• Terza Categoria
  • Chiesanuova 1975
  • 1 - 0
  • Antares


CHIESANUOVA: Toccaceli, Cipriani, Becagli, Guido, Serra, Nannucci, Ammannati, Crocini, Cusumano, Ciruolo, Cristofaro. A disp.: Baldi, Cosentino, Santi, Guerrieri, Pugi, La Vita. All.: Piero Vaccai.
ANTARES: Vannucci, Giannini, Votino, Caioni, Venturi, Bruschi, Bresci, Bertini, Bruni, Faldi, Careccia. A disp.: Di Lorenzo, Vannucci, Talini, Rossi, Loriga, Meoni, Rossi. All.: Roberto Pini.

ARBITRO: Ciatti di Prato.

RETE: 20' Ammannati.



Prima giornata e prima sorpresa: il Chiesanuova (già brillante in Coppa) batte l'Antares, una delle favorite in questo campionato. Primo tempo vibrante e ricco di palle gol. La prima la confeziona da solo Cusumano che al 9' conquista palla a centrocampo e si invola verso Vannucci, bravo e fortunato nel ribattere la conclusione a botta sicura. Insistono i padroni di casa che al 20' hanno la più ghiotta delle occasioni. Il signor Ciatti vede un fallo di mano nell'area ospite e concede il calcio di rigore. Il tentativo di trasformazione di Crocini si ferma sul palo, ma Ammannati è il più lesto di tutti a ribattere in fondo al sacco. La reazione del team guidato da Roberto Pini è immediata e al 25' Careccia impegna severamente Toccaceli. Nella ripresa gli ospiti mettono sul terreno di gioco grande determinazione ma scarsa lucidità. Latitano così le occasioni per l'Antares che solo in una circostanza va vicina al pari. Siamo al 17' quando Talini, appena entrato, conclude con un diagonale insidioso che termina la sua corsa fuori. Non succede altro, se non qualche eccesso di nervosismo, fino al triplice fischio di chiusura, con i locali che conquistano i primi tre punti.
Calciatoripiù
: nel Chiesanuova difficile esimersi dal segnalare il match winner Ammannati, negli ospiti bene il portiere Vannucci.

CHIESANUOVA: Toccaceli, Cipriani, Becagli, Guido, Serra, Nannucci, Ammannati, Crocini, Cusumano, Ciruolo, Cristofaro. A disp.: Baldi, Cosentino, Santi, Guerrieri, Pugi, La Vita. All.: Piero Vaccai.<br >ANTARES: Vannucci, Giannini, Votino, Caioni, Venturi, Bruschi, Bresci, Bertini, Bruni, Faldi, Careccia. A disp.: Di Lorenzo, Vannucci, Talini, Rossi, Loriga, Meoni, Rossi. All.: Roberto Pini.<br > ARBITRO: Ciatti di Prato.<br > RETE: 20' Ammannati. Prima giornata e prima sorpresa: il Chiesanuova (gi&agrave; brillante in Coppa) batte l'Antares, una delle favorite in questo campionato. Primo tempo vibrante e ricco di palle gol. La prima la confeziona da solo Cusumano che al 9' conquista palla a centrocampo e si invola verso Vannucci, bravo e fortunato nel ribattere la conclusione a botta sicura. Insistono i padroni di casa che al 20' hanno la pi&ugrave; ghiotta delle occasioni. Il signor Ciatti vede un fallo di mano nell'area ospite e concede il calcio di rigore. Il tentativo di trasformazione di Crocini si ferma sul palo, ma Ammannati &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti a ribattere in fondo al sacco. La reazione del team guidato da Roberto Pini &egrave; immediata e al 25' Careccia impegna severamente Toccaceli. Nella ripresa gli ospiti mettono sul terreno di gioco grande determinazione ma scarsa lucidit&agrave;. Latitano cos&igrave; le occasioni per l'Antares che solo in una circostanza va vicina al pari. Siamo al 17' quando Talini, appena entrato, conclude con un diagonale insidioso che termina la sua corsa fuori. Non succede altro, se non qualche eccesso di nervosismo, fino al triplice fischio di chiusura, con i locali che conquistano i primi tre punti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Chiesanuova difficile esimersi dal segnalare il match winner <b>Ammannati</b>, negli ospiti bene il portiere <b>Vannucci</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI