• Esordienti B GIR.E
  • San Vincenzo a Torri
  • 2 - 6
  • Montespertoli


SAN VINCENZO A TORRI: De Leonardis, Barsottelli, Corazzesi, Bandinelli, Fusi, Mazzoni, Mancini, Pagliaccio, Romei. A disp.: Von Der Marviz, Zani. All.: Caradonna.
MONTESPERTOLI: Alderotti C., Alderotti N., Lensi, Guidotti, Vignozzi, Mancini, Mangani, Gentilini, Mugnaini, Zekiri, Bendoni, Berlingozzi, Tamburini, Imperatrice, Fontanelli, Ciuffi. All.: Tascioni.

RETI: Romei, Fusi, 4 Lensi, Fontanelli, Tamburini.



Il Montespertoli dilaga sul campo del San Vincenzo a Torri, offrendo spunti di gran calcio per tutta la durata del match, soprattutto nel secondo tempo. Il primo parziale è di fatto quello più equilibrato, terminato 1-1, dove i padroni di casa subiscono la maggiore organizzazione di gioco del Montespertoli ma riescono comunque a difendersi rimanendo compatti e stretti. Il gol del vantaggio ospite arriva intorno alla metà quando Fontannelli trasforma il penalty concesso dall'arbitro spiazzando il portiere con il destro. L'immediata risposta locale porta i frutti perché il secondo rigore di giornata è proprio a favore dei ragazzi di mister Caradonna: dal dischetto parte Romei che non sbaglia. 1-1. Nel secondo tempo, le turnazioni permettono al Montespertoli di far rifiatare molti titolari , vista la massima disponibilità in panchina, mentre il San Vincenzo a Torri può solamente cambiare un paio di elementi e, complice il gran caldo, la differenza si fa sentire. Nel netto 3-0 di questo parziale, uno scatenato Lenzi segna una doppietta, entrambi sfruttando il potente mancino del quale è dotato questo giovane talento. L'altro gol porta il nome di Tamburini, abile nell'approfittare di una caotica respinta della retroguardia locale e con potenza infila la sfera alle spalle del portiere. Il terzo ed ultimo tempo calca quanto successo nella prima frazione, dove il Montespertoli fa la partita ma la formazione di casa riesce a difendere bene e talvolta riparte senza troppe esitazioni; come nel caso del gol di Fusi, bravo a scambiare a centrocampo con Romei e presentarsi a tu per tu con l'estremo difensore, battendolo con un preciso diagonale all'angolino. Dopo di che, il Montespertoli torna a comandare sia sotto il punto di vista del gioco che su quello del punteggio e bomber Lenzi chiude definitivamente i conti con un'altra doppietta, portando a quattro il proprio bottino personale, senza lasciare possibilità di rimonta agli avversari.
Calciatoripiù
: Romei e Barsottelli sono i migliori per i padroni di casa. Nel Montespertoli invece, ottima prestazione di tutto il gruppo, spicca ovviamente Lenzi per il poker, ragazzo che trova il tiro con una facilità disarmante.

SAN VINCENZO A TORRI: De Leonardis, Barsottelli, Corazzesi, Bandinelli, Fusi, Mazzoni, Mancini, Pagliaccio, Romei. A disp.: Von Der Marviz, Zani. All.: Caradonna. <br >MONTESPERTOLI: Alderotti C., Alderotti N., Lensi, Guidotti, Vignozzi, Mancini, Mangani, Gentilini, Mugnaini, Zekiri, Bendoni, Berlingozzi, Tamburini, Imperatrice, Fontanelli, Ciuffi. All.: Tascioni.<br > RETI: Romei, Fusi, 4 Lensi, Fontanelli, Tamburini. Il Montespertoli dilaga sul campo del San Vincenzo a Torri, offrendo spunti di gran calcio per tutta la durata del match, soprattutto nel secondo tempo. Il primo parziale &egrave; di fatto quello pi&ugrave; equilibrato, terminato 1-1, dove i padroni di casa subiscono la maggiore organizzazione di gioco del Montespertoli ma riescono comunque a difendersi rimanendo compatti e stretti. Il gol del vantaggio ospite arriva intorno alla met&agrave; quando Fontannelli trasforma il penalty concesso dall'arbitro spiazzando il portiere con il destro. L'immediata risposta locale porta i frutti perch&eacute; il secondo rigore di giornata &egrave; proprio a favore dei ragazzi di mister Caradonna: dal dischetto parte Romei che non sbaglia. 1-1. Nel secondo tempo, le turnazioni permettono al Montespertoli di far rifiatare molti titolari , vista la massima disponibilit&agrave; in panchina, mentre il San Vincenzo a Torri pu&ograve; solamente cambiare un paio di elementi e, complice il gran caldo, la differenza si fa sentire. Nel netto 3-0 di questo parziale, uno scatenato Lenzi segna una doppietta, entrambi sfruttando il potente mancino del quale &egrave; dotato questo giovane talento. L'altro gol porta il nome di Tamburini, abile nell'approfittare di una caotica respinta della retroguardia locale e con potenza infila la sfera alle spalle del portiere. Il terzo ed ultimo tempo calca quanto successo nella prima frazione, dove il Montespertoli fa la partita ma la formazione di casa riesce a difendere bene e talvolta riparte senza troppe esitazioni; come nel caso del gol di Fusi, bravo a scambiare a centrocampo con Romei e presentarsi a tu per tu con l'estremo difensore, battendolo con un preciso diagonale all'angolino. Dopo di che, il Montespertoli torna a comandare sia sotto il punto di vista del gioco che su quello del punteggio e bomber Lenzi chiude definitivamente i conti con un'altra doppietta, portando a quattro il proprio bottino personale, senza lasciare possibilit&agrave; di rimonta agli avversari. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Romei </b>e <b>Barsottelli</b> sono i migliori per i padroni di casa. Nel Montespertoli invece, ottima prestazione di tutto il gruppo, spicca ovviamente <b>Lenzi</b> per il poker, ragazzo che trova il tiro con una facilit&agrave; disarmante.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI