<br >
RETI: 52' Casamenti, 55' Moschini, 57' Mazigh.
Dopo il ko contro il Dicomano, il Bagno a Ripoli di mister Chini torna al successo espugnando il campo del Club Sportivo Firenze con un perentorio 3-0. La partita è sempre stata in mano agli ospiti che in fase conclusiva non sono stati lucidi, altrimenti il punteggio poteva essere molto più rotondo. Per tutto il primo tempo, il Bagno a Ripoli cerca con insistenza la rete che, però, non arriva. L'occasione più nitida capita a Nocentini su calcio di punizione ma la palla si stampa sul palo. Nella ripresa il gruppo di mister Chini riparte con più cinismo e nel giro di sette minuti stende gli avversari. Vanno in gol Casamenti, Moschini e Mazigh, uno dei più propositivi di giornata. il Bagno a Ripoli, però, non è sazio e continua a cercare la rete. Le conclusioni sono imprecise e per altre due volte il palo salva il Cs Firenze, prima sul tiro di Moschini, poi sulla conclusione di Bandini. Il Bagno a Ripoli sbaglia anche dal dischetto di rigore con Conciarelli, al 76'. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bandini, Mazigh</b> (Bagno a Ripoli).