• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Albereta San Salvi
  • 1 - 5
  • San Piero a Sieve


ALBERETA SS: Greco, Rovidas, Benvenuti, Berlincioni, Oldoli, Di Bari, Guarnieri, Focosi, Simone, Bianchi, Verdi. A disp.: Masini, Bernini, Zamperini, Melani, Soleni. All.: Matteo Guarnieri.
SAN PIERO A SIEVE: Chioggi, Barni, Innocenti, Ronconi, Zoppi, Loparini, Lotti, Zani, Marucelli, Alexa D., Degl'Innocenti. A disp.: Belli, Basetti, Nika, Gucci, Magherini, Alexa M., Pallai. All.: Alessandro Orlandi.

ARBITRO: Anzaldi di Firenze.

RETI: Simone, Degl'Innocenti, Alexa D., Zoppi, 2 Gucci.
NOTE: Ammoniti Benvenuti, Bianchi, Oldoli, Berlincioni.



Non si ferma la corazzata del San Piero a Sieve, ancora vittoriosa sul campo dell'Albereta S.S. in una partita comunque sofferta nel primo tempo, in cui i locali non hanno saputo interpretare al meglio la ripresa. La formazione ospite non si fa attendere e dopo cinque minuti infligge la rete del vantaggio con Degl'Innocenti grazie anche ad un errore difensivo del reparto locale. A risultato ormai sbloccato il San Piero trova facilmente anche il raddoppio con Alexa D.: il suo tiro da fuori area lascia spiazzato Greco e porta la squadra in vantaggio di due reti. I padroni di casa non sembrano però così inferiori e trovano infatti la rete che accorcia le distanze con Simone, che ruba la sfera a centrocampo e dentro l'area di rigore gonfia la rete sul secondo palo. Fino alla fine del primo parziale i locali rimangono in partita, rischiando persino di pareggiare sempre con Simone, che però non concretizza la possibilità lampante nella metà campo rivale. Nel secondo tempo l'Albereta rientra troppo morbida, poco attenta e incisiva e si lascia travolgere dall'aggressività ospite. Il San Piero realizza altre tre reti con Zoppi e una bellissima doppietta personale di Gucci, di cui una direttamente su punizione dal limite dell'area. I locali hanno comunque maturato altre possibilità per fare male ai propri avversari, ma troppe le disattenzioni sui gol subiti e poca lucidità in fase realizzativa.

Calciatoripiù
: Per l'Albereta S.S. Simone e Bianchi. Per il San Piero a Sieve Alexa D., Degl'Innocenti e Gucci.

ALBERETA SS: Greco, Rovidas, Benvenuti, Berlincioni, Oldoli, Di Bari, Guarnieri, Focosi, Simone, Bianchi, Verdi. A disp.: Masini, Bernini, Zamperini, Melani, Soleni. All.: Matteo Guarnieri.<br >SAN PIERO A SIEVE: Chioggi, Barni, Innocenti, Ronconi, Zoppi, Loparini, Lotti, Zani, Marucelli, Alexa D., Degl'Innocenti. A disp.: Belli, Basetti, Nika, Gucci, Magherini, Alexa M., Pallai. All.: Alessandro Orlandi.<br > ARBITRO: Anzaldi di Firenze.<br > RETI: Simone, Degl'Innocenti, Alexa D., Zoppi, 2 Gucci.<br >NOTE: Ammoniti Benvenuti, Bianchi, Oldoli, Berlincioni. Non si ferma la corazzata del San Piero a Sieve, ancora vittoriosa sul campo dell'Albereta S.S. in una partita comunque sofferta nel primo tempo, in cui i locali non hanno saputo interpretare al meglio la ripresa. La formazione ospite non si fa attendere e dopo cinque minuti infligge la rete del vantaggio con Degl'Innocenti grazie anche ad un errore difensivo del reparto locale. A risultato ormai sbloccato il San Piero trova facilmente anche il raddoppio con Alexa D.: il suo tiro da fuori area lascia spiazzato Greco e porta la squadra in vantaggio di due reti. I padroni di casa non sembrano per&ograve; cos&igrave; inferiori e trovano infatti la rete che accorcia le distanze con Simone, che ruba la sfera a centrocampo e dentro l'area di rigore gonfia la rete sul secondo palo. Fino alla fine del primo parziale i locali rimangono in partita, rischiando persino di pareggiare sempre con Simone, che per&ograve; non concretizza la possibilit&agrave; lampante nella met&agrave; campo rivale. Nel secondo tempo l'Albereta rientra troppo morbida, poco attenta e incisiva e si lascia travolgere dall'aggressivit&agrave; ospite. Il San Piero realizza altre tre reti con Zoppi e una bellissima doppietta personale di Gucci, di cui una direttamente su punizione dal limite dell'area. I locali hanno comunque maturato altre possibilit&agrave; per fare male ai propri avversari, ma troppe le disattenzioni sui gol subiti e poca lucidit&agrave; in fase realizzativa.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per l'Albereta S.S. <b>Simone </b>e <b>Bianchi</b>. Per il San Piero a Sieve <b>Alexa D.</b>, <b>Degl'Innocenti</b> e <b>Gucci</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI