• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Club Sportivo Firenze
  • 0 - 0
  • Ponte Rondinella Marzocco


CS FIRENZE: Finoia, Pani, Scarti, Pecorini, Burberi, Proietto, Loreto, Ettaghi, Giudici, Pallante, Lo Pinzi. A disp.: Vannucci, Mohoumi, Bassilichi, Villa, Fusini. All.: Gabriele Pallante.
PONTE RONDINELLA: Noferini, Paoletti, Scitilone, Giacomelli, Lannone, Niang, Marini, Cerza, Vannini, Azzarri, Rufat. A disp.: Castillo, Ceka, Lari, Mignani, Falsini, Nunura, Bandini. All.: Alessandro Massai.

ARBITRO: Magini di Firenze.
NOTE: Ammoniti Pallante, Scarti, Ettaghi, Giudice, Azzarri, Niang.



Il CS Firenze ferma il Ponte Rondinella ed entrambe escono in parità a reti inviolate nello scontro valido per la quarta giornata di campionato. Primo tempo molto equilibrato, in cui ambedue le formazioni hanno giocato ad alta intensità, annullando a vicenda ogni ripartenza avversaria. I locali costruiscono una bella manovra di gioco grazie a Pallante che, dal lato esterno del campo, calcia verso la porta trovando il palo interno; Pinzi ribadisce in rete con un tap-in vincente, giudicato però in fuorigioco dall'arbitro. I padroni di casa contestano la decisione del direttore di gara e gli animi si scaldano. Ad alimentare il diverbio sul campo è anche l'episodio del rigore reclamato dal CS Firenze: Giudice viene fermato in fase offensiva in maniera brusca dal difensore avversario, ma per il sig. Magini non c'è nessun tipo di fallo. Nella ripresa gli ospiti si rendono insidiosi con dei tiri dalla lunga distanza, sia su azione, sia su calci di punizione, ma senza impensierire il portiere. A due minuti dalla fine il CS Firenze ha la possibilità di vincere la gara con la punizione di Ettaghi, ma la conclusione termina di poco oltre la traversa. Pareggio giusto per una partita che non è stata ricca di azioni, ma in cui la direzione della gara è stata comunque oggetto di relative contestazioni.

Calciatoripiù
: Per il CS Firenze Proietto, Scarti e Pecorini. Per il Ponte Rondinella Paoletti e Marini.

CS FIRENZE: Finoia, Pani, Scarti, Pecorini, Burberi, Proietto, Loreto, Ettaghi, Giudici, Pallante, Lo Pinzi. A disp.: Vannucci, Mohoumi, Bassilichi, Villa, Fusini. All.: Gabriele Pallante.<br >PONTE RONDINELLA: Noferini, Paoletti, Scitilone, Giacomelli, Lannone, Niang, Marini, Cerza, Vannini, Azzarri, Rufat. A disp.: Castillo, Ceka, Lari, Mignani, Falsini, Nunura, Bandini. All.: Alessandro Massai.<br > ARBITRO: Magini di Firenze.<br >NOTE: Ammoniti Pallante, Scarti, Ettaghi, Giudice, Azzarri, Niang. Il CS Firenze ferma il Ponte Rondinella ed entrambe escono in parit&agrave; a reti inviolate nello scontro valido per la quarta giornata di campionato. Primo tempo molto equilibrato, in cui ambedue le formazioni hanno giocato ad alta intensit&agrave;, annullando a vicenda ogni ripartenza avversaria. I locali costruiscono una bella manovra di gioco grazie a Pallante che, dal lato esterno del campo, calcia verso la porta trovando il palo interno; Pinzi ribadisce in rete con un tap-in vincente, giudicato per&ograve; in fuorigioco dall'arbitro. I padroni di casa contestano la decisione del direttore di gara e gli animi si scaldano. Ad alimentare il diverbio sul campo &egrave; anche l'episodio del rigore reclamato dal CS Firenze: Giudice viene fermato in fase offensiva in maniera brusca dal difensore avversario, ma per il sig. Magini non c'&egrave; nessun tipo di fallo. Nella ripresa gli ospiti si rendono insidiosi con dei tiri dalla lunga distanza, sia su azione, sia su calci di punizione, ma senza impensierire il portiere. A due minuti dalla fine il CS Firenze ha la possibilit&agrave; di vincere la gara con la punizione di Ettaghi, ma la conclusione termina di poco oltre la traversa. Pareggio giusto per una partita che non &egrave; stata ricca di azioni, ma in cui la direzione della gara &egrave; stata comunque oggetto di relative contestazioni.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per il CS Firenze <b>Proietto</b>, <b>Scarti </b>e <b>Pecorini</b>. Per il Ponte Rondinella <b>Paoletti </b>e <b>Marini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI