• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Bellaria Cappuccini
  • 1 - 3
  • Stella Rossa


BELLARIA CAPP: Orsini, Baldacci, Tenerani, Gafforio, Ceccherini, Amato, De Feo, Fiorillo, Marcelli, Merlino, Ventre. A disp.: Giacalone, Mangini, Bonsignori, Coppini, Crispi,Lombardi, Fratto. All.: Roberto Gennai.
STELLA ROSSA: Mariottini, Jamea, Melani, Camerini, Uqi, Mannucci, Nuti, Acrostelli, Romario, Turini, Vispo. A disp.: Pizzo, Fascellaro, Giorgetti, Pozzesi. All.: Marco Guiggi.

ARBITRO: Tolomei di Pisa

RETI: Turini 2, Ventre, Vispo.
NOTE: espulsi Melani e Marcelli.



Stella Rossa corsara a Bellaria contro la formazione allenata da Gennai. Il risultato sembra pesante per i padroni di casa, che tuttavia avevano dimostrato buon carattere e impegno nella prima frazione. Pronti via e si complicano i piani della Bellaria, perché il portiere Orsini battezza fuori un pallone che finisce per terminare in rete, dopo la bella ma leggibile conclusione di Turini. Cerca subito la reazione la squadra di casa che poco dopo ha un motivo in più per disperarsi. Merlino infatti dagli undici metri sbatte la sfera contro il palo. Il pareggio sfuma pochi minuti dopo anche con Ventre, che a tu per tu con Mariottini calcia sopra la traversa. La Stella Rossa perde i pezzi e alla mezz'ora vede espellere Melani. Il pari sembra poter arrivare da un momento all'altro, ma paradossalmente la squadra di Guiggi raddoppia il vantaggio e si porta a distanza di sicurezza grazie a Turini. Il Bellaria accorcia le distanze con Ventre, che si fa perdonare dall'errore commesso in precedenza. Rimangono in dieci anche i padroni di casa: stavolta è Marcelli che viene cacciato dal terreno di gioco, ristabilendo così la parità numerica tra le due formazioni. L'episodio accende la riscossa della Stella Rossa. Vispo rifila il colpo del ko, la Bellaria è un pugile all'angolo.
Calciatoripiù: ottimi entrambe le formazioni, capaci di dar vita ad una partita ostica, grintosa e piuttosto vivace. Eccellenti le prestazioni fornite da Turini e Vispo (Stella Rossa), autori di prove sopra la media per gestione del pallone e per incisività. L' esterno sinistro e l'attaccante centrale si trovano che è una meraviglia.

BELLARIA CAPP: Orsini, Baldacci, Tenerani, Gafforio, Ceccherini, Amato, De Feo, Fiorillo, Marcelli, Merlino, Ventre. A disp.: Giacalone, Mangini, Bonsignori, Coppini, Crispi,Lombardi, Fratto. All.: Roberto Gennai.<br >STELLA ROSSA: Mariottini, Jamea, Melani, Camerini, Uqi, Mannucci, Nuti, Acrostelli, Romario, Turini, Vispo. A disp.: Pizzo, Fascellaro, Giorgetti, Pozzesi. All.: Marco Guiggi.<br > ARBITRO: Tolomei di Pisa <br > RETI: Turini 2, Ventre, Vispo.<br >NOTE: espulsi Melani e Marcelli. Stella Rossa corsara a Bellaria contro la formazione allenata da Gennai. Il risultato sembra pesante per i padroni di casa, che tuttavia avevano dimostrato buon carattere e impegno nella prima frazione. Pronti via e si complicano i piani della Bellaria, perch&eacute; il portiere Orsini battezza fuori un pallone che finisce per terminare in rete, dopo la bella ma leggibile conclusione di Turini. Cerca subito la reazione la squadra di casa che poco dopo ha un motivo in pi&ugrave; per disperarsi. Merlino infatti dagli undici metri sbatte la sfera contro il palo. Il pareggio sfuma pochi minuti dopo anche con Ventre, che a tu per tu con Mariottini calcia sopra la traversa. La Stella Rossa perde i pezzi e alla mezz'ora vede espellere Melani. Il pari sembra poter arrivare da un momento all'altro, ma paradossalmente la squadra di Guiggi raddoppia il vantaggio e si porta a distanza di sicurezza grazie a Turini. Il Bellaria accorcia le distanze con Ventre, che si fa perdonare dall'errore commesso in precedenza. Rimangono in dieci anche i padroni di casa: stavolta &egrave; Marcelli che viene cacciato dal terreno di gioco, ristabilendo cos&igrave; la parit&agrave; numerica tra le due formazioni. L'episodio accende la riscossa della Stella Rossa. Vispo rifila il colpo del ko, la Bellaria &egrave; un pugile all'angolo. Calciatoripi&ugrave;: ottimi entrambe le formazioni, capaci di dar vita ad una partita ostica, grintosa e piuttosto vivace. Eccellenti le prestazioni fornite da <b>Turini </b>e <b>Vispo </b>(Stella Rossa), autori di prove sopra la media per gestione del pallone e per incisivit&agrave;. L' esterno sinistro e l'attaccante centrale si trovano che &egrave; una meraviglia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI