- Allievi B GIR.B
-
Resco Reggello
-
0 - 8
-
Pontassieve
RESCO REGGELLO: Quarta, Pacchia, Celai, Carotti, Brogi, Tedesco, Michelucci, Volpe, Violi, Zicari, PiccolI. A disp.: Molisse, Soldi, Piazza, Salvatini, Matassini, Mugnai, Bernini All.: Yari Fagioli.
PONTASSIEVE: Bucelli, Magnelli, Tellini, Cardile, Sati, Nocentini, Ciullini, Gargiulo, Veggi, Guidi, Grassi. Kissel, Cioni, Lanzini, Larini, Cini, Vivoli, Michelazzi. All.: Massimo Tesconi.
ARBITRO: Giaimi di Valdarno.
RETI: Tellini, Ciullini, 2 Guidi, Grassi, Lanzini, Cini, Veggi.
Il Pontassieve segna otto gol al malcapitato Reggello e torna a casa con tre punti importanti al termine di una gara giocata quasi esclusivamente nella metà campo del Reggello. Il primo tempo infatti si conclude sullo 0-5. La prima rete è di Tellini che realizza un bel gol di esterno dal limite dellarea. segnano poi in successione Ciullini, Guidi e Grassi. Nella ripresa mettono la propria firma sul match anche Lanzini, Cini, Veggi portando il punteggio sull'8-0 definitivo.
LE INTERVISTE
Mister Tesconi esprime la propria soddisfazione a fine gara: Abbiamo disputato un'ottima partita, al di là del risultato. Queste vittorie sono il frutto del lavoro che svolgiamo in allenamento. Siamo in saluto e facciamo girare il pallone a ritmi molto alti. Sono contento anche per quanto riguarda la mentalità, dobbiamo continuare a tenere questo livello di concentrazione, evitando i cali di tensione. Bene anche sotto il profilo dell'organizzazione in campo. Va fatto quindi un elogio quindi a tutta la squadra . Non è invece contento sull'altra panchina mister Fagioli, che si aspetta invece qualcosa di più dai propri ragazzi per i prossimi impegni.
RESCO REGGELLO: Quarta, Pacchia, Celai, Carotti, Brogi, Tedesco, Michelucci, Volpe, Violi, Zicari, PiccolI. A disp.: Molisse, Soldi, Piazza, Salvatini, Matassini, Mugnai, Bernini All.: Yari Fagioli.<br >PONTASSIEVE: Bucelli, Magnelli, Tellini, Cardile, Sati, Nocentini, Ciullini, Gargiulo, Veggi, Guidi, Grassi. Kissel, Cioni, Lanzini, Larini, Cini, Vivoli, Michelazzi. All.: Massimo Tesconi.<br >
ARBITRO: Giaimi di Valdarno.<br >
RETI: Tellini, Ciullini, 2 Guidi, Grassi, Lanzini, Cini, Veggi.
Il Pontassieve segna otto gol al malcapitato Reggello e torna a casa con tre punti importanti al termine di una gara giocata quasi esclusivamente nella metà campo del Reggello. Il primo tempo infatti si conclude sullo 0-5. La prima rete è di Tellini che realizza un bel gol di esterno dal limite dellarea. segnano poi in successione Ciullini, Guidi e Grassi. Nella ripresa mettono la propria firma sul match anche Lanzini, Cini, Veggi portando il punteggio sull'8-0 definitivo. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Mister <b>Tesconi</b> esprime la propria soddisfazione a fine gara: Abbiamo disputato un'ottima partita, al di là del risultato. Queste vittorie sono il frutto del lavoro che svolgiamo in allenamento. Siamo in saluto e facciamo girare il pallone a ritmi molto alti. Sono contento anche per quanto riguarda la mentalità, dobbiamo continuare a tenere questo livello di concentrazione, evitando i cali di tensione. Bene anche sotto il profilo dell'organizzazione in campo. Va fatto quindi un elogio quindi a tutta la squadra . Non è invece contento sull'altra panchina mister <b>Fagioli</b>, che si aspetta invece qualcosa di più dai propri ragazzi per i prossimi impegni.