• Giovanissimi B GIR.A
  • Giov. Fucecchio
  • 1 - 2
  • Scandicci


GIOV. FUCECCHIO: Pellegrini, Menichetti, Terraschi, Goretti, Landi, Mancini, Dema, Righetto, Masha, Schiavone , Marabotti. A disp.: Monizio, Casciella, Albano, Carugi, Pisano, Saporito, Quevani. All.: Luca Sordi.
SCANDICCI: Giordano, Pecchioli, Bruno, Alecce, Faralli, Coveri, Galli, Giannini, Ongaro, Gianassi, Oliveri. A disp.: Bruni, Monnetti, Mori, Montoci, Pagni, Matteuzzi, Paci. All.: Luca Magnani.

ARBITRO: Teora di Empoli.

RETI: Galli, Ongaro, Schiavone.



La partita tra i ragazzi del Fucecchio e lo Scandicci si conclude con la vittoria di misura degli ospiti, al termine di un match a lunghi tratti equilibrato e giocato a buoni ritmi. A partire meglio è la formazione di casa che dopo qualche minuto costruisce già un paio di occasioni importati. La prima opportunità non va però a buon fine, perché il pallone sulla conclusione di Mancini impatta la traversa; la seconda invece capita sui piedi di Masha, che da pochi passi non riesce a mandare il pallone in rete. E' allora lo Scandicci a passare in vantaggio al termine di un azione che parte dalla corsia sinistra e arriva sulla destra a Galli, il quale incrocia il tiro e fa l'1-0. Allo scadere del primo tempo però i padroni di casa trovano la rete del pareggio grazie a Schiavone. Si va dunque al riposo sul risultato di 1-1. Nella ripresa sono ancora i ragazzi dello Scandicci a portarsi in avanti. Il gol nasce di nuovo da un azione palla a terra, nella quale Ongaro veste i panni di finalizzatore spedendo il pallone in rete dopo aver superato un avversario. Nel finale il Fucecchio tenta il forcing finale a caccia del gol del pari, ma la partita finisce sul 1-2.
LE INTERVISTE
Rimane l'amaro in bocca per la sconfitta a mister Sordi che commenta così: Peccato perché poteva essere un'altra partita. Loro sono un'ottima squadra e ce la siamo giocata fino ala fine. Ho apprezzato l'impegno dei miei ragazzi dopo la sconfitta della scorsa settimana . Mister Magnani analizza, così, sull'altra panchina: Abbiamo costruito diverse occasioni nitide che non abbiamo sfruttato, ma abbiamo avuto sempre in mano le redini della partita .

Calciatoripiù
: il migliore in campo è Galli, non soltanto per il gol segnato ma anche per la dedizione e la qualità espressa in campo.

GIOV. FUCECCHIO: Pellegrini, Menichetti, Terraschi, Goretti, Landi, Mancini, Dema, Righetto, Masha, Schiavone , Marabotti. A disp.: Monizio, Casciella, Albano, Carugi, Pisano, Saporito, Quevani. All.: Luca Sordi.<br >SCANDICCI: Giordano, Pecchioli, Bruno, Alecce, Faralli, Coveri, Galli, Giannini, Ongaro, Gianassi, Oliveri. A disp.: Bruni, Monnetti, Mori, Montoci, Pagni, Matteuzzi, Paci. All.: Luca Magnani.<br > ARBITRO: Teora di Empoli.<br > RETI: Galli, Ongaro, Schiavone. La partita tra i ragazzi del Fucecchio e lo Scandicci si conclude con la vittoria di misura degli ospiti, al termine di un match a lunghi tratti equilibrato e giocato a buoni ritmi. A partire meglio &egrave; la formazione di casa che dopo qualche minuto costruisce gi&agrave; un paio di occasioni importati. La prima opportunit&agrave; non va per&ograve; a buon fine, perch&eacute; il pallone sulla conclusione di Mancini impatta la traversa; la seconda invece capita sui piedi di Masha, che da pochi passi non riesce a mandare il pallone in rete. E' allora lo Scandicci a passare in vantaggio al termine di un azione che parte dalla corsia sinistra e arriva sulla destra a Galli, il quale incrocia il tiro e fa l'1-0. Allo scadere del primo tempo per&ograve; i padroni di casa trovano la rete del pareggio grazie a Schiavone. Si va dunque al riposo sul risultato di 1-1. Nella ripresa sono ancora i ragazzi dello Scandicci a portarsi in avanti. Il gol nasce di nuovo da un azione palla a terra, nella quale Ongaro veste i panni di finalizzatore spedendo il pallone in rete dopo aver superato un avversario. Nel finale il Fucecchio tenta il forcing finale a caccia del gol del pari, ma la partita finisce sul 1-2.<br ><b>LE INTERVISTE </b><br >Rimane l'amaro in bocca per la sconfitta a mister <b>Sordi </b>che commenta cos&igrave;: Peccato perch&eacute; poteva essere un'altra partita. Loro sono un'ottima squadra e ce la siamo giocata fino ala fine. Ho apprezzato l'impegno dei miei ragazzi dopo la sconfitta della scorsa settimana . Mister <b>Magnani </b>analizza, cos&igrave;, sull'altra panchina: Abbiamo costruito diverse occasioni nitide che non abbiamo sfruttato, ma abbiamo avuto sempre in mano le redini della partita . <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: il migliore in campo &egrave; <b>Galli</b>, non soltanto per il gol segnato ma anche per la dedizione e la qualit&agrave; espressa in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI