• Esordienti B GIR.F
  • Montelupo
  • 2 - 4
  • Santa Maria


MONTELUPO: Cutenza, Matteuzzi, Flacco, Arrighi, Paoli C., Betti S., Sommi, Paoli A., Forcinesi, Betti N., Virzu, Peragnoli, Mannucci, Lai, Pacini. All.: Mirco Landini.
SANTA MARIA: Maestrelli, Macchi, Donzelli, Bettarini, Rosta, Stella, Bargagna, Ciaponi, Selmi, Kapllani, Piantadosi, Giacomelli. All.: Marco Caverni.

RETI: Matteuzzi, Sommi, 2 Selmi, Bargagna, Rosta.
NOTE: parziali: 1-2; 0-1; 1-1.



Molto divertente, animata e combattuta questa partita tra Montelupo e Santa Maria, che si sono affrontate a viso aperto e la spettacolarità ne ha risentito in positivo, visto che sono venuti fuori tre tempi molto belli dalla gara, che ha riservato sorprese, tante occasioni e continui ribaltamenti di fronte che hanno impedito ai presenti al campo sportivo di annoiarsi. Il punteggio, come si può osservare dai parziali è sempre stato in equilibrio tra le due squadre, divise infatti da soli due gol: la squadra che è riuscita a fare più gol è stata anche quella che ha sbagliato in maniera minore sotto porta, riducendo al minimo l'errore negli ultimi metri. È il caso del Santa Maria, che è stata maggiormente precisa in zona rete rispetto al Montelupo, che non è riuscito a stare lucido e a battere il portiere ospite. Nel primo tempo infatti vince il Santa Maria, ma grazie ad un gol di scarto che vale l'1-2. In vantaggio per primo ci va il Montelupo, con Matteuzzi, non riuscendo poi ad impedire prima il pareggio di Selmi, su cross di Bargagna, e poi il vantaggio per 2-1 sempre con Selmi, che completa la rimonta e mette a segno la sua personale doppietta nel finale del primo tempo, il momento giusto per segnare e per dare un segnale forte all'avversario. Nel secondo tempo la partita si farà maggiormente equilibrata e non ci saranno tantissime chances sia da una parte che dall'altra, com Bargagna che riesce a trovare l'unico gol del parziale grazie ad una fortunata deviazione della barriera da calcio di punizione, che cambia la traiettoria senza lasciare scampo all'estremo difensore di casa. Il terzo tempo invece sarà molto più simile alla prima parte della partita: entrambe le formazioni rientrano bene in campo e anche se a segnare per primo sarà il Montelupo, il parziale sarà vinto dal Santa Maria, bravo a ribaltare le sorti della partita e a impedire agli avversari di vincere anche solo un tempo. Molto bene il Santa Maria, che ha unito la solidità con il bel gioco e i gol, mettendo in campo una prestazione davvero maiuscolo contro un Montelupo che ha provato ad imporsi, trovando però pronta la reazione del Santa Maria, che oggi ha pensato solamente a vincere e si è portato infatti a casa i tre punti di questa giornata.

Calciatoripiù
: Macchi, Donzelli, Selmi (Santa Maria). Paoli C. e Paoli A. (Montelupo).

MONTELUPO: Cutenza, Matteuzzi, Flacco, Arrighi, Paoli C., Betti S., Sommi, Paoli A., Forcinesi, Betti N., Virzu, Peragnoli, Mannucci, Lai, Pacini. All.: Mirco Landini.<br >SANTA MARIA: Maestrelli, Macchi, Donzelli, Bettarini, Rosta, Stella, Bargagna, Ciaponi, Selmi, Kapllani, Piantadosi, Giacomelli. All.: Marco Caverni.<br > RETI: Matteuzzi, Sommi, 2 Selmi, Bargagna, Rosta.<br >NOTE: parziali: 1-2; 0-1; 1-1. Molto divertente, animata e combattuta questa partita tra Montelupo e Santa Maria, che si sono affrontate a viso aperto e la spettacolarit&agrave; ne ha risentito in positivo, visto che sono venuti fuori tre tempi molto belli dalla gara, che ha riservato sorprese, tante occasioni e continui ribaltamenti di fronte che hanno impedito ai presenti al campo sportivo di annoiarsi. Il punteggio, come si pu&ograve; osservare dai parziali &egrave; sempre stato in equilibrio tra le due squadre, divise infatti da soli due gol: la squadra che &egrave; riuscita a fare pi&ugrave; gol &egrave; stata anche quella che ha sbagliato in maniera minore sotto porta, riducendo al minimo l'errore negli ultimi metri. &Egrave; il caso del Santa Maria, che &egrave; stata maggiormente precisa in zona rete rispetto al Montelupo, che non &egrave; riuscito a stare lucido e a battere il portiere ospite. Nel primo tempo infatti vince il Santa Maria, ma grazie ad un gol di scarto che vale l'1-2. In vantaggio per primo ci va il Montelupo, con Matteuzzi, non riuscendo poi ad impedire prima il pareggio di Selmi, su cross di Bargagna, e poi il vantaggio per 2-1 sempre con Selmi, che completa la rimonta e mette a segno la sua personale doppietta nel finale del primo tempo, il momento giusto per segnare e per dare un segnale forte all'avversario. Nel secondo tempo la partita si far&agrave; maggiormente equilibrata e non ci saranno tantissime chances sia da una parte che dall'altra, com Bargagna che riesce a trovare l'unico gol del parziale grazie ad una fortunata deviazione della barriera da calcio di punizione, che cambia la traiettoria senza lasciare scampo all'estremo difensore di casa. Il terzo tempo invece sar&agrave; molto pi&ugrave; simile alla prima parte della partita: entrambe le formazioni rientrano bene in campo e anche se a segnare per primo sar&agrave; il Montelupo, il parziale sar&agrave; vinto dal Santa Maria, bravo a ribaltare le sorti della partita e a impedire agli avversari di vincere anche solo un tempo. Molto bene il Santa Maria, che ha unito la solidit&agrave; con il bel gioco e i gol, mettendo in campo una prestazione davvero maiuscolo contro un Montelupo che ha provato ad imporsi, trovando per&ograve; pronta la reazione del Santa Maria, che oggi ha pensato solamente a vincere e si &egrave; portato infatti a casa i tre punti di questa giornata.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Macchi</b>, <b>Donzelli</b>, <b>Selmi</b> (Santa Maria). <b>Paoli C.</b> e <b>Paoli A.</b> (Montelupo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI