• Allievi B GIR.D
  • Lastrigiana
  • 6 - 0
  • Signa


LASTRIGIANA: Sicuteri, Ferrin, Salvadori, Piazzesi, Cardella, Pezzatini, Renzetti Pagnotta, Fabrizzi, Rocchini, Maio, Gagliani. Entrati: Sciacca, Bartolini, Genovese, Casagrande, Arachi, Fucà. A disp.: Zahouani. All.: Giovanni Mollica.
SIGNA: La Placa, Manetti, Dell'Innocenti, Lucarini, Trenti.hika, Leonforte, Gala, Bergantini, Nencioli , Bucca. Entrati: Orlando, Cecchi, Cardaci, Colosimo. A disp.: Beni. All.: Dario Trentinella.

ARBITRO: Caparrini di Empoli.

RETI: 12' e 51' Rocchini, 35' Renzetti Pagnotta, 65' Fabrizzi, 70' Pezzatini, 79' Fucà.
NOTE: Ammoniti Xhika.



Troppa Lastrigiana per un Signa che ha provato con un assetto ordinato a tener testa alla quotata formazione di casa finchè ha potuto ma che alla fine si è dovuto arrendere al superiore tasso tecnico dei ragazzi di mister Mollica, che continuano il loro cammino record, confermandosi tra le mura amiche una vera e propria macchina da gol. Per i ragazzi di mister Trentinella, al di là del passivo subito, la convinzione che non sono queste le partite che contano per un progetto quale quello gialloblu che pare comunque destinato ad avere un futuro roseo. Il Signa si presenta in campo con una formazione abbottonata attenta a non concedere spazi alla Lastrigiana. Il bunker gialloblu salta però al 12' con Rocchini che, complice un liscio della retroguardia ospite, si presenta a tu per tu con La Placa senza dare scampo all'estremo difensore ospite. I ragazzi di casa paiono però aver troppa fretta di chiudere i conti. E così presi da un eccesso di frenesia vanificano anche combinazioni che per un team quale quello biancorosso dovrebbero essere pura formalità. Così a parte una punizione da distanza ravvicinata di Maio al 22' ben smanacciata da La Placa gli ospiti paiono poter andare al riposo limitando i danni. E invece al 35' la Lastrigiana raddoppia grazie ad una bordata chirurgica di Renzetti Pagnotta che dai 25 metri spedisce la palla nell'angolino alla destra del pur bravo La Placa. Sotto di due gol il Signa prova al rientro in campo dagli spogliatoi una timida reazione ma come i ragazzi di Trentinella si scoprono la Lastrigiana ne approfitta e al 51' fa tris grazie alla doppietta personale di Rocchini che al volo, dal dischetto dell'area di rigore, fulmina La Placa. Il Signa ci prova con l'orgoglio ma il pallino del match rimane saldamente nelle mani dei ragazzi di coach Mollica che anzi colpiscono di nuovo prima al 65' con Fabrizzi poi al 70' con Pezzatini e infine al 79' con il nuovo entrato Fucà.

Calciatoripiù:
per la Lastrigiana ottima prova corale sublimata dalle prestazioni eccellenti di Rocchini, Fabrizzi e Renzetti Pagnotta. Nel Signa bene per impegno Lucarini e Bucca.


Niccolò Pucci LASTRIGIANA: Sicuteri, Ferrin, Salvadori, Piazzesi, Cardella, Pezzatini, Renzetti Pagnotta, Fabrizzi, Rocchini, Maio, Gagliani. Entrati: Sciacca, Bartolini, Genovese, Casagrande, Arachi, Fuc&agrave;. A disp.: Zahouani. All.: Giovanni Mollica.<br >SIGNA: La Placa, Manetti, Dell'Innocenti, Lucarini, Trenti&#46;hika, Leonforte, Gala, Bergantini, Nencioli , Bucca. Entrati: Orlando, Cecchi, Cardaci, Colosimo. A disp.: Beni. All.: Dario Trentinella.<br > ARBITRO: Caparrini di Empoli.<br > RETI: 12' e 51' Rocchini, 35' Renzetti Pagnotta, 65' Fabrizzi, 70' Pezzatini, 79' Fuc&agrave;.<br >NOTE: Ammoniti Xhika. Troppa Lastrigiana per un Signa che ha provato con un assetto ordinato a tener testa alla quotata formazione di casa finch&egrave; ha potuto ma che alla fine si &egrave; dovuto arrendere al superiore tasso tecnico dei ragazzi di mister Mollica, che continuano il loro cammino record, confermandosi tra le mura amiche una vera e propria macchina da gol. Per i ragazzi di mister Trentinella, al di l&agrave; del passivo subito, la convinzione che non sono queste le partite che contano per un progetto quale quello gialloblu che pare comunque destinato ad avere un futuro roseo. Il Signa si presenta in campo con una formazione abbottonata attenta a non concedere spazi alla Lastrigiana. Il bunker gialloblu salta per&ograve; al 12' con Rocchini che, complice un liscio della retroguardia ospite, si presenta a tu per tu con La Placa senza dare scampo all'estremo difensore ospite. I ragazzi di casa paiono per&ograve; aver troppa fretta di chiudere i conti. E cos&igrave; presi da un eccesso di frenesia vanificano anche combinazioni che per un team quale quello biancorosso dovrebbero essere pura formalit&agrave;. Cos&igrave; a parte una punizione da distanza ravvicinata di Maio al 22' ben smanacciata da La Placa gli ospiti paiono poter andare al riposo limitando i danni. E invece al 35' la Lastrigiana raddoppia grazie ad una bordata chirurgica di Renzetti Pagnotta che dai 25 metri spedisce la palla nell'angolino alla destra del pur bravo La Placa. Sotto di due gol il Signa prova al rientro in campo dagli spogliatoi una timida reazione ma come i ragazzi di Trentinella si scoprono la Lastrigiana ne approfitta e al 51' fa tris grazie alla doppietta personale di Rocchini che al volo, dal dischetto dell'area di rigore, fulmina La Placa. Il Signa ci prova con l'orgoglio ma il pallino del match rimane saldamente nelle mani dei ragazzi di coach Mollica che anzi colpiscono di nuovo prima al 65' con Fabrizzi poi al 70' con Pezzatini e infine al 79' con il nuovo entrato Fuc&agrave;. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>per la Lastrigiana ottima prova corale sublimata dalle prestazioni eccellenti di <b>Rocchini, Fabrizzi e Renzetti Pagnotta</b>. Nel Signa bene per impegno <b>Lucarini e Bucca.<br ></b> Niccol&ograve; Pucci




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI