• Esordienti GIR.B
  • Valdarbia
  • 0 - 3
  • Chiusi


VALDARBIA: Tozzi, Tanganelli, Franchi, Meiattini, Donati, Agostino, Bazzotti, Casalini, Civai, Terzini, Ventrone. A disp.: Tolli, Severi, Tortoli, Amedei, Burroni, Hodza. All.: Cannucciari.
N.S.CHIUSI: Tulli, Di Lillo, Margheriti M., Volpi, Venturini, Borsetti, Catoni, Meconcelli, Castrini, Rigutini, Kthella. A disp.: Maddaloni, Bido, Pistarelli, Perrucconi, Margheriti F., Mencarini, Pakkay. All.: Ferraro.

ARBITRO: Zapata di Siena.

RETI: Bido, Pistarelli, Mencarini.
NOTE: Parziali p.t.0-0; s.t.0-2; t.t.0-1. Ris.Figc:1-3.



Partita a senso unico, malgrado il primo tempo finisca a reti bianche. La Valdarbia gioca solo in ripartenza. Il Chiusi ha due occasioni con Rigutini e Castrini, però è bravo il portiere avversario. Nel secondo tempo Pistarelli dà vivacità all'attacco del Chiusi. E' lui a servire Bido che, da solo davanti al portiere, porta in vantaggio i suoi. Il raddoppio è sempre di Pistarelli, che approfitta di un'indecisione dei difensori avversari e anticipa con un lieve tocco di destro il portiere. Nel terzo tempo, malgrado le occasioni con Rigutini, Castrini e Meconcelli, risolve la gara Mencarini con una discesa sulla destra, tiro in diagonale, palo e rete. La Valdarbia non fa mancare l'impegno e cercherà di rifarsi sin dalla prossima partita.
Calciatoripiù: Meiattini
e Donati, coppia centrale che evita un passivo più pesante, Tozzi, autore di buoni interventi tra i pali; Mencarini, copre bene tutta la fascia sia in fase difensiva che offensiva.

VALDARBIA: Tozzi, Tanganelli, Franchi, Meiattini, Donati, Agostino, Bazzotti, Casalini, Civai, Terzini, Ventrone. A disp.: Tolli, Severi, Tortoli, Amedei, Burroni, Hodza. All.: Cannucciari.<br >N.S.CHIUSI: Tulli, Di Lillo, Margheriti M., Volpi, Venturini, Borsetti, Catoni, Meconcelli, Castrini, Rigutini, Kthella. A disp.: Maddaloni, Bido, Pistarelli, Perrucconi, Margheriti F., Mencarini, Pakkay. All.: Ferraro.<br > ARBITRO: Zapata di Siena.<br > RETI: Bido, Pistarelli, Mencarini.<br >NOTE: Parziali p.t.0-0; s.t.0-2; t.t.0-1. Ris.Figc:1-3. Partita a senso unico, malgrado il primo tempo finisca a reti bianche. La Valdarbia gioca solo in ripartenza. Il Chiusi ha due occasioni con Rigutini e Castrini, per&ograve; &egrave; bravo il portiere avversario. Nel secondo tempo Pistarelli d&agrave; vivacit&agrave; all'attacco del Chiusi. E' lui a servire Bido che, da solo davanti al portiere, porta in vantaggio i suoi. Il raddoppio &egrave; sempre di Pistarelli, che approfitta di un'indecisione dei difensori avversari e anticipa con un lieve tocco di destro il portiere. Nel terzo tempo, malgrado le occasioni con Rigutini, Castrini e Meconcelli, risolve la gara Mencarini con una discesa sulla destra, tiro in diagonale, palo e rete. La Valdarbia non fa mancare l'impegno e cercher&agrave; di rifarsi sin dalla prossima partita. <b> Calciatoripi&ugrave;: Meiattini</b> e <b>Donati</b>, coppia centrale che evita un passivo pi&ugrave; pesante, <b>Tozzi</b>, autore di buoni interventi tra i pali; <b>Mencarini</b>, copre bene tutta la fascia sia in fase difensiva che offensiva.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI